mercoledì 28 maggio 2008

E VAI CON LE GINGER!!!!!!!!!!!!!!

BEN RITROVATE RAGAZZUOLE OGGI VI VOGLIO PRESENTARE L'ULTIMA ARRIVATA, SI DA OGGI IN AVANTI HO UNA NUOVA OSPITE, VIOLETTA CHE POTETE AMMIRARE NELLA FOTO IN BASSO.IERI E' STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA PRODUTTIVA IN COMPAGNIA DI TANTE DONZELLE LE QUALI HANNO RESO POSSIBILE LA NASCITA DELLE ULTIME GINGER.

ECCOLE QUA A RIPARARSI DAL CALDO BESTIALE CHE HA COLPITO LA CITTADINA DOVE VIVO,NN CREDETE CHE SIANO DOLCISSIME?????????????? UNA E' VIOLETTA REALIZZATA DA ME L'ALTRA E' DELLA laura
TORNANDO A NOI PRIMA DI PRESENTARVI LE COLLABORATRICI VOGLIO MOSTRARVI GLI ULTIMI ACQUISTI STOFFOSI, SONO SERVITE ANCHE X LA REALIZZAZIONE DEGLI ABITINI DELLE GINGER .

QUI LA LAURA MI PICCHIERÀ'!!!!!!!!! PERDONAMI COMMA NN HO GIRATO LA FOTO QUINDI COME BEN SAPRAI NN SONO IN GRADO DI RIPARARE AL GUAIO,COMUNQUE NOTERETE COM'E' INDAFFARATA NEL PREPARARMI IL MATERIALE



CHE PRONTAMENTE IO HO CUCITO CON LA SUPER MACCHINA DA CUCIRE COME LA COMARE PUNTUALIZZA AD OGNI OCCASIONE.



PURTROPPO IN OGNI FAMIGLIA PERBENE ESISTE SEMPRE LO SVALZINO O SFALZINA DELLA SITUAZIONE ECCOLA E' LEI!!!!!!!!!!!!! VALERIA L'UNICA CHE HA MAGNATO X TUTTO IL TEMPO.



E QUI NN POSSO NN DARE MERITI ALLA PIU' GRANDE DELLE ASSISTENTI LA GIORGETTA, GRAZIE GIORGIA X AVER IMBOTTITO CON CURA E PRECISIONE,SENZA DI TE NN AVREMMO RECUPERATO TUTTO QUEL TEMPO.






ED INFINE ANCHE LA SOFIA MERITA DEI RINGRAZIAMENTI X IL SUO INDISPENSABILE LAVORO CHE CONSISTEVA NEL METTERE GLI SPILLI IN ORDINE,BRAVA CUCCIOLO DELLA MAMMA.






E LE NOVITÀ' NN SONO FINITE CONTINUANO AD ARRIVARE PREMI E CHE PREMI!!!!!!!!!!!!!HO RICEVUTO UN PREMIO STREPITOSO Arte y pico http://arteypico.blogspot.com/ CHE PREMIA L'ARTE E LA CREATIVITÀ' MI E' STATO GENTILMENTE CONFERITO DALLA CARISSIMA Sachertorte TI RINGRAZIO NADIA SONO ONORATA DI RICEVERE QUESTO PRESTIGIOSO PREMIO ,CHI SA SE LO MERITO?????????????





ADESSO IL REGOLAMENTO:

scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design ,materiale particolare utilizzato e che diano un contributo alla comunità dei blogger ,indipendentemente dalla lingua.2)ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog ,in modo che tutti possano visitarlo3)ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato4)il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa5)pubblicare le regole.

LE MIE NOMINATE SONO:
1)ILENIA PERCHE' TUTTO QUELLO CHE CREA E VERAMENTE FATTO AD ARTE
2)laura PERCHE' HA UN INVENTIVA UNICA

3)cristina PERCHE' ADORO I SUOI GIOIELLI ED E' UNA RAGAZZA MOLTO CREATIVA
4)silvia ADORO I SUOI LAVORI CHE CONSIDERO VERE OPERE D'ARTE
5)chiaraCOSA DIRE DI CHIARETTA E' UN TALENTO!!!!!!!!BRAVA BRAVISSIMA DALLE SUE MANI NASCE DI TUTTO SPAZIA DA UNO STILE AL'ALTRO.
CON QUESTO HO TERMINATO VI AUGURO BUONA NOTTE BACIONI APPLE

19 commenti:

SISSI ha detto...

ciao sono silvia, che bello il tuo blog mi sono sfogliata tutti i post...anch'io prima ero tutta pulizie di casa e ora mi trovo con ceste di panni da stirare per star dietro ai miei lavoretti....complimenti queste gingerine sono bellissime e quante stoffine...
PS. prima passavo sempre attraverso il blog di laura o di chiara, ora ti ho linkato così passo più spesso
un bacione

Pinta ha detto...

passa da me, meme per te!
Pinta

Anonimo ha detto...

