mercoledì 8 settembre 2010

VI SALUTO ....BREVE PAUSA FORZATA!!!

Care amiche,
buon giorno a tutte volevo comunicarvi che per qualche giorno nn postero'!!!
Riuscirò per problemi tecnici a connettermi solo la sera con IPhone di mio marito...giusto per leggere le @mail!!!!Devo cambiare pc quindi nn appena ne' acquisterò uno( SPERIAMO ENTRO FINE SETTIMANA) mi faro' viva...comunque se avrete bisogno di me scrivetemi al solito indirizzo di posta
carmelacolavito@gmail.com.!!!
Vi lascio in compagnia di questo ultimo lavoro di cucito creativo ....UN ANGELO ...NN UN ANGELO QUALSIASI MA Tilda....bello candido candido...
con qualche tocco di colore ..un rosa delicato !!!
Ho utillizzato del lino di MANIFATTURA CARSICA abbinato alle cotonine americane... NN TROVATE CARINE QUESTE SEDIOLINE COUNTRY???
Io le trovo bellissime...nn appena avro' tempo le shabbyzzero'...SE SIETE INTERESSATE ..UNA E' DISPONIBILE.... BASTERA' CONTATTARMI PRIVATAMENTE!!!
Amichette care MI MANCHERETE ....ANCHE SE PER POCHI GIORNI GIÀ SENTO LA VOSTRA MANCANZA...il mio hobby e' la mia PASSIONE QUINDI NN POSSO FARCI NULLA...QUESTA ASSENZA MI rattrista!!!Tornero' senz'altro operativa...IO COMUNQUE LEGGERO' TUTTE LE SERE I VOSTRI COMMENTI!!!Approfittero' di finire ed iniziare lavori che mi sono stati commissionati...al mio ritorno ve li mostrero'!!
Mela.

20 commenti:

Soribel ha detto...

ciao mela!!!
allora buona pausa!!!! spero tu possa avere presto un nuovo pc così ci potrai far vedere al più presto le tue belle creazioni!!complimenti, la tilda è magnifica!!! e anche le sedie!!sai io a casa le ho così..però in formato 1:1!!^_^
buona giornata e a presto!!!

Unknown ha detto...

Ciao, è bellissimo questo angelo Tilda!!!
A presto allora!
Roberta

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ciao cara!
Dai speriamo ti arrivi presto il nuovo pc così noi possiamo leggerti!
Intanto complimenti per il tuo nuovo angelo candido, è bellissimo!
A presto e buoni lavori!
daniela

Nata per sognare ha detto...

Ciao Apple,
io starò qui ad aspettare il tuo ritorno e le foto delle tue splendide creazioni.
Angela

Nata per sognare ha detto...

Ciao Apple,
io starò qui ad aspettare il tuo ritorno e le foto delle tue splendide creazioni.
Angela

Countrygal ha detto...

Ciao Melina!!! bene bene...allora ricominci con un pc nuovo fiammante eh? Passata bene l'estate? sicuramente si'. Un baciotto!

Fulvia

nicoletta ha detto...

Bravissima come sempre l'angelo-tilda è stupendo.Speriamo che il tuo computer nuovo arrivi presto
ciao ciao

Yle ha detto...

Belloooooooo... come sempre!!! Speriamo che la pausa sia breve..
:-( Ciao ciao!
Yle

Roberta ha detto...

ciao mela!!!
il tuo angelo è bellissimo.....
quando tornerai sarò qui ad aspettarti.
un bacio
roberta

♥Lolli*♥ ha detto...

Buona pausa da pc...ma non dalle tue passioni..
Ti aspettiamo con le nuove meraviglie..tipo la tilda in rosa che è uno splendore!
Bacio
Lolli*

Pagnin Pamela ha detto...

grazie cara, sei troppo gentile,sai ho provato + modelli, ma il più pratico e quello che ho visto da te.La tua ultima tilda è dolcissima, e le cotonine che hai usato si sposano benissimo.Spero ricomincerai a postare presto, bacioni cicciottosi!!!

Unknown ha detto...

Beh buona ricerca di pc!
Complimenti per l'angelo, sono sempre fantastici i tuoi lavori!

franca ha detto...

Spero di rileggerti presto presto, i tuoi lavori sono sempre meravigliosi!
ciao
Franca

Eri ha detto...

Carissima, buona pausa! ... ma se avevi bisogno di un pc potevi dirmelo ;o)
E' arrivato il passaporto, ti mando una @... baci!!!

Francesca ha detto...

Ciao Mela il tuo angelo è davvero molto bello e dolcissimo! Ti aspettiamo prestissimo un bacio Fra

Sabrina ha detto...

Ciao sono Sabrina sono rimasta incantata dai tuoi lavori,brava brava,spero che la pausa sia breve auguri per il nuovo pc a presto se vuoi passa a salutarmi nel mio blog.

gloria. ha detto...

assolutamente non un angelo qualsiasi ma un capolavro.Buon acquisto.glo

decou-galeryjka ha detto...

she's very beautiful!

ste ha detto...

Anch'io in questo periodo sono in pausa forzata.....ma non per colpa del pc, ma della scuola!!!!!
Ci sono troppe cose che bisogna preparare ancor prima che inizi....libri, quaderni, pennarelli, matite, copertine colorate!!
Uffa, sono già stanca.....ma veniamo a te, i tuoi angeli sono sempre dolcissimi e i tessuti ricercati.....anche le seggioline sono un'amore!!!
Allora speriamo di risentirci presto...e mi raccomando, compera bene!!!
Baci
Ste

Rose M. Rodriguez ha detto...

Escribe texto o la dirección de un sitio web o traduce un documento.
Cancelar
Escuchar
traducción del español al italiano
ciao mela, amo la tua accenti, che hai fatto un bellissimo angelo! i colori ei dettagli sugli indumenti. Tutte le tue creazioni sono bellissime, hai un sacco di creatività, vorrei richiamare l'attenzione molto, la bustina. Sarebbe bello se si aggiunge un traduttore di lingua alla tua pagina. , Renderebbe molto più tifosi in altri continenti, SUERTE. Marie Rose SALUDOS FANS TU

Post più popolari