venerdì 30 maggio 2008

SWAP MASSAIA SPEDITO E RICEVUTO!!!!!!!!!!!!!

AMICHE CARISSIME ANCHE LO SWAP DELLE MASSAIE ORGANIZZATO DALLA MITICA ALESSANDRAhttp://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/SI CONCLUDE CON SUCCESSO OGGI.IN QUESTE PRIME IMMAGINI VI MOSTRO QUELLO CHE HO SPEDITO A VIVIANAhttp://vivianacountry.blogspot.com/LA QUALE DICE DI AVER GRADITO TUTTO.E' UN GREMBIULE FATO DA ME (IL PRIMO GREMBIULE DA ME CONFEZIONATO CON PRESINA COORDINATA )CON PRESINA, ,IL TUTTO RICAMATO A STITCHERY. QUI VEDETE LA FOTO CON TUTTO IL CONTENUTO DEL PACCHETTO.
ADESSO PASSIAMO ALLO STREPITOSO PACCO CHE HO RICEVUTO DALLA CARISSIMA apaolal CHE NN SI PUO'DEFINIRE UNO SWAP ,CREDETEMI SEMBRAVA NATALE QUANDO HO APERTO LA SCATOLA.

IN QUESTE FOTO MANCANO ANCORA DEGLI OGGETTI ANCHE UN PENSIERINO CHE ANNAPAOLA HA MANDATO ALLA PICCOLA SOFIA(GRAZIE CARISSIMA)
QUI UN BEL PRIMO PIANO DEL GREMBIULE E PRESINE CHE HA CONFEZIONATO CON LE SUE MANI .SONO SICURA CHE VI STATE CHIEDENDO COSA SIA QUESTO ROTOLO!!!!!!!!!!!VE LO DICO CREDETEMI CON LA ACQUOLINA E' IL BUONISSIMO "TESTAROLO"PASTA FRESCA DELL'ALTA CUCINA TOSCANA CHE ABBIAMO DIVORATO
IN UN ATTIMO .QUI IN BELLA VISTA CONDITI CON PESTO FRESCO E TANTO GRANA.
CONCLUDO RINGRAZIANDO ANNAPAOLA X LA SUA BRAVURA E GENEROSITÀ',PERDONAMI SE MANCA QUALCOSINA MA HO FATTO LE FOTO IERI DI FRETTA (TRANNE IL TESTAROLO)BACI E VOLEVO AGGIUNGERE CHE NN HO DIMENTICATO I NUOVI PREMI CHE MI SONO STATI CONFERITI AL PIU' PRESTO LI POSTERO' E' STATE BEN IN GUARDIA TUTTE C'E' ODORE DI PREMIAZIONI CON AFFETTO APPLE

13 commenti:

Grazia ha detto...

Che belli!!!!!
Anche qui c'e' da strabuzzare gli occhi!!!!!....e abbiamo avuto anche tanta fantasia...non ce n'e' uno che somiglia all'altro!!!!

Amelia ha detto...

meravigliosi!!!
bravissime

♥ laura♥ ha detto...

ma hai visto che belli che sono!!!devo dire che e' stato fatto un lavoro certosino!!!!!annapaola l'ha proprio azzeccato con te!!!!tu che adori i jeans!!!!anche il tuo mi piace e il disegno lo sai che mi fa impazzire!!!!dobbiamo stare attente alle grandi ditte che nn ci rubino i modelli!!!!! a domani laura

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ragazze, mettiamo il copyrigth sui nostri modelli! Sono favolosi!
Belli anche questi.
Grazie!

annapaola ha detto...

grazie mille .. cara.. ma anche il tuo grembiule e' strepitoso..
quelle due ochette sembrano proprio in allegra passeggiata!!
alla prox.. e .. non perdiamoci di vista.
baci
anna paola

Unknown ha detto...

Ohhhhhhh ma qui si ingrassa!!!! che belle cose! Brave tutte!
Buon weekend! Divertiti :-)

mida.f3 ha detto...

Quante belle cose, e anche buoneeeeeeeee, Complimenti.
Grazie per il tuo pensiero... mia mamma ha meno dolore, aspettiamo i risultati della TAC. Sei carinissima, buon fine settimana anche a te.
Milena

Nefertari ha detto...

Ma che idea splendida ha avuto Annapaola, una bellissima realizzazione.
Io ho ricevuto il tuo cuore imbottito, è bellissimo, l'ho appena postato.
Grazie mille per il pensiero e complimenti come sempre per la tua bravura!

Antonella ha detto...

Che bello il grembiule con le ochette, complimenti per la creatività. E bello ed originale quello che ti hanno regalato.
ciao
Antonella

Anonimo ha detto...

Cara Apple, che bello il regalo che hai fatto tu: il grembiule mi piace un sacco e sicuramente anche alla fortunata! Complimenti per tutto. Ciao, Serena.

Laura ha detto...

Ciao Mela che belli questi grembiuli stai diventando sempre più brava!!Beate voi che state in giardino a cucire qui da noi fra poco ci rimettiamo i maglioni di lana!!!baci Laura

chiara ha detto...

e chi ti ferma più??? se si poteva facevi pure la massaia in stoffa e stitchery!
brava e bellissimo anche il regalone di Anna Paola

Anonimo ha detto...

Ma che bel grembiule modaiolo ha fatto la mia cara amica Anna Paola!!! Mitica!!!
Per te credo sia azzeccato eh fashion vittiim????...
Il tuo grembiule è fantastico, brava da very country girl!!!
Bacioni Mariarita

Post più popolari