giovedì 22 ottobre 2009

TILDA NATAL



BUONA SERA ,

RIECCOMI ANCORA PER SEGNALARVI QUALCHE ALTRA IDEUZZA NATALIZIA!!!
LA MIA TESTOLINA CONTINUA A PENSARE E LE MIE MANUZZE A LAVORARE.....BE' QUESTA SETTIMANA VISTO LA BRUTTA INFLUENZA NN HO FATTO MOLTO!!!
MA' UN IDEUZZA FRESCA FRESCA L'HO SFORNATA...ERA DA BEN UN ANNO CHE CI STAVO DIETRO A QUESTA SPLENDIDA COPPIA TILDA.. E DAN DAN ECCOLI QUA!!!
45 CENTIMETRI DI BONTA'...DIREI UNA PRESENZA NN INDIFFERENTE...SONO ANCHE BELLI CICCIOTTINI!!!
HO UTILIZZATO DEL PANNOLENCI X TUTTO TRANNE I BERRETTI ..HO CERCATO DI ATTENERMI IL PIU' POSSIBILE ALL'ORIGINALE IN QUANTO HO PENSATO NN C'ERA NULLA DA MODIFICARE!!!IO SINCERAMENTE LI VEDO BELLISSIMI SCUSATE LA MODESTIA ..MA NE VADO FIERA!!!
AAAAAAAAAA DIMENTICAVO HO FATTO UNA PICCOLA MODIFICA, GLI HO RESI FERMA PORTA....DATA LA GRANDEZZA!!!!SCUSATE LA DIMENTICANZA...MA E' PROPRIO UNA SCIOCCHEZZUOLA DI MODIFICA...CHE GLI HA RESI OLTRE CHE BELLI ANCHE UTILI!!!
ALLORA VI PIACEREBBE CHE QUALCUNO VE LI DONASSE X NATALE????
SCRIVETE LA LETTERINA E CHI SA' SOTTO L'ALBERO....????
DALLA BASE E' TUTTO ...E NN VI DIMENTICATE SABATO SARO' A VICENZA....VI ABBRACCIO CON AFFETTO!!!!
MELA.
ACCORETE IN PALIO CI SARANNO QUESTE SPLENDIDE STOFFINE!!




BLOG CANDYabcHOBBY http://abc-hobby.blogspot.com/ COMPIE UN ANNO IL 29 OTTOBRE!!!
IN PALIO UN REGALO ISPIRATO ALL'AUTUNNO, un kit completo di tutto per realizzare una piccola agenda paper bag autunnale!!



21 commenti:

zigzago ha detto...

Confermo, ... è una bellissima coppia! Complimenti davero! Renata.

dany ha detto...

E ci credo che li trovi bellissimi, lo sono per davvero, ma davvero davvero...

Mi dispiace che non ci becchiamo in fiera...io se tutto va bene ci sono domenica...

un bacione fate buoni acquisti, ma lasciatemi qualcosa..

Nata per sognare ha detto...

Che bella e simpatica coppietta,
darà il benvenuto a tutti davanti alla porta di casa.
Complimenti.
Angela

Country Nanny ha detto...

Che bello vedere che ti sei ripresa dalla peste bubbonica ;)
La tua coppia Tilda è bellissima: sa di calore, accoglienza...
Bravissima!
Divertiti alla fiera.
Elisa

Giovanna ha detto...

Anch'io li trovo molto belli!!!! cavoli son troppo lontana da Vicenza altrimenti!!!!!! un bacione e .... divertitevi!!!

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma che cariniiiii!!!!!
Davvero brava.

♥Lolli*♥ ha detto...

Fai bene ad andarne fiera!! Sono ultrabelli!!
Buona fiera..guarda,compra...e divertiti ;)
Baci
Lolli*

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ciao Apple,piacere di conoscerti!
Grazie per esserti unita ai miei lettori, ho curiosato nel tuo blog, complimenti, sei davvero una maga con la macchina da cucire, adoro le tue creazioni!

Un abbraccio
Sandy

Countrygal ha detto...

Ciao cara, bellissimo lavoro nonostante l'influenza. allora spero che ti sarai rimessa in forma per la fiera..mi raccomando racconta quando torni.

Bacetto
Fulvia

Teodo ha detto...

Bellissimi, io sono andata oggi a Vicenza, la mostra si è raddoppiata, da perdersi.
ciao ciao

Casa Cuori Colori ha detto...

sono più che belli...stupendi e come fermaporta sono perfetti...come sempre bravissima...anche perché anche se ko riesci a produrre delle cosine meravigliose...!!!
Un bacione Paola

Unknown ha detto...

Ciao Melina!!!

Ohhhhhhhhhh...sentivamo proprio la tua mancanza!!!

Che ritorno alla grande!!!

BELLISSIMISSIMI davvero, una vera coppietta affiata che non si "sopporta" per "pesantezza"... ;o)

KISSES a lot...have a wonderful WE...NI

Antonella ha detto...

Ciao Davvero Carinissimi complimenti una bella idea natalizia.

Baci

darsh83@alice.it ha detto...

bravissima !!! pensa che quella bella coppietta è pronta anche a casa mia ! tutti i pezzi ben tagliati ma ....non ho ancora avuto il coraggio di cucirli !

francescashabbyhome ha detto...

Ciao, fai delle cose stupende! Complimenti!!! Francesca.

Iulia ha detto...

che belli che sono..brava..come va con l'influenza?divertita alla fiera?kiss..Iulia

Laura ha detto...

Che belli, poi sapere che sono anche fermaporta li rende addirittura adorabili!! Sei stata bravissima e fai bene ad esserne orgogliosa!!
Ti sei divertita a Vicenza? Io ci sono andata venerdì con 2 mie amiche... CHE COSE SPETTACOLOSE ABBIAMO VISTO !!!!
Ciao,
Laura

Solegiallo73 ha detto...

ma quest abella coppia la conosco! sono i cuginetti della mia coppia!!!
bravissima, sono fatti benissimo! anche io pensavo di usarli come ferma porta ma poi non avevo niente di pesante da metterci dentro... però li ho messi in soggiorno e me li guardo stando in panciolle sul divano!

Claudia Cubas ha detto...

ciao sono clacla di profumo di magnolia, grazie della visita!!! vorrei complimentarmi per la bellissima coppia tildosa che hai realizzato!! verrò a trovarti spesso se non ti dispiace, sei invitata anche tu! a presto clacla

rosanna ha detto...

Mela grazie mille per essere passata dalle mie parti. Sei una mamma super impegnata a quanto ho visto percui il tempo che mi hai dedicato è ancora più prezioso. Rosanna

PuntoCroce ha detto...

Che meraviglia!!!! Una coppia stupenda!!! E l'idea di trasformarli in fermaporta è proprio fantastica!!
Complimenti!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Post più popolari