lunedì 27 settembre 2010

Miao miao .....

Carissime buon inizio settimana,
oggi vi mostro le ultime fatiche...ancora un volta i mici mi perseguitano ..hahaha !!!

Questa volta ho utilizzato il cartamodello di un mondo di fantasia modificando la grandezza... infatti sono alti più o meno 40cm ......questi mici mi GARBANO MOLTO!!!
Domani partiranno per la capitale ...ho optato per un tessuto monocolore ... per gli addobbi prevale il color rosso !!!
Ho creato dei fiori in pannolenci tipo papaveri e dei cuoricini..speriamo piaccia!!
Per il pc siamo in dirittura d'arrivo per l'acquisto ...quindi manca pochissimoooooooooo!!
Ragazze vi saluto vo' a fare un po' di pulizie prima che tutti rientrano per il pranzo
Baciuzzi!!!

36 commenti:

carmen ha detto...

Ma che simpatici e bellissimi mici!! (Anche se io preferisco sempre quelli veri..)Buona settimana!
carmen

Anna ha detto...

Sempre di corsa vero?...eppure riesci in tutto...a quanto pare benone!!
Kiss cara

Eleonora ha detto...

Bellissimi e dolcissimi... poi mi piacciono proprio perchè sono semplici..!
Un bacio, Eleonora.

zula73 ha detto...

Bellissimi!!!!^_^
Hai le manine d'oro!
Nunzia

Blueberry ha detto...

bellissimiiii!!! troppo teneri e di gran classe nelle loro semplicità

Unknown ha detto...

Io amo i gatti che hai fatto, ho un aspetto così dolce .....
Saluti Mela
Esmeralda

Unknown ha detto...

ciao, veramente carini i micetti, poi i papaveri in pannolenci ci stanno benissimo...ciao a presto Elisa

Angela ha detto...

ma che belli!!!
Il cuscino sweet home poi è fantastico!

Babi ha detto...

Bellissimi!! Davvero deliziosi questi miciotti!

Unknown ha detto...

Bellissimi questi mici!!!
Ciao
Roberta

Milli ha detto...

Che belli questi due gattini....uno lo avevo fatto anch'io...ma devo ancora finirlo...
Un abbraccio
Milli

ste ha detto...

E anche questi sono belli......ma c'è qualcosa che ti viene MALE?!?
Un bacione
Ste

gloria68 ha detto...

Saranno pure semplici, ma sono bellissimi, dolcissimi e tra l'altro sono gatti, adoratissimi..
Ciao

Marica ha detto...

Troppo belli !!! Sei bravissima .)

Un bacio

Marica

Rosa ha detto...

Ciao carinissimi come tutte le cose che fai complimenti, faranno un figurone nella capitale, son contenta per il tuo pc, ciao baci presto rosa

Marci ha detto...

ciao mela ,bellissimi i tuoi mici,ho anche acquistato la rivista ,complimenti
un saluto
marci

Maria cristina ha detto...

che teneri in coppia
ciao
Cris

Nelli ha detto...

О,какая красота! Очень мило!

Yle ha detto...

Che carini!!! Sono tenerissimi!! Non potranno che essere apprezzati dalla proprietaria!! Braaaavaaaaa!! Yle

Country Laura ha detto...

Che carini i tuoi micetti!
Penso proprio che la tua cliente sarà più che soddisfatta!
Baciotto
Laura

claudia.candy1975 ha detto...

Ma quanto sono belli!!!!

Roberta ha detto...

Deliziosi i due micetti...ma cosa stanno guardando????
buona settimana anche a te
Roberta

giovanna ha detto...

che belli questi mici, anzi non belli, fantastici. bravissima, li acquisterei subito

Martina ha detto...

SEMPLICEMENTE STRABELLI...complimenti davvero....baci Martina

swamy1981 ha detto...

piacere?????di più!!¨son davvero adorabili...poi io adoro i gatti..


un abbraccio

bricolo-chic ha detto...

carinissimi! i fiocchetti e gli abbinamenti di colori sono speciali ! brava!

Eri ha detto...

Tesoro, bellissima la tua nuova immagine d'apertura ed i micetti sono adorabili!!! ma quante cose riesci a fare? non ho ancora trovato la rivista, ma la pross sett vado a milano e sicuramente la trovo! baci baci notte!
x la tua richiesta... ok ci sto! dammi solo il tempo di preparare qualcosa che sia all'altezza del tuo blog !

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Sono strabelli, complimenti!
Mi piace tutto di loro, la stoffa, le decorazioni. Sono così delicati e teneri!!
Piaceranno sicuramente, sono troppo belli!
daniela

Giovanna ha detto...

Di una dolcezza infinita .... mi fanno proprio tenerezza!!! Anche questa volta cara Mela hai dato il meglio .... anche gli accessori .. tutto molto molto bello!!!
Un bacione
Giovanna

claudia ha detto...

tanti auguroni per il tuo blog,Complimenti e salutoni da Tenerife!!!

sara ha detto...

ma quanto sono belli! come si fanno?????

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao Mela, bellissimi i tuoi miciotti e complimenti per la rivista anche i cuscini sono splendidi. Un abbraccione

gloria. ha detto...

come sono romantici, e teneri...bellissima coppia.Buon lavoro per tutto il resto.glo

cinziacrea ha detto...

Teneri teneri!!!
I gatti mi piacciono molto, e questi sono carinissimi.
Ciao e complimenti.
Cinzia

Anonimo ha detto...

che bei micioni :) fai veramente cose deliziose!se ti va passa a trovarmi baci :)

Anonimo ha detto...

Ciao Mela, bellissimi i tuoi lavori, sei davvero bravissima! Adoro i gatti e per me questi sono dolcissimi. Continua così!....
Deby

Post più popolari