mercoledì 7 ottobre 2009

LA PULCE E' AL QUARTO COMPLEANNO....

E si .... la quarta candelina sta' x accendersi per la mia Sofia che traguardo!!
E' tutta emozionata, aspettava con ansia i "suoi" invitati ed e' elettrizzata nell'attesa di ricevere i regali.

Con calma vi posterò la di ricettina della torta che inseguito vi mostrerò'... ora invece ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno donato dei premi nel periodo estivo!!!
Ho da poco terminato di addobbare la torta...speriamo bene!!!
Dovete sapere che oggi ho fatto il pandispagna ben due volte...IL MATTO DI MIO FIGLIO A PENSATO BENE DI DIVORARLO MENTRE ERO VIA A FARE SPESE!!!
E' un periodo un po' cosi'...come avevo previsto settembre e' stato abbastanza impegnativo ..ecco perche' la mia latitanza in rete!!!Comunque ho lavorato ho iniziato dei lavori alcuni finiti altri no..poi ci sono progetti e TANTA VOGLIA DI RICOMINCIARE A PIENO RITMO!!!
Peccato che mio figlio mi combini guai a nastro...ha resettato il pc nn salvando la mia cartella personale...POI SFIGHE DELLE SFIGHE NN RIESCO PIU' A TRASFERIRE I FILE DAL TELEFONINO AL PC....IL PROGRAMMA NN RISPONDE !!! Adesso ho il maritozzo che mi sta' cercando di sistemare tutto...povero e' l'una di notte e alle sei suona la sveglia...e' ADORABILE ..NN CREDETE!!!Se tutto si sistema potro' nuovamente mostrare le ultime cose che mi hanno commissionato...ABBIATE FEDE...PREGATE con ME!!!Be' vista l'ora vi devo proprio lasciare domani mi aspetta una giornatina niente male!!!Vi abbraccio con tanto affetto,Mela

ps.ultime buone e' tutto risolto!!!


35 commenti:

Grazia ha detto...

Tanti auguri a Sofiaaaaa!!!!!
Un abbraccio forte a te...
Grazia

Casa Cuori Colori ha detto...

alla tua piccola grande pulce un mondo di auguri...e un bacione alla mamma...!!!
Paola

Laura ha detto...

Tantissimi auguri alla tua dolce Sofia!!!Come passa il tempo vero?Anch'io non riesco ad ingranare nonostante ho un milione di cose da fare!!un bacio grande Laura

Cinzia ha detto...

Auguri, auguri ed ancora auguri!!!
Cinzia

Ilenia ha detto...

Un mondissssimo di auguri alla scatenata Sofia.... un abbraccio di vero cuore dalla zietta trevisana!!!

mmmm..... un anno fa eravamo su a Monfalcone a mangiare tutti insieme...ti ricordi???

un bacio e ci sentiamo dopo!!!!!!!!!

♥ laura♥ ha detto...

tanti auguri alla mia patatona ,la mia quarta donnina!!!!!mi sembra ieri quando sono venuta a vederti per la prima volta...eri uno scricciolino piccolissimo .....indifeso e tenerissimo...e guarda ora che mi sei diventata...un bel quartrolo ,da infarto ogni volta che ti piglio in braccio...forte e piena d'energia...BELLA COME IL SOLE!!!!!
AUGURI DAGLI ZII E CUGINETTE .....
BACI LAURA

PS AUGURI ANCHE ALLA MAMMA CHE SE ANCHE HA SOFFERTO COME UN CANE PER FARLA ,DOPO POCHE ORE SEMBRAVA FOSSE ANDATA AL MERCATO....!!!!!
MI RICORDO ANCORA LE DOGLIE LA MATTINA DAVANTI ALLA MACCHINETTA DEL CAFFE'....SE CI RIPENSO POTEVA SEMBRARE UNA PUNTATA DI "CAMERA E CAFFE'"...A DOPO VADO A NETAR STU CESSO DI CASA!!!!!
LA BELLA FIGHEIRA CHE SI E' APPENA MAGNATA 2 FETTE DI STRUDEL!!!!!

Barby70 ha detto...

Tanti auguri alla piccala..ops..grande... Sofia!! Baciotti

♡chicca77♡ ha detto...

Tanti tanti auguri alla piccola Sofia...dalle un baciotto anche da parte di Martina e di Melissa ....mi sei mancata....a presto un bacio shabboso
chicca

elitebirdfly ha detto...

Augurissimi a Sofia e buona festa!!!!!!!!! Un abbraccio a te!

