venerdì 2 maggio 2008

SONO A QUOTA TRE WOW!!!!!!!!!!!!!!


WOW!!!!!!!!!! SONO ARRIVATA AL MIO TERZO TERZO PREMIO DIECI E LODE, CONFERITOMI DALLA CARISSIMA ILENIAhttp://ilmioangolocreativo.blogspot.com/
CHE MI STA COCCOLANDO DI PREMI CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:APPLE perchè è una ragazza molto dinamica, piena di grinta, molto brava a creare ma soprattutto perchè è nata una bella amicizia, divertente e spontanea.GRAZIE ILENIA SEI UN RAGAZZA CON LA QUALE E' FACILE ISTAURARE UN' AMICIZIA IN QUANTO SEI SOLARE E SPONTANEA .RAGAZZE COME AVEVO POSTATO POCHI GIORNI FA CON IL PREMIO PRECEDENTE, NN PREMIO NESSUNA IN PARTICOLARE MA PREMIO TUTTE VOI CHE SIETE ENTRATE NEL MIO CUORE BACIONI ALLA PROSSIMA APPLE

6 commenti:

Viviana ha detto...

Ciao Apple!!!!!
Passa dal mio blog!!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)
Ps: complimenti per la premiazione!!!

Ilenia ha detto...

ciao ciccetta.. ma quanti complimenti mi fai? tutto bene? io carissima sto confezionando il tuo p.i.f.... uuuuu chissà che sara' ... vuoi saperlo?? devi fare quattrocento flessioni di seguito e poi te lo dico!?!? ci stai?? hahahahahahah.. pazienza dovrai aspettare il "driiinn" del postino... ma attenta che ora non suona più due volte!! anzi ti lanciano i pacchi!!

annapaola ha detto...

wawwwww... complimenti per il premio meritatissimo..
ciaooo
anna paola

brunella ha detto...

COMPLIMENTI!!!!!Te li meriti tutti un bacione a presto
Brunella




Tra oggi e domani posto la tua borsa

♥ laura♥ ha detto...

a mela ma qua devi farti la bacheca!!!!!complimentissimi!!!!!!ciao bella!

♥ laura♥ ha detto...

signora ti ho mandato la mail col gnomo dimmi se va bene

Post più popolari