mercoledì 22 settembre 2010

COLLABORAZIONE MAGAZINE PATCHWORK

Carissime amiche ,
con GRANDE GIOIA E ONORE vi annuncio la presenza di un mio progetto sulla RIVISTA MAGAZINE PATCHWORK!!!Ringrazio Paolahttp://www.ilboscodicamelot.com/ che ha reso possibile tutto ciò!!'
Un progetto dai colori decisamente estivi che vuole farci godere di questi ultimi tepori ...e perché' no realizzarli in attesa della prossima bella stagione???
Due cuscini pensati e realizzati per una cliente SPECIALE...per DOLCE Saretta e il suo nido d'amore ho realizzato applicazione di una casettina con cuore e uccellino e la scritta sticcerata my house..tutto molto romantico!!!
Anche voi potrete realizzarli ..basterà' acquistare la rivista dove troverete lo step !!!
Per chi invece nn si diletta nel cucito creativo può' sempre scrivermi.. sarò' felice di poterli realizzare per voi!!!
Un progetto ispiratomi dalle bellissime creazioni tilda ...MIA MUSA ISPIRATRICE IN TUTTO E PER TUTTO!!!!
Infine ringrazio la famiglia CALCARA per avermi ospitata nella loro location e ME STESSA PER LE FOTO...NN SONO DIVENTATA BRAVETTA????
NATURALMENTE NN MI DIMENTICO DI TUTTE VOI CHE SIETE SEMPRE CARINISSIME E PRESENTI.... MOTIVO PER ME PER MIGLIORARE SEMPRE DI PIÙ'..IN PARTICOLARE UNO STUCCON A ERIKAhttp://bryceshouse-eri.blogspot.com/!!!
KISS.

36 commenti:

❤ Chiara ❤ ha detto...

Mela CONGRATULAZIONI!!! deve essere emozionante raggiungere un tale obiettivo!! Corro subito a cercare la rivista!!! Non sarà facile trovarla...per la scorsa uscita ho tempestato un pò ma spero di riuscirci anche questa volta!!
Complimenti ancora!!!!
Un abbraccio
Chiara

mamanluisa ha detto...

bravissima, complimenti!

Anna ha detto...

Rullo di tamburi.............
complimentoni Mela!!!

♥Sara♥ ha detto...

Grande la mia ammmora ♥
Con estremo orgoglio dico che io sono la proprietaria di questi meravigliosi cuscini ♥ olè olè =))
Mela..un nome ...UNA GARANZIA!!!!

Rosa Forino ha detto...

congratulazioni....sono felice per te ciao

Daniela... ha detto...

clap clap clap (applausone) e complimenti

Anonimo ha detto...

Che bella mano che hai nel creare le tue cose :-)

Yle ha detto...

Grandeeeeeee!!!!
^_^ Yle

katia ha detto...

ti facio le mie più sicere congratulazioni, certo che il tuo progetto è veramente carino!!!! con affetto katia

Marci ha detto...

CONGRATULAZIONI MELA , SONO CONTENTA PER TE ,SEI BRAVISSIMA E SONO DICURA CHE QUESTO E SOLO L'INIZIO
UN ABBRACCIO
MARCI

Anonimo ha detto...

ciao ma che bel lavoro hai fatto. Complimenti per la pubblicazione.
a presto

Maria cristina ha detto...

COMPLIMENTI
che soddisfazione
un ottimo risultato
ciao
Cris

Aldina ha detto...

bravissima Mela ^.^ che bello veder pubblicato un proprio manufatto e son soddisfazioni :-)
bacione
Aldina

ste ha detto...

Sono strafelice per te!!!!!!!
Mela.....sei un portento....sei.....sei.....una BOMBA!!!!!!!!!!
Baciottoni
Ste

giovanna ha detto...

congratulazioni ,un bel traguardo meritatissimo!!......
ti abbraccio
giovanna

Rosa ha detto...

Ciao complimentissimi spero che i tuoi sogni si realizzino, te lo meriti, sei super,ciao baci rosa

Unknown ha detto...

