lunedì 19 maggio 2008

UN PO' DI TUTTO!!!!!!!!!

Carissime ragazze oggi ho un po' cosucce da dirvi,inazitutto vi mostro il quarto pif wow!!!!!!!!!!!!!! pensavo che sarebbe trascorso un anno e invece eccovi nel giro di pochi giorni ne sono arrivati 4.Questo bellissimo sacchettino di cui nn riuscite a sentirne il fantastico profumo(di mela) me lo manda la carissima Nefertarihttp://albazardinefertari.blogspot.com/accompagnato da una bellissima lettera la quale e' magicamente sparita tra le mani di Sofia la peste.Grazie Nefertari e' stato un pensiero molto gradito ancor di piu' in quanto la tua vita in questo momento nn e' delle piu' facili,grazie grazie di cuore.

Poi continuo dandovi una novita' sono entrata a far parte con grande felicita ,di un nuovo blog che unisce tante fantastiche ragazze le quali contribuiranno con
un piccolo gesto a rendere felici il prossimo,questa iniziativa e' nata da una blogghina molto generosa Marziahttp://giochidicolore.blogspot.com/la quale ha ideato e creato il blog la foto in basso rappresenta il logohttp://regaliamounsorriso2008.blogspot.com/fatevi sotto nn ci costa niente renderemo con un piccolo gesto felice qualcuno che ha tanto bisogno. Infine concludo mostrandovi il logo di un nuovo premio nato dalla blogghina Mariaritahttp://crocetteinrete-mrita.blogspot.com/e conferito dalla mia cara comare Laurahttp://laura-countrystyle.blogspot.com/a me e ad altre blogghine con questa motivazione:PREMIO QUESTE AMICHE PERCHE' SONO LE AMICHE DI BLOG CON CUI MI SENTO PIU' LEGATA. CON TRE DI LORO CI CONOSCIAMO PERSONALMENTE ,CON MARIARITA E ILENIA CI CONOSCIAMO TRAMITE @SKIPE E TELEFONO.....LE VIE TECNOLOGICHE SONO INFINITE.SONO DELLE GRAN RAGAZZE E CON LORO MI FACCIO DELLE SANE RISATE ......CI SI CONFIDA E CI SI SFOGA...... CI SI ARRABBIA.....MA L'AMICIZIA E' TUTTO QUESTO.....ragazze io ve lo estendo a tutte nn esitate prendetelo io mi sento coccolata da tutte voi che passate lasciandomi un pensierino vi abbraccio con affetto APPLE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima ti lascio un saluto e un bacio...
Io il premio coccola me lo riprendo volentieri!!!KLe coccole non bastano mai...

Mariarita

♥ laura♥ ha detto...

ciao volevo solo congratularmi e tu sai gia' per cosa.....
bellissimo e profumoso il sacchetto della carissima nefertari,e che brave che siamo finalmente abbiamo trovato come poter aiutare gli altri.....
baci a dopo laura

Country Life ha detto...

ciao apple... sono passata per un saluto... velocissimo... purtroppo sono un pò latitante in questi giorno... lavoro a mille...
baci, veronica.

Unknown ha detto...

Uei!!! Purtroppo ho delle giornate terrificanti dal punto di vista degli impegni e non posso passare a salutare tutti quanti come vorrei, ma... quanti regalini hai ricevuto! Brava! :-)
ciao un bacio

Brigitte ha detto...

ciao,
certo che puoi lanciare più in la il tuo pif, l'importante e lanciarlo
ringrazia ancora tanto Laura ;)

Post più popolari