giovedì 5 maggio 2011

- 4 AL CAOS.....

Carissimi Donzelle,
ci siamo quasi  ...il giorno 9 Lunedi Maggio iniziano ufficialmente i lavori di muratura.
Nn nascondo che sono molto nervosa....molti i pareri in merito ...mi hanno data addirittura per CORAGGIOSA!!Allora mi chiedo : MA NN STO' A FA' NA GAZZATA???Forse dovevo pensarci prima ..ormai il dado e' tratto ...l'unico super entusiasto ingnaro di quello che dovro' patire e' il maritozzo ... il quale pensate, dopo aver ripulito il ripostiglio  ( la parte da unire alla camera dei ragazzi) si crede un GRANDE EROE...ED IO ALLORA CHE DOVRO' SUBIRMI I MURERI PER 2 SETTIMANE E PIU' CHI SONO????Be dovro' nettamente scollegare il mio cervelletto al corpo...cerchero' riparo diurno per me e i miei pargoli..la comare e la mia amica Federica si sono gia' attivate .
Sono sicura che dopo il trambusto saro' felicissima del risultato che naturalmente vi mostrero'.
Prima di salutarvi per finire di inscatolare le cosette della cucina vi mostro l'ultimo Angelo tilda Atelier
volato a Casa di Bice( negozio dove vengono esposti i miei lavori).  
Questa volta ho utilizzato le cotonine originali Tilda .... nn ho saputo resistere le rose le adoro!!
La gonna ha la possibilta' di essere cambiata nn e' fissata al corpo realizzata con l'elastico in modo da poterle fare un cambio di stagione.Questo particolare dell' elastico nn e' farina del mio sacco ma l'ho copiata da una ragazza straniera BRAVISSIMA!!Vi abbraccio... spero di poter aggiornare il blog in questi giorni ...di sicuro mi mancherete tanto.
Mela

29 commenti:

Giulia ha detto...

la tilda è stupenda anche a me piace tanto quel tessuto a rose ma non ho mai avuto il coraggio di comprarlo per il prezzo!
anche il letto e i cuscini sono bellissimi!
noi abbiamo avuto i muratori in casa per un bel pò di giorni quando abbiamo unito il piano di sotto al piano di sopra (quando è nata mia sorella ci siamo espansi)
bhè, credo che mia mamma abbia pulito per mesi e mesi dopo!
cerca di coprire con il cellophane più cose possibili, la polvere arriva ovunque!!
baci a presto
Giulia

Nora ha detto...

bellissima Tildina, non ti invidio molto per i lavori, anche noi siamo in clima (ma ancora non è lecito sapere quando inizieranno) e già ho "la presa a male" ma come te spero nel risultato ;)
un abbraccio

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Strabella anche questa!!! bravissima!
Ti penserò queste due settimane....ma non ti invidio affatto... a lavari fatti sì però ;)

Ilenia ha detto...

La tilda è bellissima!!! per i lavori, dato che ci sono passata all'ennesima potenza. xchè sono durati 3 mesi con noi in casa e 2 camere senza finestre.... sarà dura, ti verrà da pentirti ma poi vedrai che soddisafazione!!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lore ha detto...

E' MERAVIGLIOSAAAAA!!!!! Neanche io ti invidio per i lavori,ma sono sicura che dopo tanto patire ne varrà la pena :)

Bea ha detto...

Ciao!Per prima cosa questa tilda è un vero amore,davvero bellissima come sempre!!!
Per i lavori che dire???in bocca al lupo!;)Settembre scorso a casa mia abbiamo buttato giu due muri del corridorio per fare più grande la sala ed è stato un pò un incubo perchè abitandoci dentro non ti dico!!!!Come dice giulia,copri più cose possibili e vedrai che il casino iniziale verrà ripagato dal lavoro terminato che ti darà un sacco di soddisfazioni!!!!!!;)
baci
bea

MARIA LUISA CANDELU' ha detto...

Tilda bellissima......
e riguardo ai muratori...io ne ho sposato uno e sia mio padre che il suo facevano lo stesso lavoro...
Lavori in casa? MAI

Anonimo ha detto...

la tua tilda angel è veramente bella,sarà che amo le rose...e il rosa :) non ci pensare al trambusto,pensa al risultato!le cose migliori meritano sacrifici ^_^ Ti abbraccio,giada.

stefyfor ha detto...

Stupenda la Tilda. Come sei brava. Bellissimo il colore del vestito.
Stefy

MollyMJ ha detto...

I just LOVE your blog, so tender, beautiful, amazing works. :) BRAVO!

PS I'll be glad if you visit me, I have just begun my needlework blog. http://rukodelkimollymj.blogspot.com/

Unknown ha detto...

bellissima la Tilda...
in bocca al lupo per i lavori!
mari

gilda ha detto...

