mercoledì 14 maggio 2008

WOW NN CI CREDO IL MIO TERZO PIF!!!!!!!!!

NN RIESCO A CONTENERE LA MIA GIOIA NONOSTANTE I PROBLEMI CHE LE POSTE ITALIANE E IL LADRI DI TEGLIE(LEGGERE POST DI LAURAhttp://laura-countrystyle.blogspot.com/)MI STANNO ARRECANDO ,IL MOTIVO E' LEGATO A QUESTO PERIODO BLOGGHINO CHE NONOSTANTE SIA INIZIATO DA POCHISSIMI MESI MI STA SINCERAMENTE RENDENDO FELICE .STO CONOSCENDO TANTISSIME RAGAZZE PIENE DI INVENTIVA E TALENTO, TRA LE TANTE CHE AMMIRO VI PARLO DI ILENIA http://ilmioangolocreativo.blogspot.com/RAGAZZA STUPENDA ALLEGRA E SOLARE LA QUALE HO DA POCO CONOSCIUTO,MA NONOSTANTE I POCHI GIORNI SI E' INSTAURATA UNA BELLA SINTONIA. TUTTO E' INIZIATO CON IL BENVENUTO ALL'APERTURA DEL SUO BLOG,DEVO AMMETTERE CHE PENSAVO SE LA TIRASSE INVECE MI SONO RICREDUTA E ANCHE ALLA GRANDE!!!!!!!!!E COSI' UN GIORNO PASSANDO A CURIOSARE NEL SUO BLOG MI SONO ISCRITTA AL SUO PIF E DA QUEL MOMENTO ABBIAMO INIZIATO A SCAMBIARCI OPINIONI NUMERI DI TELEFONO ,SKIPE ETC,ETC. CI TENEVO A FARE QUESTA PICCOLA INTRODUZIONE PRIMA DI MOSTRARVI IL FANTASTICO PIF CHE MI HA MANDATO CURATO NEI MINIMI DETTAGLI A PARTIRE DALLA CONFEZIONE(SOLO QUELLA SEMBRAVA UN REGALO)LA QUALE VALEVA LA PENA TENERLA INTEGRA CON AL SEGUITO UN BIGLIETTINO CREATO CON SUE MANI DI FATTA E PAROLE CHE HANNO CONFERMATO LA NOSTRA AMICIZIA.
APRO E COSA CI TROVO? LA GINGERINA PIÙ' BELLA CHE ABBIA MAI VISTO!!!!!!!!UN CAPOLAVORO, PRIVA DI IMPERFEZIONI CUCITA DEVO DIRLO CON AMORE PERCHÉ' SOLO IN QUESTO MODO SI RIESCONO A CREARE DELLE MERAVIGLIE.LA CARISSIMA ILENIA INOLTRE HA COLTO QUESTA OCCASIONE X MANDARE ANCHE UN PENSIERO ALLA MIA COMARE INFATTI NOTERETE IN FOTO 2 PACCHI REGALO IL PICCOLO ERA INDIRIZZATO A LAURA(UN BELLISSIMO PENSIERO)


CONCLUDO RINGRAZIANDO UNA CARA NUOVA AMICA TI ABBRACCIO CON AFFETTO APPLE.

12 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

e' decisamente la gingerina piu' bella del mondo brava ilenia

Ilenia ha detto...

mamma mia quanti complimenti! mi imbarazzate! devo dire che quando fai una cosa con il cuore... tutto riesce meglio!
Ammetto che conigli a parte, le Ginger sono le mie "produzioni" preferite...
Grazie a tuttttte per i complimenti... un bacione grande

Anonimo ha detto...

Sono semza parole: una gingerina così bella non l'avevo mai vista.Tienila stretta Apple altrimenti te la rubo...e dopo i ladri di teglie ci sono anche i ladri di gingerine! baci, Cri

silvia ha detto...

Quante belle cose! Complimenti anche da parte mia!
Ti segnalo che se cerco di aprire il tuo blog dai commenti che lasci si apre una pagina di un blog che non è il tuo... Prova passando dall'ultimo commento che mi hai lasciato...
Ciao!
Silvia

silvia ha detto...

Adesso tutto ok ma più di una volta si è aperto questo
http://www.countryapple.blogspot.com/ Forse è perchè ha il nome simile... ma adesso riprovo passando dal commento di ieri...

silvia ha detto...

Sì è capitato ancora... prova anche tu passa dal commento, poi si apre il tuo profilo poi clicca sulla pag web in alto a sinistra...

chiara ha detto...

ho già commentato da ilenia ma bisso qui perchè è stata bravissima!! la gingerina è perfetta e i pacchetti davvero di gran gran gusto!! bravissima!ed è bellissimo che nascano queste amicizie! siete pure vicine no?
ciao stella

brunella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
brunella ha detto...

E' BELLISSIMA!!!!! anche a me Ilenia ha inviato un PIF stupendo che ho già postato. Un beso Brunella

Faby ha detto...

Ilenia bravissima ma è davvero meravigliosa e tanti complimenti a Mela per aver ricevuto un regalo così colmo di affetto reciproco!!
un abbraccio a tutte e due
faby

Marzia Melloni ha detto...

Che rottura deve essere, aspettare che fialmente arriverà il nostro regalo e poi scoprire che... forse non arriverà!!
Bello swap, andrò a vedere.
carissima oggi sono al lavoro per aggiornare il PAT (puzzle all together)
baci
Marzia

Anonimo ha detto...

bella bella bella!!!
Sono felice per te...una nuova amicizia di blog...e vaiiiiiiiiii!!!
Baci
Mariarita
ps grazie del tuo pensiero sul mio blog, sto un pochino meglio, grazie sei stata tanto cara!!!

Post più popolari