mercoledì 31 marzo 2010

BABY SHOP

Buon giorno e ben venute al terzo appuntamento del Baby shop!!!
Voglio inanzitutto ringraziarvi calorasamente tutte per i vostro sostegno e per i vostri commenti preziosissimi...SIETE UNICHE!!!
Allora vi chiederete cosa mai ho combinato ....be' a dirla tutta avrei voluto fare tanto di piu'... ma il tempo a disposizione scarseggia...varie le commissioni da terminare!!
Pensando sempre a nostri amati cuccioli ho creato una POCCHETTE PORTA UN PO' DI TUTTO.... a forma di elefante!!!Stoffa rosa a pois bianca firmata LAURA ASHLEY .... CHI CONOSCE QUESTI TESSUTI SA' BENISSIMO CHE SONO INSUPERABILI e difficili da TROVARE IN ITALIA!!!UNICO PEZZO DISPONIBILE IN QUESTA VERSIONE...LE DIMENSIONI SONO ALL'INCIRCA 30X20CM!!!Ho volutamente creato una grande pocchette pensata a contenere tutto l'occorrente per un bebe' ...pannolino .salviette ,un piccolo asciugamano,sapone insomma un piccolo cambio da portare sempre dietro!!
Ma nn finisce qua ...per concludere mi sono innamorata di questi sacchettini ORCHIDEA
..ECCONE UN PROTOTIPO CHE HO CONFEZIONATO PENSANDO A CONTENERE DEI CONFETTI ..IDEALE PER UN BATTESIMO...E PERCHE' NO ANCHE PER UN MATRIMONIO???Sono molto particolari...basta con il solito sacchettino c'e' bisogno di cambiare !!!!Nn siete d'accordo come me???
Spero le mie idee vi siano piaciute ...per qualsiasi informazione potete scrivermi in privato!!
carmelacolavito@gmail.com


AVVISO
PER CHI FOSSE INTERESSATO SI POSSONO VISIONARE ALCUNI DEI MIEI LAVORI A QUESTO NUOVO INDIRIZZO
http://countryapple2.blogspot.com/
PER CHI NN RIUSCISSE AD ACCEDERE TRAMITE QUESTO LINK A LATO DELLA PAGINA TROVATE GALLERIA DEI MIEI LAVORI CON FOTO CONIGLIA.


22 commenti:

Anna ha detto...

Insuperabile!!!...chi ti ferma più!!!
Kisssssss, Anna.

Casa Cuori Colori ha detto...

mela...ma sono semplicementi STUPENDI...!!!
L'elefantino poi...qui mi sa che quella che copia sarò io....troppo bello... brava brava bravissima...!!!
baci baci Paola

Eri ha detto...

Bravissima! l'elefantino è come sempre dolcissimo, mentre l'idea delle bonboniere apre una porta a tantissime altre occasioni, fantastica!

Countrygal ha detto...

ciao Melina....bellissimissima la pochettona..hai ragione, tessuto splendido! mi tenta anche quel sacchettino cosi' delicato....troppo brava cara Melina.

Un bacetto da quel di New York
Fulvia

Il mondo di Filò ha detto...

Meravigliosi,l'idea del sacchetto è molto bella,qualcosa di diverso...l'elefantino è adorabile!Brava come sempre.Baci baci

Unknown ha detto...

Ciao Mela,
dolcissime queste nuove creazioni!!
Sei bravissima!!!
un bacione
a presto
Daniela "DREAM SHABBY CHIC" MILANO

Annalisa ha detto...

Ciao Mela come sempre sei bravissima ...la pochette è bellissima ma sai oramai non ne voglio più sapere di Pannollini e salviettine ....dopo 2 figli uno dietro l'altro ....ma i sacchettini sono un amore un innovazione e questi gia mi interessano di più perchè la grande il prossimo anno farà la comunione quindi...
comunque sei bravissima come sempre !!
Un Abbraccio e Buona Pasqua !!
Annalisa

Francip ha detto...

le tue idee sono sempre bellissime.
Un saluto e tanti auguri, già in anticipo, anche a te, felice Pasqua!!
Francy

zula73 ha detto...

Ciao!
I tuoi lavori sono bellissimi e credo che andrano a ruba.
Ti mando un saluto e ti auguro una buona giornata!
Nunzia

di bianco e d'azzurro ha detto...

Simpaticissimo l'elefantino!!!!
Sei bravissima!!!
Buona giornata, Annamaria

BriciolaPazza ha detto...

complimenti, sei bravissima ;) è la prima volta che visito il tuo blog. questi elefantini rosa porta tutto, come il resto dei tuoi lavori, sono strepitosi!!! è un piacere averti scoperta ;) passa a trovarmi se ti va. buona creatività!!!

swamy1981 ha detto...

meraviglioso tutto...la stoffa l ho comperata anch io..ma era un pezzettino,perché era finita...e nn oso usarla....bellissima idea!!!

Anonimo ha detto...

Ciao bellissime le tue nuove idee, ti seguo con molta simpatia e ammirazione perchè crei delle cose meravigliose,COMPLIMENTI per il tuo blog e per tutte le cose che crei con AMORE. Ciao una tua ammiratrice. Mariagrazia.

Roberta ha detto...

Ciao Mela,
mi piace l'appuntamento settimanale con il baby shop..
L'elefantino è troppo carino e poi utile.
Anche i sacchettini, sono diversi dai solito...molto originali.
un abbraccio e buona Pasqua!
Roberta

Rossella - Casa Lellella ha detto...

se ti avessi conosciuto prima...
ormai mi toccherà aspettare la comunione ;)

Marzia Melloni ha detto...

Grazie grandissima!!! Aspetto con ansia dopo Pasqua... Buona Pasqua e non lavorare troppo!!!
bacioni
marzia

Unknown ha detto...

Ma che belle creazioni! Ti invio perchè sei abilissima.
Ti auguro di cuore una bellissima Pasqua. Sandy

Unknown ha detto...

Volevo dire che ti INVIDIO.

Sara ha detto...

Mela sai sempre inventare qualcosa di nuovo, l'elefantino è adorabile e piacerà sicuramente a chi cerca un regalo utile ma non scontato e quei sacchettini mi fanno impazzire e vanno alla grande non solo per il baby shop ma anche per comunioni, cresime e matrimoni! Che delizia!

Iulia ha detto...

che dire?sempre originale sempre splendida...brava....sono passata anche per augurarti una serena pasqua..iulia

Valeriacrea ha detto...

Complimenti! Che belle cosine, ora poi che sono direttamente interessata...
Buona Pasqua!!!

Unknown ha detto...

caspita che belli questi quasi sacchettini...ma dimmi la verita' son difficili da realizzare? e poi esiste uno schema per riuscire a farli?
ad ogni modo auguroni di buona Pasqua
Pat

Post più popolari