mercoledì 15 settembre 2010

TOC TOC...CUCU' C'E' QUALCUNO???







Amiche mie un SALUTINO...MI MANCATE !!!



Mi dispiace ma ancora nn ho acquistato il nuovo pc ...utilizzo uno prestatomi dalla commaruzza..UN PO' VECCHIOTTO E LENTINO quindi capirete che commentarvi diventa difficile!!!Io continuo a lavorare e questa volta mi sono lasciata contagiare dalle bellissime collane in stoffa della CHIARAhttp://lasoffittadiswamy.blogspot.com/!!



Ho utilizzato il tessuto BURBERRY per questa collana ed impreziosita da perle di legno... sarà' adatta a VALORIZZARE I NOSTRI ABITI SEMPLICI ..io l'abbino perfettamente con questo nuovo acquisto invernale...voi????



Se siete interessate contattatemi ...ne ho in mente altre con i particolari in altre tonalità'!!!



Amiche vi saluto ..TORNERÒ' PRESTO ALMENO LO SPEROOOOOOOO!!!

16 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao bentornata anche se di sfuggita, siamo in tante ad avere problemi con pc, forse li strapazziamo troppo, bella la collanina, hai avuto una bella idea, complimenti, ciao a presto baci rosa

Giovanna ha detto...

Ciao Mela... bellissima la collana !!!!! quel tessuto è veramente bello!!!
Ti aspettiamo, un bacio
Giovanna

Eri ha detto...

hai sempre bellissime idee!!! segue @... baci!

Anonimo ha detto...

ciao, bellissima la collana, complimenti.
A presto

KIARA ha detto...

Ciao ben ritrovata, carinissima quella collana ... sta proprio bene sul vestitino .....
Passa da me c'è un compli-away ... se ti va .


Saluti
Chiara

Dany ha detto...

molto bella la tua collana
complimenti

nicoletta ha detto...

Bella bella questa collana

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ciao!!!
Bellissima la collana, complimenti, bellissima idea!

Marci ha detto...

ben ritrovata e complimenti, ma speriamo in una tua presenza più continuativa
un saluto
marci

Paola ha detto...

mi manca la mia mela giornaliera ;o) ... ma quando fai vedere queste cosine fantastiche ricuperi alla grande...!!
un bacione Paola

Il mondo di Filò ha detto...

Carinissima la collana,complimenti!! originalissima!!!
Un bacione, a presto
Filomena.

Nelli ha detto...

Очень красиво!

Dona ha detto...

Proprio bella questa collana.... bravissima!

gloria. ha detto...

Bellissima, e come dici azzeccata per la stagione che verrà.Buon lavoro....glo

Francip ha detto...

wow, bellissima e molto chic!
un baciottone,
Francy

Roberta Puccina ha detto...

Sono passata a salutarti :)))

sai che il puccino ha da poco fatto l'anno e già si alza e cammina senza attaccarsi, coi piedini ben piantati e all'infuori? Siamo contentissimi!

E la cucciolotta? Sta bene?

Post più popolari