giovedì 26 maggio 2011

Doll Country Apple

Care amiche,

ho accolto il carinissimo appello della carissima Giulia ....in regalo a tutte le mie lettrici il cartamodello della Doll Country Apple!!!


Il cartamodello e le spiegazioni sono vecchie  nn revisionate... tutte potranno ingrandirlo a loro piacimento ..per il vestitino vedete voi se ci capite qualcosina di quello che avevo scritto!!ricordatevi che anche per braccia e gamba vale la regola della stoffa doppia quindi nn riportate come scritto sul cartamodello 4 volte bensi' 2 volte...ok???
Oltre a Giulia ho ricevuto tante altre e-mail che me lo chiedevano quindi mi e' sembrato giusto farvi un omaggio ...almeno cosi' potrete perdonare la mia assenza ai vostri blog.
Per chi invece vorra' che sia io a confezionarla bastera' scrivermi in privato carmelacolavito@gmail.com
 per ora vi saluto....  ho da sistemare e pulire la cucina  nuova.... naturalmente nn poteva nn essere ikea!!!
Baciottissimiiiiiiiiiii

27 commenti:

Ilenia ha detto...

Mela la cucina nuova!!!! che bello!!! sono emozionata io x te!!!! qual'è non lasciarmi con l'ansia!!!! le conosxco tutte sono una fans ikea!!!! anche io dovrei rifarmela, ma x il momento ci sono altre priorità!!!! grazie x il modello!!! non credo che lo userò però è bello vedere la generostà di voi blogghine "famose"!!! bacioniii carissima!!!!

Giulia ha detto...

grazieeee, ti adoro!!!
la farò appena finisco gli esami.. diciamo mercoledì :)
grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!

MIKI ha detto...

Wow.... appena posso proverò a fare anche questa deliziosa bambolina.
Grazie Mela ;)

claudia.candy1975 ha detto...

Grazie della tua generosità nel condividere con noi anche questo modello, ma ... qui il pezzo forte è la cucina nuova ... e noi non vediamo l'ora di vederla, anche perchè Ilenia non è l'unica fans di Ikea, quindi ....... fotine al più presto!
baciotti

Unknown ha detto...

ma che bello stai per avere la casa tutta rinnovata...
per le foto aspetteremeo!
Complimenti per i lavoretti e grazie per i modelli
Un bacio
Mari

romina ha detto...

Grazie mille Meletta!!!Adoro questa bambolina,ho già scaricato il cartamodello...ancora tante grazie!!
Non vedo l'ora di vedere la tua cucina nuova,buone pulizie!!!
Un bacio,Romina.

lilla viola ha detto...

Grazie Mela1 Sei un tesoro!!!!!

stefyfor ha detto...

Grazie Mela, sei proprio generosa.
Sono curiosa di vedere la cucina.
Stefy

Patrizia ha detto...

Come rifiutare un regalo così prezioso? Grazie mille
Iris

Marci ha detto...

allora......la tua cucina è pronta....sono contenta chissà che bella!!!

giovanna ha detto...

grazie cara meletta....spero di poterla realizzare quanto prima!
un bacio
giovanna
ps ma da quanto tempo non ti vedo?

Unknown ha detto...

Grazie per il modello!!!! sicuramente sarà una delle cose che vorrò fare!!!!
il tuo è uno dei pochissimi blog dove riesco a commentare con l'account blogger!!!
Clelia

La classe della maestra Valentina ha detto...

SEI UNA CREATIVA ! perché non partecipi al mio primo contest? ti aspetto
http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.com/2011/05/bambini-in-festa-il-primo-contest-di.html

Roberta ha detto...

Grazie di cuore, la tua country doll è davvero deliziosa.....
Bello il tavolo, soprattutto le gambe...
Sono curiosa di vedere la tua cucina finita
baci
Roberta

cross stitch kits ha detto...

thank you so much for the instructions of the doll, I will try it this weekend.

gloria. ha detto...

grazie per questo bel regalo.baci.glo

coccinelle ha detto...

ciao,
che meraviglia la bambolina la trovo stupenda, la faro' appena possibile e poi la postero' citandoti, la trovo deliziosa!! è un mix secondo me di diversi modelli che ho visto in giro ma con una sua unicità spero di farla altrettanto bella come la tua. magari poi ti chiedero' dei consigli..
poi facci vedere anche la cucina..
io con il senno di poi avrei fatto tutto ikea, trovo tutto meraviglioso in ikea, io sono lontana ma quando riesco ad andarci 2 carrelli stracolmi non mi bastano !!! se potessi rimarrei a dormire li in mezzo a quelle meraviglie !!
si vede quanto sono fan di Ikea.. ma no... solo apparenza...
ahhahahaha
baci
coccinelle

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ciao Cara Mela!
sono giorni incasinati anche per me!!
Grazie per il cartamodello... ne farò sicuramente una è troppo bella!
un bacio

cris ha detto...

fantastico!
qualche giorno fa quando ho visto le foto della tua bambolina sono rimasta basita!bellissima è dir poco!complimentissimi!adorabile!
quindi per me che sono davvero alle prime armi è un regalo sux...
grazie grazie grazie!
se ti va passa a trovarmi nel mio blog!
ti aspetto anke solo x un salutino

ciao ciao!

serena ha detto...

ciao cara, sempre lavori carinissimi!!!! Che dici? Riusciamo a farci un aperitivo assieme prima che finiscano le scuole?
Ciaoooo
Serena
http://ricamandoiltreno.splinder.com/

Consuelo ha detto...

...non ho la più pallida idea da dove si debba cominciare, ma un giorno voglio provarci!

Un bacio Melaaaa!
Consuelo

lisforlovelythings.blogspot.com

piccolo mondo country ha detto...

le tue creazioni sono veramente deliziose ,complimenti

Marita Rosso ha detto...

Sei molto brava e approfitto anche io del modello ,io faccio bambole un pò piu vintage ma le tue sono molto carine ,complimenti !!!!

Marita Rosso ha detto...

Ciao che care le bambole e approfitto anche io del cartamodello
ne sto raccogliendo di tutti i tipi ma il tempo è tiranno non ce nè mai abbastanza !!!!!!!!!!!!!!

Complimenti ancora ciao !

Marita Rosso ha detto...

Complimenti e approfitto anche io del modello ne sto prendendo di tanti tipi ma è il tempo che è tiranno ,quando penso alle ore di lavoro dietro ogni creazione ma la soddisfazione è grande quando mi dicono puoi farmene una !
Bravissima

Marita Rosso ha detto...

Bravissima approfitterò anche io del cartamodello !
Grazie ancora e complimenti
Marita

Marita Rosso ha detto...

Come sei brava ,

complimenti so il tempo che ci vuole per queste cose !!!!!!!!
ciao

Post più popolari