giovedì 22 maggio 2008

NEWS

NN CI CREDERETE MA A DISTANZA DI POCHE ORE HO DELLE NEWS DA DARVI ,INAZITUTTO VI MOSTRO DUE CUSCINETTI WELCOME TECNICA STITCHERY A FORMA DI CUORE CHE SONO IN PARTENZA ,CHI SA DOVE ANDRANNO?????????SARANNO CONSEGNATI SICURAMENTE A DELLE BLOGGHINE MOLTO COUNTRY,NE HO FATTO UN 'ALTRO SEMPRE CON LA STESSA TECNICA CHE NN POSSO MOSTRARVI CAPIRETE IL PERCHÉ' E INFINE L'ULTIMO LO TERMINERÒ' SICURAMENTE DOMANI,DICIAMO CHE E' STATA UNA SETTIMANA PRODUTTIVA SONO ABBASTANZA CONTENTA DEL RISULTATO OTTENUTO .

CARISSIME NN CI CREDERETE MA MI HANNO PREMIATA ANCORA!!!!!!!!!!!! CON IL PREMIO "VOGLIO TANTE COCCOLE"
SAPETE CHI??????????? MA LA DOLCISSIMA chiara OLTRE ME HA PREMIATO ALTRE BLOGGHINE CON QUESTA MOTIVAZIONE:Tre di loro le ho conosciute, e spesso ci sentiamo, mentre con Manuela e Mariarita ogni tanto ci scriviamo e entrambe hanno avuto bellissime parole per me..comunque un va a tutte voi che passate e lasciate un commento!TI RINGRAZIO CARA X AVERMI PENSATA. ATTENZIONE COMUNICATO URGENTE IN GIRO NEI VARI BLOG C'E' UN RARA MALATTIA CONTAGIOSA CHIAMATA"SWAPPITE "IO NE SONO STATA CONTAGIATA E NN RIESCO PIU' A FERMARMI QUESTO E' L'ULTIMO SWAP AL QUALE MI SONO ISCRITTA
SWAP ADDOBBI DI NATALE
E' TALMENTE BELLO CHE NN VI HO POTUTO RINUNCIARE .E' STATO LANCIATO DALLA CARINISSIMA mida.f3
Descrizione:
- swap con 1 abbinata

- addobbo natalizio per l'albero o per la casa con soggetto a vostra scelta a tecnica libera

- una cosina dolce in tema natalizio ( biscotti, cioccolato, torroncini o ........)

- Spedizione entro 1 Dicembre 2008

- Scadenza iscrizioni 30 settembre 2008
CONCLUDO NN SAPENDO COME MAI QUESTA FOTO E' FINITA QUI VISTO CHE DOVEVA ESSERE SU INSIEME ALL'ALTRA ,AVETE CAPITO CHE SONO I CUORI NELLA PARTE POSTERIORE!!!!!!!!!!!!!CI FOSSE UNA VOLTA CHE UN POST MI VENGA DECENTE CAVOLACCIO!!!!!!!!!!!SORVOLIAMO BUONA NOTTE VI SALUTO CON UN ABBRACCIONE
APPLE

14 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

SONOUN AMORE LO SAI CHE MI PIACCIONO DA MATTI!!!!!CIAO LAURA

Anonimo ha detto...

Ciao Apple, che belli i tuoi cuori! Ma ti iscrivi proprio a tutti gli swap!Un abbraccio, Cri

Ilenia ha detto...

a cicciaaa...
ricama ricama ricama...
alla fine hai fatto dei capolavori..
ma sono davvero belli e molto molto country...
brava la nostra Apple..
ps.. come già sai sono già stta contagiata da questa malattia e mi sono iscritta a quasi tutti gli swap in giro!!!.....
come faremo ... mahhhhh

Francesca ha detto...

Buongirno!!! i tuoi cuscinetti sono una meraviglia ,sei moooooolto brava!
ti mando un bacino e ti auguro una buona giornata.......oggi non ho voglia di far niente....chi mi viene a pulire casaaaaaa ?! ;)

Unknown ha detto...

Oh signur! Ma quanti swap!!!!!! Io mi ci sto perdendo, dovrò comprare un'agenda.... :-)

♥ laura♥ ha detto...

http://ilsoleelacometa.myblog.it/archive/2008/05/23/regaliamo-un-sorriso.html VAI QUA E GUARDA LA CARA ROSANNA CHE HA FATTO!!!!E' UNA GRANDE!!!!

giuly ha detto...

bellissimi i cuscinetti a cuoricini, lo sai che questo tipo di ricamo, che non so come si chiama mi fa impazzire,il regalo che hai fatto a laura ,la tua comre è a dir poco fantastico ciao .

silvia ha detto...

Che cuscinetti meravigliosi!!!
Bravissima!
Ciao!
Silvia

eliana ha detto...

Ciao cara Apple, sei stata bravissima, adoro i cuscinetti fatti a cuore ed adoro le stoffe a quadretti... casomai tu fossi in vena di produzione industriale e non sapessi piu' a chi donarli...!!
Baci
Eliana

chiara ha detto...

ehi ma sono FAVOLOSIII..cavolo mela stai prendendo uno stile che mi piace sempre più..il cuscino di laura poi..bravissima!!!!
un abbraccio

PAOLETTA ha detto...

ha ragione Chiara il tuo stile migliora giorno dopo giorno super primitive very good mi garbano tantissssssssssssiiiiiiiimmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooo.bacioni stellina.

chiara ha detto...

troppo bella sta cosa che ci ispiriamo a vicenda!! si anche io avevo la stoffa marrone già lì perciò è stato veloce.. allora buon lavoro e davvero 10 e lode ai tuoi stitchery!!
baciotto e buonanotte

Viviana ha detto...

Bellissimi i cuscinetti che hai fatto, sono stupendi!!!!
Un bacione!!!
Buon weekend!!!
Viviana

Grazia ha detto...

bellissimi questi cuori!!!!!..adoro lo stile primitive!!!

Post più popolari