mercoledì 1 settembre 2010

♥Quando la Natura fa' Miracoli♥

Buona sera,
care amiche sono molto felice e ansiosa di presentarvi dei nuovi prodotti di casa Country Apple.....
dopo giorni di ricerca e lavoro nasce la mia LINEA BENESSERE chiamata "Natura by Country Apple"!!!
Pensata per mamma ,bambino e papa' nei momenti di riposo e relax ....CUSCINO ALLATTAMENTO , CUSCINO CERVICALE E CUSCINO NANNA sfruttano le proprieta' della natura che rimane sempre al nostro servizio ...in questo caso ho utilizzato la PULA DI FARRO( ossia l’ involucro che rimane dalla sbramatura) abbinata ALL'AROMA TERAPIA!!!
Vi spiego brevemente le caratteristiche della pula:
La pula di farro contiene fino al 90% di acido silicico, che agisce sugli organi attraverso la pelle. Non a caso in passato le madri facevano dormire i figli su materassi di pula di farro. Più sono giovani i corpi, più hanno bisogno di acido silicico.
Campi d’ impiego per i quali i Cuscini di farro sono particolarmente consigliabili:
• Contrazioni muscolari
• Mal di testa, emicrania
• Disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena
• Problemi d’ irrorazione sanguina
• Disturbi del sonno
• Reumatismo
• Piaghe da decubito
• Mal di denti
• Raffreddori
• Dolori mestruali
• Disturbi della gravidanza
Infiammazioni
In poche parole la NATURA FA' MIRACOLI.
Per chi vorra' potro' abbinare alla pula anche la camomilla per conciliare il sonno oppure la lavanda ottimo rimedio per le emicranie.
I cuscini sono confezionati con cotone grezzo ...
il collare per la cervicale potra' essere riscaldato in microonde per 2 minuti a bassa temperatura... oppure calorifero o altra fonte di calore!!!E' dotato di doppia federa
facilmente estraibile per il lavaggio!!UTILISSIMO ANCHE COME SUPPORTO DEL COLLO NEI VOSTRI BAMBINI QUANDO SIEDERANNO nel SEGGIOLONE AUTO!!
Anche il cuscino per l'allattamento e' dotato di una federa interna in colore naturale e di una fodera esterna sfoderabile disponibile in diverse fantasie e colore
dotata di laccetti utili per le varie fasi ...vi elenco un po' di impieghi:
- durante l'allattamento, messo intorno alla vita e poggiandovi sopra il bambino
- posizionato fra le ginocchia o sotto al pancione, il cuscino aiuta a trovare una posizione di relax durante il terzo trimestre di gravidanza
- come cuscino d'ambientamento, per far riposare i neonati in modo avvolgente
- come cuscino da rilassamento per cucire, guardare la televisione o leggere un libro
- ideale per mamme dopo un parto cesareo.
Infine vi parlo del CUSCINO NANNA anche questo con la possibilita' di aggiungere la CAMOMILLA, ANALLERGICO
ANTISOFFOCAMENTO!!
Essendo permeabile all'aria i cuscini di farro favoriscono un sonno piacevole. L'effetto massaggiante influisce favorevolmente sulla colonna vertebrale e sulla muscolatura ed è utile contro contrazioni muscolari. Per rinforzare gli effetti positivi: scuotere ogni giorno, far prendere aria sotto il pieno sole o scaldare sulla stufa e' un prodotto anallergico e anti acaro naturale!!!
Un'altra ottima notizia che con l'impiego di questo cuscino il vostro bimbo nn suderà più ' durante il riposo..lasciando inalterata la temperatura corporea!!!misure cuscini nanna 35x50.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi in privato sarò' lieta di darvi tutte le spigazioni ...le dimensioni dell cuscino potranno variare in base alle vostre esigenze !!!
Care amiche la mia famiglia beneficiano gia' della mia linea" NATURA"...adesso tocca a voi!!!

Vi abbraccio con affetto...e ringrazio la Famiglia Bonazza per avermi ospitato nella loro location...vi lascio ad altre immagini !!!
Mela.

16 commenti:

Eri ha detto...

Che favolosa iniziativa! congraturazioni, sono sicura che avrà un grande successo, perchè amiamo queste novità natural style! Ti posto su Bryce's House per "sponsorizzare" l'iniziativa ;o)
baci, baci

Yle ha detto...

Sei geniale!!!! La natura è incredibile... veramente una BUONA idea!! Bravissima ^_^
Bacio, yle

Paola ha detto...

ciao Mela, non preoccuparti, qui mi astengo a fare battutine ;0)... comunque sei davvero bravissima, bellissima idea ...ti auguro di avere un grande successo...!!!
tra l'altro posso garantire che il cuscino per l'allattamento é geniale ( io l'ho usato tantissimo anche se non allatavo al seno ) e qui da noi viene usato moltissimo già nelle cliniche dopo il parto...!!!
Un bacione Paola

Roberta ha detto...

Queste foto mi rilassano!

Unknown ha detto...

Che splendide cose, brava e grazie per la visita . barbara

Unknown ha detto...

WOW! Fantastica quest'idea! Io non sono ancora mamma... ma sono sicura che molte mamme apprezzeranno! In bocca al lupo ;)

Unknown ha detto...

wow interessantissimo!! Non conoscevo la pula!!

Pagnin Pamela ha detto...

Wow hai avuto un'idea bellissima, e super utile!!!non ci credo che continuo a vedere con regolarità il tuo blog.Volevo chiederti una cosa, ho visto il tuo portamollette e mi piace tantissimo, posso copiare il modello Se lo pubblico e ti facco pubblicità? Baci

♥Lolli*♥ ha detto...

Carissima Dottoressa Mela!..esauriente la descrizione degli effetti della pula...Grazie, non sapevo tutte queste sane proprietà.
Il set è utilissimo e l'idea super..vedrai andranno a ruba..
Un bacioabbraccio da
Lolli*

Unknown ha detto...

Ciao, non si finisce mai di imparare, io la pula non l'avevo mai sentita, che belle idee e che belle creazioni che ho trovato nel tuo blog..ciao a presto..Elisa

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao, penso che una idea molto utile, questo lavoro dal momento che è sempre bene avere elementi per rilassarsi con profumi terapeutici. Ottimo lavoro! Rose Marie benedizioni

swamy1981 ha detto...

wow che meraviglioso e utilissimo set...ne vederai tanti ne son convinta....nn sapevo dei poteri del farro...c é sempre da imparare!!!


un abbraccio

romina ha detto...

Ciao,hai avuto una magnifica idea.....sono sicura che avrai un successone,bravissima.
Un abbraccio,Romina.

gloria. ha detto...

Ma quanto hai studiato? il cuscino per la cervicale farebbe furore fra i miei vecchietti ma se mi porti poi via il lavoro? non vorranno + fare dei massaggi...
Complimenti sei un vortice di idee.glo

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Bravissima, mi associo alle altre ragazze: sei geniale, bellissima idea!
daniela

ste ha detto...

Che idea strepitosa!!!!!!
Non sapevo di queste proprietà del farro....sei ingambissima!!!
Bacioni
Ste

Post più popolari