martedì 20 maggio 2008

ULTIMI AGGIORNAMENTI!!!!!!!!!!

AMICHE VI AGGIORNO CON DUE RIGHE :1) LA MIA CARISSIMA AMICA ILENIAlmioangolocreativo.blogspot.comMI HA CONSEGNATO IL PREMIO "VOGLIO TANTE COCCOLE" QUINDI ARRIVO A QUOTA 2,POI MI SONO ISCRITTA A UN 'ALTRO SWAP CHE E' A DIR POCO BELLISSIMO LANCIATO DALLA CARISSIMA VIVIANA COUNTRYhttp://vivianacountry.blogspot.com/ SI CHIAMA :"ANGELS SWAP"
Il regolamento e' semplicissimo:- 1 abbinata
-stile country
-tecnica libera
SCADENZA 30 NOVEMBRE.
CON QUESTO VI SALUTO CON UN ABBRACCIONE APPLE

13 commenti:

Anonimo ha detto...

E' piacevolissimo visitare il tuo blog, il country mi è sempre piaciuto. Sono entrata nel blog regaliamo un sorriso, vorrei aderire spedendo della stoffa, ho lasciato un commento, sperando che qualcuna mi risponda.
A presto.
Angela

Anonimo ha detto...

Buon giorno Apple, complimenti per i premi ricevuti (te li meriti tutti) e complimenti anche per il tuo spirito spedizioniere: ma a quanti scambi ti iscrivi?Baci e a presto, Cri

Ilenia ha detto...

ciao ciccia!!
e allora quando postiamo tutte le cose che stai facendo in questi giorni..uffa dai che sono curiosa...
ma ieri sera era davvero tuo marito che chattava con me???
mmmm che mattttto!!!
un bacio

Viviana ha detto...

Carissima Apple, inviami una e-mail con i tuoi dati!!!
Bacione!!!
Viviana

uuh ha detto...

ragazze..questi scambi sono contaggiosi... accidenti:)))

silvia ha detto...

Premi meritatissimi!

Anonimo ha detto...

perchè nopn è arrivato il mio commento di ieri sera? ufff

Patty ha detto...

Certo che fra te e laura non state ferme un momento.Tanti saluti

chiara ha detto...

allora adesso sei a quota tre!! vieni da me..ciao stella

chiara ha detto...

se ti ho capita??? che STRAPAL.....io ho ridotto il mio mucchio solo della metà!!! la cosa ridicola è che per i lavori di cucito ho il ferro acceso tutto il giorno..ma stirare i panni proprio noo!
buon stiro!!

Unknown ha detto...

Ciao bella! Sono iscritta anche io allo swap di Viviana, e sto pensando anche a quello di Ilenia, anche se non so come farò... dovrò comprarmi un'agenda per ricordare tutto quanto! :-))))

mida.f3 ha detto...

Ciao, prima cosa, premi super meritati.
Seconda cosa ci ritroveremo anche nello swap di Viviana.
Terzo grazie mille di partecipare al mio...
Se sopravviviamo a tutti questi swap ci meritiamo un premio speciale...
Milena

Anonimo ha detto...

Ciao coccolona!!!
Bacioni Mrita

Post più popolari