Ciao, sono felicissima per questa bellissima esperienza e spero che ti pucclichino tante altre volte. Anche se non faccio patchwork adoro vedere le tue creazioni e mi sa che compererò ugualmente la rivista.
Francy

Unknown ha detto...

Ciao, congratulazioni!!!!!Comprerò la rivista, non ho mai provato il patchwork, ma io sono curiosa .....Ciao a presto..Elisa

Francesca ha detto...

Mela, complimentissimi!!! Troppo brava!!!! MA chi ti conosce sa che tutto ciò che crei è una meraviglia!!! Un abbraccio grande Fra

Eri ha detto...

Ciao tesoruccio!!! ma congraturazioni!!! me lo avevi tenuto nascosto eh? ah che bella soddisfazione, sono tanto tanto felice per te!!!! timeriti tanti appllausi perchè le tue creazioni sono tutte meravigliosa e sopratutto fatte con il cuore! mando in missione mia sorella per trovare la rivista! baci baci baci

p.s. lo sai che ti voglio bene e ti mando un forte abbraccio!!! grazie

lulu ha detto...

congratulazioni, un bel traguardo

PAOLETTA ha detto...

A volte anche noi piccine piccine troviamo un piccolo spazio tra i grandi ;)

sono stra felice , ma come che io ancora la devo ricevere .... domani ti chiamo.
Come godoooooooooo.....

gloria. ha detto...

Congrazulazioni per questo traguardo conquistato, te lo meriti,e questi cuscini lo confermano.glo

claudia.candy1975 ha detto...

Complimentissime Mela, sono tanto contenta per te.
I cuscini che hai realizzato sono molto belli e, a mio personale gusto, molto delicati ...so sweet! ecco la definizione giusta.
Brava, brava, brava, spero di riuscire a trovare la rivista.
Baciotti, Claudia

Dona ha detto...

Complimenti e congratulazioni Mela!!!! Sarai contentissima ^___^
e..... ho già comperato la rivista!
Un abbraccio
Dona

Annalisa ha detto...

Complimenti mela ,sono felicissima per te !!!hai festeggiato?
KISS!!
Annalisa

Marica ha detto...

Grazie di essere passata da me !!!
Sono stupendi !!! Brava , brava e ancora brava .)
Adesso non mi resta che inserirti anche nei miei blog preferiti ^-^
Un bacione


Marica

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Bravissima non bravetta, e bravissima in tutto! Complimentissimi!
daniela

Giovanna ha detto...

Che bello!!!!!!! sono proprio contenta per te .... tutto meritatissimo!! Questi cuscini sono troppo belli!!!
Complimenti
Un bacione
Giovanna

Countrygal ha detto...

ciao Melina!! bravissima..sono molto felice per te ma d'altronde il progetto e' veramente molto bello.

complimentoni e un bacetto

Fulvia

Unknown ha detto...

Congratulazioni!!! Chissà quanto è bello vedere un proprio lavoro su una rivista! wow!!! te lo meriti ;)

romina ha detto...

CIAO,CONGRATULAZIONI PER IL SUCCESSO...TE LO MERITI...STUPENDI I CUSCINI,BRAVA.
UN ABBRACCIO.ROMINA

♥ laura♥ ha detto...

donna hai fatto un ottimo lavoro...e devo dire che le foto sono degne di un fotografo...
i cuscini fatti molto bene e le stoffe perfettamente abbinate...complimenti
baci
laura

Monica ha detto...

Azz adesso mi toccherà darti del lei ;P....complimenti sono felice per te sono soddisfazioni vero???
un baciotto e buon lavoro
Monica

Marzia Melloni ha detto...

complimenti, bella soddisfazione, ma la fortuna vuole anche aiutata, e qundi brava Paoletta.
ciao
marzia

Unknown ha detto...

Ho già acquistato la rivista e il tuo progetto e uno di quelli che mi piacciono di più, complimenti!
Ciao
Roberta

Post più popolari