Pochi giorni alla partenza per la bellissima Sardegna .....tante cose ancora da fare....dovevo pero' salutarvi e augurarvi un buon inizio estate!!!Il caldo e' finalmente arrivato scacciando prepotentemente le giornate di pioggia... ne approfitto andando in spiaggia con Sofia...e voi cosa farete in questa bollente estate???Vi abbraccio con affetto... mi faro' viva al rietro !!
Mela
martedì 19 giugno 2012
martedì 5 giugno 2012
Una Casetta in Canada....
Quando Martin vedete solo per la città
forse voi penserete dove girando va.
Solo, senza una meta. Solo... ma c'è un perché:
Aveva una casetta piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!
Ma un giorno, per dispetto, Pinco Panco l'incendiò
e a piedi poveretto senza casa lui restò.
"Allora cosa fece?" - Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò:
Lui fece un'altra casa piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!
E tante e tante case lui rifece ma, però,
quel tale Pinco Panco tutte quante le incendiò.
Allora cosa fece?
Voi tutti lo sapete!
Lui fece un'altra casa piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!
Allora cosa fece? Lui fece un'altra casa piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!

Ragazze chi nn conosce questa canzone ????Cantata e ballata un milione di volte assieme a Sofia...mi piaceva l'idea di condividerla con voi mostrandovi questa graziosa casetta fermaporta ...questa volta il cane da guardia viene sostituito da questo dolcissimo uccellino che fa da guardia nella sua dolce gabbietta!!!Realizzata nei tessuti che piu' adoro un misto lino morbidissimoooo color corda con fantasia rose...e per completare nn poteva mancare un po' di frutta ....mele ,pere e fragole rigorosamente Tilda !!!

Sono giorni intensi che mi vedono completamente assorbita dagli ordini...tra pochissimi giorni partiro' per una breve vacanzina tanto ma tanto attesa....la mia meta????LA BELLISSIMA SARDEGNAAAAAAAAA!!!!
Continuate a seguirmi ho ancora tanto da mostrarviiiiiiiiiii
Mela
forse voi penserete dove girando va.
Solo, senza una meta. Solo... ma c'è un perché:
Aveva una casetta piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!
Ma un giorno, per dispetto, Pinco Panco l'incendiò
e a piedi poveretto senza casa lui restò.
"Allora cosa fece?" - Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò:
Lui fece un'altra casa piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!
E tante e tante case lui rifece ma, però,
quel tale Pinco Panco tutte quante le incendiò.
Allora cosa fece?
Voi tutti lo sapete!
Lui fece un'altra casa piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!
Allora cosa fece? Lui fece un'altra casa piccolina in Canada
con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà,
e tutte le ragazze che passavano di là
dicevano: "Che bella la casetta in Canada"!
Continuate a seguirmi ho ancora tanto da mostrarviiiiiiiiiii
Mela
Iscriviti a:
Post (Atom)
Post più popolari
-
Carissime sono lieta di annunciarvi il mio blog Candy!!Visto che a poco ci sara' il secondo anniversario del mio blogghino e visto che...
-
BUONA SERA A TUTTE, CARISSIME AMICHE IL 27 FEBBRAIO IL MIO BLOGGHINO HA COMPIUTO IL PRIMO ANNO DI VITA.....ALLORA CON PIACERE LANCIO IL MI...
-
RIECCOMI SIETE SORPRESI???Ormai ci siamo le valigie sono quasi pronte vi chiederete come mai ancora qui??Eheheheh causa forza maggiore FEBB...
-
E si .... la quarta candelina sta' x accendersi per la mia Sofia che traguardo!! E' tutta emozionata, aspettava con ansia i "s...
-
Un piccolo pensierino a tutte le mie carissime amiche che mi seguono !! Essendo in molte a mandarmi e-mail chiedendo il cartamodello del ga...
-
Come al solito nn riesco a postare ad un ora decente!!!!!Vi avevo detto che avevo problemi con il portatile...quindi ho dovuto configurare i...
-
Care amiche , un salutino veloce per augurarvi buone vacanze ...il blog va' in pausa un paio di settimane... continuerò ' a lavorar...
-
Buon di' carissime, mi sembra di essere diventata come un fungo ...sbuco fuori solo dopo la pioggia eheheheh!! Ringrazio tutte per gl...
-
Buon giorno, un'altra SPLENDIDA GIORNATA FA' CAPOLINO IN QUEL DI Monfalcone. Visto che la Primavera ci ha ormai degnati della sua p...
-
Care amiche , la neve e' arrivata anche a casa mia ..portando tanta felicita' per la piccola di casa!!! Siamo alla fine di questo 2...
