venerdì 26 marzo 2010

Che ci sara' di nuovo??????

Hahahahah nn prendetela a male qui si SFORNANO conigli...ho DATO ALLA LUCE un'altra coniglietta!!!
Anche questa volta ho fatto del bene... ho dato in adozione hihihih anche quest'ultima... la sua nuova mamma e' una simpaticissima ragazza di nome Veronica
STRAORDINARIA ,PENSATE ,CERCA ANCHE DI DARMI NUOVE IDEE INVIANDOMI ADDIRITTURA NUOVI PROGETTI DA REALIZZARE...CREDETEMI NN MI ERA MAI SUCCESSO DI TROVARE UNA CLIENTE COSI' PREMUROSA!!
Questa volta vestitino arancio... colore tanto amato da Veronica...direi fa' tanto primavera/estate!!!Il modello e' sempre la misura piccola da 48 cm circa .
Oggi volevo dare anche il benvenuto ad una nova blogghina il suo NOME e' Sandra http://lecreazionidisandy.blogspot.com/ da poco ha aperto il blog...andate a farle visita realizza bigiotteria molto BELLA e nn solo ...si diletta in tante altre cosette molto molto carine!!!
Con questo e' proprio tutto vi auguro di trascorrere UNA MERAVIGLIOSA DOMENICA DELLE PALME,
Mela.



Per informazioni
carmelacolavito@gmail.com

17 commenti:

Soribel ha detto...

è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!adorabile!!!adoro i coniglietti^_^
baci
soribel

Il mondo di Filò ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog, complimenti per i tuoi lavori...la coniglietta è molto bella!A presto

zigzago ha detto...

Dopo l'influenza eccomi di nuovo in giro. Bellissima questa coniglietta, ed è bello trovare delle cliente che non si limitano solo all'aquisto ma stimolano anche la fantasia! Ti auguro un buon fine settimana e, ... vado subito a trovare la nuova blogghina, Renata.

Roberta ha detto...

Ma la "coniglite" deve essere contagiosa......mi hai contagiato!!!!
Anche a casa mia sta per nascere il primo coniglietto tildoso.
...dimenticavo anche la tua ultima nata è deliziosa...btava mamma coniglia!
un abbraccio
Roberta
p.s. andrò sicuramente a dara il benvenuto alla nuova blogghina

Casa Cuori Colori ha detto...

ma quanto é bella anche questa...bellissimo il vestitino...!!!
Carissima tu sforni conigliette e io coniglietti...dobbiamo organizzare un incontro romantico...!!!
Un bacione Paola

mammalellella ha detto...

è bellissima!!!!
ps. passi da me e magari mi dai qualche ricettina per Pasqua?
Grazieeeeeeee ;)

Unknown ha detto...

E' semplicemente incantevole e dolcissima!

di bianco e d'azzurro ha detto...

Che meravigliaaa!!!
La famiglia Coniglietti si ingrandisce sempre più!!!
Baci Annamaria

stefyfor ha detto...

Ciao, la coniglietta è veramente bellissima. Mi hai fatto venir voglia di provre a farne una per le mie bimbe.
Un abbraccio.

Annalisa ha detto...

Certo che la tua macchina da cucire va da sola oramai ...le dici coniglio e lei wro..wro..wro..parte !!
E' molto carina la tua coniglietta!!
Ciao Mela!!
Annalisa

Francip ha detto...

ciao! ma che bella anche questa coniglietta!
unb bacione e buona Domenica delle Palme anche a te!
Francy

DANY ha detto...

bellissima questa nuova coniglietta, mi piace molto anche il suo vestitino

brunella ha detto...

Ciao Mela fai sempre cose molto,molto carine...Ti auguro una serena Pasqua
Un bacione
Brunella

Country Laura ha detto...

Bellissima anche questa!
Felice domenica anche a te!
Laura

cinziacrea ha detto...

Ciao Mela,
inutile dirti quanto mi piacciono i tuoi coniglietti-e ....sei troppo brava.
Ti ringrazio delle belle parole, ci sono momenti in cui vorresti dire e fare chissà cosa...poi però la vita ti mette in riga.
Spero che tutto diventi un brutto ricordo, certamente anche il vostro sostegno mi sarà di gramde aiuto.
Un bacio coccolissimo e un buon fine settimana.
Ciao Cinzia.

Luisa ha detto...

bellissimissimi!!!!! brava!!! sono teneri e deliziosi!

Iulia ha detto...

è bellissima...sfido io che trovano sempre chi li adotta...un abbraccio..iulia

Post più popolari