KIARA ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno a Sofia ed un saluto grande anche a te .... aspetto di vedere i tuoi ultimi lavori
Un saluto
Chiara

Francip ha detto...

tanti auguri alla tua piccola principessa!
anche il mio bimbo ha 4 anni, a dire il vero è un periodo un pò di crisi perchè fa i capricci non vuole andare all'asilo... io non demordo ma non ti dico tutti i giorni che lotta! spero passi presto!
un bacione e a presto,
Francy

Roberta Puccina ha detto...

Auguri!

PS: che bellina, la tua bimba, Mela! Ti assomiglia un sacco!

milena ha detto...

tantissimi auguri alla tua piccola principessa!un bacione affettuoso e un mondo a colori Milena a.

Countrygal ha detto...

ciao Melina!! e che ci vuoi fare..ogni tanto le macchine si ribellano!! heehee..augurissimissimi alla bellissima Sofia!!!!

un bacione
fulvia

Miky ha detto...

Quasi quasi pomeriggio passo per Monfalcone a mangiarmi una fettina della tua (sicuramente) splendida torta. Augurissimi alla tua signorina.
Ciao Miky

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

tanti auguri!!!!!!
Ezia.

Iulia ha detto...

tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri Sofia
tanti auguri a te!!!!
e un abbraccio a te...Iulia

Sachertorte ha detto...

Tanti auguri dolcissima Sofia!
Buon compleanno e tanta felicità!
Nadia

p.s. un saluto anche alla mamma Mela!

eliana ha detto...

Spero che Sofia abbia ricevuto la cartolina "virtuale".. ma per non sbagliare TANTI AUGURI!!!!
Baci

Eliana

Sandra Caetano ha detto...

Hi katy,

Happy Birthday to Sophia!!!

Ciao
Sandra

Lufantasygioie ha detto...

Augurissimi auguri Sofia....mi conservi un pò di torta?Passo dopo!Ciao Lucia

Unknown ha detto...

tanti auguri alla bimba ed un abbraccio alla mamma

Antonella ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno alla piccola Sofia.

Baci

Country Nanny ha detto...

Auguroni alla tua bellissima "pulce"!!!
Con affetto, Elisa

Nefertari ha detto...

Tantissimi auguri a Sofia e un abbraccio alla indaffaratissima mamma.
Mariagrazia

Valentina ha detto...

Arrivo tardi, lo so, ma gli auguri sono davvero sinceri!! Un abbraccio forte da Vale & Pata!

Cristina ha detto...

TANTI AUGURI alla Piccola!
Una Felice giornata a tutti voi, un FELICE COMPLEANNO!

Cris

angela ha detto...

Tanti tanti auguroni alla tua principessa!!!!!
Hai dei figli splendidi!! Complimenti!!!!!!
Ora aspetto di vedere i tuoi capolavori di cucito!!
Ciao
Angela

Vania e Paolo ha detto...

Come non passare...e lasciare segno...AUGURI...!!!:)...la vita sorride !!!:) Ciao Vania

SaSabi ha detto...

Finalmente, ma com'è che faccio fatica ad entrare nei commenti...volevo fare gli auguri alla tua piccola, il compleanno di un bambino è sempre una gioia immensa...un bacio Sabi

♥Lolli*♥ ha detto...

Una bilancina come me!!!Ahhh dalle foto si vede che è una bimba deliziosa,gentile,buona,altruista,bella,simpatica...proprio come me!!!
AUGURI SOFIA :)
Lolli*

chiara ha detto...

arrivo un pò in ritardo, ma tanti auguri sofiaaaa..era buona la torta????
un baciotto con bava alla bocca :-)
chiara

Lufantasygioie ha detto...

ciao,sono Lucia,grazie di essere passata da me...ma non ho capito se vuoi partecipare al blog...se accetti metteresti un commento sotto alpost del blog candy?Altrimenti ,andranno tutti in confusione ,perchè seguono una numerazione...grazie e a presto!

PuntoCroce ha detto...

Tantissimi Auguri di un Felice Compleanno alla bellissima Sofia e un in bocca al lupo a te... speriamo che tutto si sistemi!!!!
Ma vedrai che tuo marito risolverà tutto!!!
Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata
Bacioni
Maria Rosa

brunella ha detto...

Non sono molto presente ultimamente e quindi Sofia perdonami se i miei AUGURONI ti giungono in ritardo....UN BACIONE GRANDE GRANDE PICCOLA
Brunella

Post più popolari