sabato 3 maggio 2008

GIOCO

SONO STATA NOMINATA DA VIVIANA http://vivianacountry.blogspot.com/ Il regolamento:Condividere 6 cose che non ci piace, e 6 cose importanti della nostra vita...
Quello che non mi piace:1)AVERE CASA DISORDINATA

2)STIRARE 3)GUARDARE PROGRAMMI CALCISTICI 4)QUANDO QUALCUNO PRENDE DECISIONI CHE MI RIGUARDANO SENZA CONSULTARMI 4)LA VIOLENZA PSICOLOGICA 5)L' INDIFFERENZA 6)LA PRESA IN GIRO.


Le cose importanti della mia vita:
1)NATURALMENTE LA MIA FAMIGLIA 2)LE MIE AMICIZIE 3)LA MIA CASA 4)IL MIO HOBBY ATTUALE CIOE' IL BLOG 5)LA SALUTE 6)ESPRIMERMI LIBERAMENTE.
GRAZIE VIVIANA X AVERMI NOMINATA E' STATO UN GIOCHINO MOLTO CARINO.
NOMINO' TUTTE COLORO CHE VENGONO A TROVARMI E HANNO VOGLIA E TEMPO X FARE QUESTO GIOCHINO, SU FATEVI SOTTO.ADESSO VADO REALMENTE A NANNA BACIONI APPLE
MI RACCOMANDO SBIRCIATE ANCHE NEL POST SOTTO QUESTO COSI' VEDRETE COM'E' ANDATO L'INCONTRO TRA.....................

9 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ogni riferimento era puramente casuale.....?????dai che nn sono mica cosi' ti lascio sempre il libero arbitrio......!!!!!!

Unknown ha detto...

conosci il detto coda di paglia?

♥ laura♥ ha detto...

E TU QUELLO DI ATTACCABRIGHE!!!!!

brunella ha detto...

Mi piace!!!!

Ilenia ha detto...

in questo clima di serenità... vi auguro un felice sabato!... baci

Marzia Melloni ha detto...

Ciao carissima, ti ho giàsegnata e ti ringrazio tanto per la tua adesione, se ci fossero dei problemi fatti sentire.
mandami la tua mail
bacioni e non litigate...
Marzia

Unknown ha detto...

Ho visto tutto! Brava, anzi brave! Vi date proprio alla pazza gioia! E fate bene! Io invece ho postato sulla fucina una prova di cucito... brrrrrr! Non diventerò mai brava quanto te!
Ah, volevo dirti che ieri ho spedito un pacchettino.... spero ti arrivi presto e ti piaccia! :-) Baci baci

Anonimo ha detto...

ma sara meritato questo premio?

boooooo he he .

Anonimo ha detto...

premio di che dirai tu ?.... boooo sono rinco non ho letto il post e visto che qui i premi girano a gogo pensavo fosse uno dei tanti. povera paoletta e con tanto di SONO STATA NOMINATA stò svampando aiutoooooooooooo......

Post più popolari