mercoledì 10 marzo 2010

SWEET MOUSE

Ragazze in quel di Monfalcone SOFFIA UNA MEGA BORA...SIAMO RIMASTI TUTTI A CASETTA...nn vi dico il gelo.. abbiamo avuto anche una piccola TORMENTA DI NEVE!!!
Nn sto' nella pelle...oggi vi voglio presentare la mia DOLCISSIMA TOPOLINA SUSY!!!
Be' ormai avrete notato che la mia fonte di ispirazione e' la Meileg.. designer danese!!!
L' ho realizzata per una cliente ,anche lei amante di questi dolcissimi animaletti ...il tutto e' nato in quanto mi e' stata commissionata una delle mie coniglie e mi e' stato chiesto di realizzare anche la topina ..ALLORA DI CERTO NN MI SONO TIRATA INDIETRO MI SONO ARMATA DI CARTA E MATITA E COSI' L'HO PARTORITA'!!!Cosa ne dite???
Io sono SUPER SODDISFATTA ..MI PIACE DA MORIRE E' DOLCISSIMA NN SO' SE RIUSCIRÒ A STRAPPARLA DALLE MANI DI Sofia!!!
Carissime amiche putroppo avrete notato che le mie visite ai vostri blog sono sporadiche ...ABBIATE PAZIENZA ANCORA UN POCHINO...MAMMA CONIGLIA E' RINCHIUSA NELLA SUA CRAFT ROOM IN UNA MEGA PRODUZIONE!!!
Allora mie care ci becchiamo al prossimo post,
kiss
Per inf. contattatemi privatamente.

31 commenti:

Francip ha detto...

anche qui freddo e neve!
dolcissima la topolina!!
un bacio,
Francy

Francesca ha detto...

Che dolci queste topine... anche qui a Padova non va meglio ieri un vento incredibile, ho faticato a camminare... e oggi come dalle peggiori previsioni neve neve e ancora neve...uffi. Un abbraccio Fra

Cinzia ha detto...

Anche qua neve e vento a tutta!!!
Che dolci le topine...mi piacciono proprio!
Cinzia

Brigitte ha detto...

bellisima davvero!
brava! si vede che questo genere ti piace tanto partorisci delle cose stupende ;)

Anna ha detto...

Mela,
bella, bella la topolina!!
Buon lavoro, Anna.

Rossella - Casa Lellella ha detto...

qui nevica!!!
in effetti latiti... non so se ti posso perdonare, forse se mi mandassi la topolina, potri farlo ;))
un abbraccio carissima

Unknown ha detto...

stupendaaaaa
anche qui neve....voglia di primavera

romina ha detto...

stupenda la topolina,sei bravissima...complimentoni!
Un abbraccio.
Romina.

agnes ha detto...

deine Mäuse sind soooooooooo
zauberhaft,
liebe Grüße,
agnes

zigzago ha detto...

Susy è adorabile, sei bravissima come sempre! Renata.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Mamma che bella questa Topina!!!
daniela

minire71 ha detto...

Ma che dolce questa topina abbracciata al cuore, veramente deliziosa.

Anche qui neve tutto il giorno :o( quando finirà?

Baci Irene

Bia ha detto...

Anche qui nella bassa pianura padana c'è tanta neve! Questa mattina sono rimasta a casa e ne ho approfittato per postare qualche foto "imbiancata" del posto dove vivo...Sta ancora nevicando forte...incrocio le dita... forse resterò a casa anche domani!!
Baci e abbracci. Angie
http://angie62b.blogspot.com/

P.S. Adorabile la topolina!!!

betty ha detto...

Ti scusiamo per la latitanza ma solo perchè produci animaletti romanticissimi...bravissima come sempre
ciao ciao

dany ha detto...

E brava la mia Mela... è veramente carina e fagliela una a Sofia sennò ha ragione a non volertela ridare..qua niente neve ma un freddo...un freddo... quando vedo la bora al tg mi fa stare male... ma è veramente così tremenda? sembra che le persone stiano per prendere il volo...un bacione infreddolito....

alessandra ha detto...

è super bellissima la tua topina...e anche mlto elegante...è davvero adorabile!!!
alex

Barbara Palermo ha detto...

A Trieste la tormenta continua... sai che non avevo idea la bora arrivasse anche a Monfalcone??!! Deliziose le topine!

eliana ha detto...

Mi sa che per quanto riguarda il tempo siamo messe più o meno tutte nella stessa situazione.... bellissima la topolina, bravissima!!!!
Baci

Eliana

MEry ha detto...

ma che bellaaaaaaaaaaaa

Casa Cuori Colori ha detto...

dico che é semplicemente bellissima....una topina dolce dolce...!!!
Non hai niente da invidiare alla designer originale...bravisssima...come sempre...!!!
Bacioni paola

saragiov ha detto...

ma è bellissima!!stupenda simpaticissima!complimenti

saragiov ha detto...

ma è bellissima!!stupenda simpaticissima!complimenti

♥ laura♥ ha detto...

nn e' una bestia che amo particolarmente...pero' nn c'e' che dire e' di un simpatico unico..mi fanno morire le mega orecchie,ma ancor di piu' la posizione nella prima foto...nn so perche' ma ha un aria famigliare...mi sembrano le orecchie della bea!!!!!
ciao conigliona!!!!
nn sai che torte vi state perdendo!!!

Laura ha detto...

Hei il nome mi dice qualcosa e quanto a dentini la mia topolina non scherza!!E' bellissima e tu e la comare siete diventate bravissime!un bacione

patfi ha detto...

Che dire...???Niente non ho più niente da dire!!!Ciao baci Betty

Eleonora ha detto...

Uuuh che meraviglia... è dolcissima anche questa topolina! Devo dire che questo "stile" piace molto anche a me e tu sei davvero bravissima nella realizzazione!!
Un bacio, Eleonora.

Unknown ha detto...

Ciao mia bella melina!!!

Resta...resta nella tua craft room...se i risultati sono questi...NON USCIRE PIUUUUUUUUUU'!

OKKKKKKKKKEI?

;o)

Baciotti...Cia"u". NI

agriturismo feliceto ha detto...

Accipicchia sei stata proprio brava, è meravilgiosa. Diventi sempre più brava creazione dopo creazione e sei una fonte di ispirazione. Un baciotto

Solegiallo73 ha detto...

ma che bella!!! troppo tenera questa topolina!!!
complimenti, mi piace prorpio un sacco!
arianna

Federica ha detto...

STUPENDA!!!!! che meraviglia.. e quanto é dolce nella foto in cui abbraccia la ghirlanda :) troppo carina! bravissima bravissima e bravissima! bacio fede

DANY ha detto...

da noi non nevica quasi mai, peccato.
bellissima la topolina

Post più popolari