Brave le comari che trascorrono gradevoli pomeriggi cucendo come le dame di una volta...i risultati sono ottimi e la simpatia immensa!!! BRAVE!!!
Credimi ho bisogno di un corso di cucito creativo e patch, sono una vera frana!!!
Bacioni Mariarita

Viviana Rocco ha detto...

Che bello vedervi al lavoro!!!
E che meraviglia creare con le amiche!!!
Che dire delle ginger!Sono dolcissime!Complimenti!
ciao
viviana

Ilenia ha detto...

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............
che meravigliaaa!!!!
ma lo sapete che siete proprio brave???
spero che questa schiena vada meglio... non ne posso più...
sono stanca perchè non riesco a dormire...
GRAZIE DEL PREMIO... SEI UN AMORE
Oggi pomeriggio appena finisco le pulizie... aggiorno il blog... ti voglio bene

Unknown ha detto...

AHAHAHAHA! quando ho visto la tua foto vicino all'asse da stiro, mi è girata un po' la testa... :-)))) Belle stoffine! E anche le bamboline! Ma quanto lavorate!!!! :-)
ciao baci

By Rosyla ha detto...

Complimenti a voi e alle vostre aiutante...sono dolcissime!!!
Mi piacciono moltissimo le gingerine!!!!!!!!
Bravissime!!!:-))Ciao
Rosi

giuly ha detto...

era indiscusso, che quando uscivate eravate sempre assieme alle vostre bamine , ma che portavate a passeggio anche le ginger questo mi sconvolge!!!! bravissime sono proprio belle ciao ciao

silvia ha detto...

Voi lavorate a più non posso e... che risultati!

silvia ha detto...

Ah! Grazie per il premio!!!Sei troppo buona!

Annina ha detto...

E brave con i lavoretti all'aperto... con le belle giornate che son arrivate è proprio il massimo! Brave! Complimenti per le gingerine! :)
Baci, Anna.

Sachertorte ha detto...

Ho già lasciato detto da Laura ... a te ripeto solo che oltre che bravissime e strameritevoli del premio!!!!...siete anche due vulcani di idee!!! Bravissime! Bacioni, Nadia

le ricamine del giovedi ha detto...

Apple... grazie!! Oggi è arrivata la bustona gialla!!! che meraviglia!!! Come ho già detto a Laura..son distrutta.. non ce la faccio a postare ora....scusatemi...
grazie.. grazie!!!! ho gradito tanto tanto che vi ricordate ancora di me.. visto la mia latitanza!!
ciao
manuela

annapaola ha detto...

ciaooo... oggi e' il giorno della massaia.. e quindi.. fuori tutti i grembiuli...
a presto e..
ti ho linkato nel mio blog.
baci
anna paola

Anonimo ha detto...

Ciao,
bellissimi i vostri lavori e le gingerine sono fantastiche ..... bellissime invece le aiutanti .... dolcissime davvero.
Vieni a trovarmi
Un saluto
Chiara

Grazia ha detto...

Proprio super dolcissime queste gingerine!!!!!.....tu e la comarella diventate ogni giorno che passa piu' brave.....heiiiiii...datevi una calmata...ma dove volete arrivare???????
Mela....complimenti per tutti i premi!!!!
Ciao cara!!!

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Beate voi con i calzoncini corti e già in costume noi siamo a mollo e ho ancora le maglie di lana fuori
complimenti per i vostri lavori
sarah

uuh ha detto...

Mela..queste bambole sono una spettacolo!! Mi piacciono troppo i colori utilizzati per .."Violetta".. Complimenti davvero"
Mela (l'altra:))

chiara ha detto...

mannaggia mi ero persa il premio!! scusa ma avevo un pò di arretrati da guardare!! mamma mia ma grazie!!
un abbraccio intanto, quando riesco devo pubblicarli tutti!

Post più popolari