Adorabile tilda........
mi dispiace da una parte che devi affrontare i lavori in casa...(lo so,è dura)ma dopo il risultato sicuramente sarà strepitoso!
un bacione grande!!!
Gilda;)

Raffaella ha detto...

La tilda è favolosa e tu tieni duro.. vedrai che ne varrà la pena e a lavoro finito sarai felicissima! Aspetto di vedere i risultati!

❤ Chiara ❤ ha detto...

In bocca al lupo per questo periodo spero per te il più corto possibile!
i muratori sono l'incubo di ognuna di noi!!!! ne so qualcosa..e se penso che a breve anche io dovrò smantellare tutto....inorridisco....
Bellissimo il tuo angelo!!! come sempre!!!!
Brava
Un abbraccio
Chiara

Marci ha detto...

forza e coraggio.....tieni duro!!!!
complimenti le tue Tilda sono sempre bellissime

Rosa ha detto...

ciao tutto passa, fai buon viso a cattivo gioco, spero passi tutto alla svelta senza troppo stress, la tilda e' bellissima come al solito complimenti, carinissimo il vestitino, ciao baci rosa a presto buona serata:)

giovanna ha detto...

non ti invidio proprio, però mi ci ritrovo in te, quando mi balzano idee per la testa, o mi arrivano proposte, mi prende l'entusiasmo e mi ci butto a capofitto, salvo poi, pochi giorni prima delle scadenze, farmi prendere da un panico enorme, e continuo a ripetermi." sei scema!, ci caschi ogni volta, ma potevi lasciar perdere, ecc" poi le cose in cui mi sono buttata accadono, vanno poi bene (magari con qualche fatica) e alla fine sono felicissima! ma il panico degli ultimi giorni prima, per me è un classico! e che panico... sta spaccarmi la Zucca, vedrai che andrà tutto ok, la mia esperienza insegna!!!!

Franca ha detto...

bellissima la Tilda, sai che ci "sbavo dietro" da tempo..
e.. dai coraggio, sara' dura per qualche tempo (spero poco) ma come hai detto tu stessa poi sarai-sarete appagati delle fatiche e dei disagi...
auguri!
un abbraccio
franca

mariela ha detto...

come mi piace queste bambole!!!!!! congratulazioni!!!!
bacio

swamy1981 ha detto...

carissima meletta,

consolati...noi tra un mesetto avremo la casa vicinissima alla nostra che verrà totalmente ristrutturata....argh...

va beh ma poi vedrai come sarà bella la tua nuova cucina,... ne vale la pena!!!se vuoi per smantellare ti mando i miei ometti...fanno tutto in poco tempo.....anche se un po rumorosi...

le tue tilda son sempre incantevoli...


un bacione

Unknown ha detto...

bellissimo melaaa
un abbraccioooooooooooo

romina ha detto...

sicuramente quando si deve ristrutturare regna il caos,ma vuoi mettere il risultato dopo?Un pò di anni fa ho sostituito la moquette delle camere con il parquet,siamo stati in ballo un paio di mesi,perchè per risparmiare un pochino mio marito ha preferito scollare la moquette da solo un pò per volta ed è stato il lavoro più difficile e lungo...comunque sono uscite benissimo,anche se ho dovuto portare tanta pazienza e pulire costantemente,cerca di imballare il più possibile e di proteggere con cellophane ma penso che lo sai già.
Io ti voglio dare un pò di coraggio,vedrai non te ne pentirai..Bellissima la tua nuova Tilda,molto romantica,adoro le stoffine che usi.. sei superbrava....

Buon fine settimana.Romina.

Francy ha detto...

Complimenti per la tua Tilda e in bocca al lupo per i lavori
Un abbraccio
Francy

миледи Азазель (Инна) ha detto...

Very beautiful doll!

LoLa ha detto...

Bellisima
Saludos desde España

Sandra ha detto...

Che carinaaaa ti è venuta un incanto !Per il resto ....vedrai ora ti sembra un momento impossibile ,ma vuoi mettere quando sarà finito ?Un bacione Sandra

Country Nanny ha detto...

Ciao Mela! La tua nuova Tilda è sensazionale!!! Sei sempre più brava.
Per quanto riguarda i lavori...in bocca al lupo!!!
Un abbraccio,
Elisa

Giorgia Rossini ha detto...

ciao carissima, volevo avvisarti che il bellissimo angelo Tilda è arrivato sano e salvo a casa mia giovedì, ma solo ora ho 2 minuti per ringraziarti!
è davvero stupendo, sto finendo di sistemare la mia mansarda/craft room che diventerà la sua casetta e appena avrò un po' di tempo gli farò delle belle foto e un post dedicato :)
ti ringrazio davvero tantissimo!!

HelôZanardi ha detto...

Bellissima! Bellisima! Anche io me piace rose. Un bacio, Helo

Post più popolari