lunedì 26 maggio 2008

CHERSO PIF PREMI

CARE AMICHE SONO RITORNATA!!!!!!!!!!!SI LO SO, CHE SONO MANCATA X UN BREVE FINE SETTIMANA MA MI SIETE MANCATE UGUALMENTE TANTO.VOGLIO INFATTI FARVI PARTECIPE CON QUESTA FOTO DELLA MERAVIGLIOSA VACANZA CHE MI ASPETTA X LUGLIO.SI QUESTA E LA SPIAGGETTA DOVE MI RILASSERÒ' INSIEME ALLA MIA FAMIGLIA.


QUI NN POTEVAMO MANCARE IO E LA COMARE X IMMORTALARE IL BREVE MOMENTO TRASCORSO IN SPIAGGIA(E' STATA UNA GIORNATA UN PO' VARIABILE SOLE, NUVOLE E VENTICELLO A VOLTE FRESCO)

QUI VI PRESENTO IL MIO MARITUZZO CON LA MIA CUCCIOLA SOFIA E MARCO IL MIO RAGAZZONE, A SEGUIRE ALTRE FOTO INERENTE AL BAGNO FREDDISSIMO AL QUALE SI SONO SOTTOPOSTI.

MARCO ABBANDONATO AI SUOI PENSIERI


MA CHI SONO QUESTE CREATURE STUPENDE??????????NN SEMBRANO DELLE SIRENE????



PENSO PROPRIO DI CONOSCERLE UNA E' GIORGIA FIGLIA MAGGIORE DELLA LAURA E L'ALTRA SONO IO (BON LO SAPEVATE ).CARISSIME BREVEMENTE VI HO VOLUTO FAR PARTECIPI DELLA MIA BREVE VACANZA DOVE TRASCORRO DA UN PO' DI ANNI LE VACANZE IN COMPAGNIA PIACEVOLISSIMA DELLA FAMIGLIA COUNTRYSTYLE.





----------------------------------------------------


IL MIO PIF ALLA COMARE
ECCOLO QUI





UN PICCOLISSIMO PENSIERO CON IL QUALE NN SONO SERVITE NE LETTERE NE PAROLE X RAPPRESENTARE L'AMICIZIA CHE LEGAlaura E ME DA ANNI ,UN'AMICIZIA CARATTERIZZATA ANCHE DA VARI SCONTRI CHE COMUNQUE NN HANNO FATTO ALTRO CHE RAFFORZARLA.






---------------------------------------------------------------

PREMIAZIONI



SI LA COMARE ANCORA UNA VOLTA MI HA VOLUTO CONFERIRE UN PREMIO MA NN E' L'UNICA ANCHE LA CARISSIMA Nefertari INFINE ANCHE LA MITICA PaolettaHA VOLUTO RINGRAZIARE ME E LA LAURA CON QUESTA MOTIVAZIONE:sono le mie comari preferite, le ho conosciute di persona e tramite skipe sono straordinarie dolci e pepate allo stesso tempo ,grazie per le ciacere e confidenze .LA MOTIVAZIONI DELLA COMARE E': E' MOLTO MOLTO SEMPLICE.....PERCHE' TI VOGLIO BENE!!!!!!QUELLA DI NEFERTARI perchè è stata la prima amica virtuale con la quale ho avuto contatti appena entrata nel mondo del blog GRAZIE GRAZIE DI CUORE.

il regolamento:
1.bisogna inserire il banner (trovate il codice qui)2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!
ORA VORREI A MIA VOLTA CONFERIRE IL PREMIO AD ALTRE SEI MITICHE RAGAZZE

Blogger zidora,ILENIA,Sachertorte ,Viviana,Mariarita,angela

CI TENGO A DARE A TUTTE LA STESSA MOTIVAZIONE X CUI LE VOTO, PERCHE' TUTTE SIETE X ME FONTE DI ISPIRAZIONE E NN RIESCO A TRATTENERMI DAL NN PASSARE A SBIRCIARE X VOSTRI BLOG CHE SONO SCICCOSI .VI MANDO UN SALUTO AFFETTUOSO APPLE

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao sirenetta, avete un fisichino da urlo vuoi due comaruzze...e brave!!! Grazie per il premio tesoruccio sei davvero cara e appena posto lo pubblico!!!
BACIONI con nostalgia della Croazia dove abbiamo fatto due vacanze fantastiche!!!
Mariarita

Viviana ha detto...

Grazie Apple!!!!!
Sei stata fantastica a consegnarmi questo premio!!!!
Anche a me succede lo stesso, ci sono dei blog che non puoi mettere resistenza, e devi sempre dare una occhiatina!!!!
Bacione!!!!
Viviana

Unknown ha detto...

Ma che belle famiglie! che maritino che hai, complimenti! E anche te e la Laura siete due bei fisichini! E anche nel pif siete proprio belline! :-)
Grazie per il premio, aggiungo la motivazione al post appena fatto! E tu torna da me a sceglierti la motivazione! :-))))

Anonimo ha detto...

Ciao Apple,bellissima vacanza con bellissime foto. La tua famiglia è adorabile anche se tuo figlio sembra più tuo fratello (è già un ragazzo!).Toglimi una curiosità: tu e la commare Laura portate da ricamare anche in vacanza? ah ah...un bacio, Cri

Ilenia ha detto...

a gnocccccheeeeee!
io non verro' mai in vacanza con voi....
siete troppo gnocche!!!
e anche Leonardo.......
chattero' di nuovo con lui!!!!!
passa da me... ... che c'è posta per te!

silvia ha detto...

Apple, che bei posti e che bella famiglia!

Pinta ha detto...

ma quante cose hai fatto ultimamente???? c'è scappata pure la vacanzina!!
un abbraccio
Pinta

♥ laura♥ ha detto...

lo sai che lo adoro!!!!il piu' bel cuscinetto!!!!!grazie per il belpomeriggio!!!!baci laura
gli scampi...na favola!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Apple, ero convinta di averti già lasciato un commento, ma non lo vedo, quindi te lo riscrivo di nuovo!!!
Ti ringrazio tantissimo del premio che mi ha donato, ho già postato giorni fa, dei bei commenti che mi lasci ogni volta, della belle amicizia seppur virtuale che abbiamo instaurato.
Che belle donne che siete, e che fisico!!!!! Vi invidio, buonariamente s'intende.
Un bacione e a presto.
Angela

Sachertorte ha detto...

Super Apple, fatti un giro dalle mie parti ... premi in vista!!!!!Baci Nadia

Post più popolari