giovedì 8 maggio 2008

PUZZLE ALL TOGETHER


carissime amiche anche se in ritardo vi voglio postare un iniziativa alla quale mi sono iscritta sabato scorso :PUZZLE ALL TOGETHER, iniziativa di beneficienza organizzata da Marziahttp://giochidicolore.blogspot.com/. Ognuna con la tecnica che più preferisce; cucito, ricamo, patcwork, applique, dipinto, uncinetto, ferri etc.DOVRA decorare un quadretto di stoffa15X15 lino o tela aida tenendo presente che il soggetto è il CUORE tenere un centrimetro x le cuciture poi verra' assemblata a coperta,nn si sa ancora x chi.
iscrivetevi numerose baci alla prossima apple

6 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER AVERLO SEGNALATO MIA CARA!!!
Baci e buon w.e.
Mariarita

Anonimo ha detto...

No solitamente a quest'ora dormo alla grande ma stasera è la sera che dedico a fare la zingarata settimanale tra i blog amici...prima riuscivo ad andare tutti i giorni ma ora la lista è lunga ed allora o faccio un po' al giorno oppure tutto in una notte...ihihihihiihih!
Baci
Mariarita

Country Life ha detto...

ciao apple, partecipo anch'io al puzzle... piano piano passo a salutarvi tutte!!! ti puoi immaginare gli impegni dopo lo stop montano!!! io poi quando stacco riesco a dimenticarmi tutto: lavoro, casa, bollette... quando mi rimetto al pezzo non capisco più niente!
ti mando un bacio, veronica.

Unknown ha detto...

Avevo già letto di questa iniziativa, e sto pensando per vedere se riesco ad incastrare il tutto tra i tanti impegni... A dire il vero sto anche cercando il soggetto da riprodurre, visto che ci sono delle misure standard da rispettare.... :-)

annapaola ha detto...

ci sono anche io .. :-)) e' una bellissima idea!!
ciao
ciao
anna paola

chiara ha detto...

Anche io mi sono iscritta, è una bellissima idea..ciao melina meletta, grazie come sempre dei toui commenti!!! ora, come ho scritto alla tua commara, faccio pappa e poi mi concentro sui ricamini..poi domani torna V per una settimana :))))
baciotto

Post più popolari