venerdì 24 settembre 2010

CUSCINO ALLATTAMENTO

Ragazze vi RINGRAZIO DI CUORE per tutti i dolcissimi commenti al post di collaborazione con la rivista Magazine Patchwork...MI HANNO DAVVERO RESA FELICE!!!
E' UNA BELLA SODDISFAZIONE pensare che tre anni fa' nn ero capace a fare un cuore tutto cio' mi AUTO STUPISCE...I MIRACOLI DELLA VITA...hahahahha!!!Oltre ai miracoli della vita ci sono quelli della natura.....UN 'ALTRO CUSCINO ALLATTAMENTO SE NE VA'...altra soddisfazione !!!
Vi ricordo i benefici della PULA DI FARRO CHE HO UTILIZZATO come imbottitura CON L'AGGIUNTA DI CAMOMILLA( CHE AIUTERA' IL RIPOSO DEL VOSTRO PICCOLO) per questo cuscino gemello del precedente!!!imbottitura in Pula di Farro, proveniente da coltivazione biologica, setacciata a mano e depolverata garantisce freschezza e traspirazione ; si adatta perfettamente alla forma della testa, del corpo e alla posizione assunta.
La forma a U e la soffice imbottitura permettono un comodo appoggio al bambino durante i suoi primi movimenti e per i primi giochi....I cuscini in pula di farro sono estremamente porosi, evitando la sudorazione e lasciando inalterata la temperatura corporea. Inoltre sono antiacaro e antiallergici...AGGIUNGO CHE NN POSSONO ESSERE LAVATI MA BISOGNA ESPORLI AL
SOLE PER PERMETTERGLI IL RICONDIZIONAMENTO!!!Questo nn e' un problema visto che nella pula l'ACARO NN SI ANNIDA comunque i miei cuscini sono dotati di doppia federa che permettono il lavaggio .
Vi garantisco la qualita' della pula io l'ho acquistata dalla Sign. Paola Rossolini
DiTorricella

Az. Agricola Rossolini
Per qualsiasi altra domanda potete contattarmi in privato
carmelacolavito@gmail.com
Vi saluto augurandovi un RADIOSO FINE SETTIMANA,
Mela.

Post più popolari