lunedì 22 marzo 2010

E' PRIMAVERA...

Buon giorno carissime amiche,
sono particolarmente gioiosa nn solo per il secondo appuntamento del baby shop ma anche perche' la TANTO ATTESA PRIMAVERA E' ARRIVATA!!
Arrivata nel senso letterale ma nel concreto direi proprio NO....infatti il week and nn e' stato dei migliori umidiccio e con pioggerellina , oggi nn e' da meno!!!Comunque mi rincuora il fatto che l'estate si avvicina sempre piu'...ho bisogno di sole e caldo per poter nuovamente immagazzinare le energie che mano mano stanno finenedo!!!
Allora bada alle ciance e apriamo le danze....oggi ho pensato ai BIMBI PIU' PICCOLI IN ASSOLUTO...quindi perche' nn proporvi un bel fiocco nascita??
Come al solito ho utilizzato il rosa e che ci posso fare???E' uno dei colori che preferisco dopo il lilla...pero' sorpresina ...vi propongo la variante azzurra
nella stessa fantasia.... quadrettino cotonina Americana!!!
Ho pensato a l'orsetto tilda nn l'avevo mai realizzato ero sempre li ' che lo realizzassi ma ogni volta saltava tutto..quindi questa occasione mi e' sembrata super ottima per proporvelo in versione fiocco nascita!!!
Una bella coccardona in cotone panna una cruccetta in ferro molto carina e il gioco e' fatto!!!Infine ho sticcerato un nome sul cuore in questo caso Sofia.. nome della mia cucciola
!!!Aggiungo che puo' essere riutilizzzato come fuori porta della cameretta dei nostri bimbi...oppure il fiocco puo' essere facilmente tolto e l'orsetto sara' disponibile come gioco!!!Io vi ho fornito due varianti di colore comunque in caso foste interessate si puo' personalizzare in base alle proprie preferenze!!!VI COMUNICO CHE SE VI INTERESSANO QUESTE CRUCCETTE CON CUORE BASTA CONTATTARMI IN PRIVATO ...QUESTO VALE
ANCHE PER QUESTE BELLISSIME FARFALLE IN VIMINI
GRANDI PIU' O MENO 25 X15 BELLISSIME PER DECORARE GLI AMBIENTI DEI PIU' PICCINI!!!!
Infine visto che in testa mi frullano ancora tante idee vi propongo come decorazione in onore della primavera
questa NUVOLETTA ACCOMPAGNATA DA DUE UCCELLINI GEMELLI TRANNE PER IL COLORE..COSA NE PENSATE OGGI DEL BABY SHOP???
Speriamo bene ...con questo credo sia tutto vi abbraccio e vi saluto calorosamente,
Mela.



PER LA NUVOLETTA E GLI UCCELLINI E' POSSIBILE RICHIEDERE ANCHE IL KIT
carmelacolavito@gmail.com

26 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao Mela,
ogni volta che apro il tuo blog è sempre una meraviglia.
Il fiocco orsettoso è proprio bello e riutilizzabile, nel senso che finito il segno di annuncio della nascita, il piccolo potrà giocare con l'orsetto tolto dal fiocco.
E' un'idea super per un regalo ad una futura mamma.
Che dire degli uccellini, semplicemente teneri....li farò vedere ad un'amica che è in attesa di due genelli, potrebbero andar bene come fuori porta quando nasceranno.
Buona giornata.
Roberta

zula73 ha detto...

Ciao Mela
Bellissima l'idea dei fiocchi con gioco incorporato.
Sei bravissima e i pupazzini sono sempre più adorabili, con le loro facciotte simpatiche.
Un abbraccio.
Nunzia

pagnottella ha detto...

Deliziosissimi, anche la conoglietta è bellissima!
Ma quanto sei precisa nelle rifiniture!!!
Baci

Daniela... ha detto...

IL tuo post del lunedì mi aiuta a cominciare meglio la settimana, grazie!
Ciao, Daniela

Libby ha detto...

Ciao, tramite Elisa di Estrosamente sono venuta a sbirciare il tuo blog. Com'è carino, che cose dolcissime e coccolose che fai. Davvero complimenti.... un sorriso.

minire71 ha detto...

Ma che dolci e che meraviglia e le nuvolette deliziose non so che dire se non rinnovare i miei complimenti.

Baci Irene

Sara ha detto...

Mela quanto mi piace l'idea del fiocco nascita riutilizzabile, bellissimo per annunciare la nascita del bebè e per accompagnarlo nella crescita,un regalo magnifico che diventerà senz' altro il dudu (come dicono i francesi) di qualche pargoletto! Anche gli uccellini sono adorabili. Brava e ingeniosa come sempre! Buona settimana.

♥ laura♥ ha detto...

dolcissimo l'orsetto!!! bella l'idea della variante col tessuto azzurro!!!

sta primavera nn vuole arrivare

Bastaaaaaaa!!!!!
VOGLIO IL SOLE!!!!
CIAO VECIA

Anna ha detto...

Ciao Mela,
ma la tua giornata è di 48 ore?
Quante cosine belle e dolci hai realizzato, sono certa che questo appuntamento riscuoterà un infinito successo!
Brava, brava!Alla prox, Anna.

mammalellella ha detto...

ma tu sapevi già cucire o hai imparato??
perchè vedi, io non so attaccare neanche un bottone a momenti ;)

betty ha detto...

una sola parola...meraviglioso...
complimenti
ciao ciao

l'angolo dellemargherite ha detto...

ma che bei lavori mi stupisci ogni volta conplimenti bacioni Anna

Bruxa da Montanha ha detto...

Olá Carmela!
Saudações do Brasil.
Eu gosto muito, muito mesmo do seu trabalho.
Greetings from Brazil.
I like your work vevry, very much.
Be intouch.
Maria Lucia

Francip ha detto...

sempre più bello il tuo baby shop! complimenti!
Francy

Fabrizia ha detto...

Ma che orsetto meraviglioso !!!
per non parlare di quanto sono carini gli uccellini!
Complimenti!!! Fabrizia

AbcHobby.it ha detto...

wow Mela
che meraviglie... le farfalle in vimini sono fantastiche!! come tutto il resto...
bacioni eli

Casa Cuori Colori ha detto...

ma quanto mi piace quella nuvoletta...bella bella bella...!!!
per non parlare del resto, bellisima l'idea del fiocco-orsetto...complimentisssimi le creazioni del tuo Baby Shop sono sempre più belle...!!!
Un grosssissssimo bacio Paola

di bianco e d'azzurro ha detto...

Ciao Mela,
sei bravissima!!!!
Tutte le tue realizzazioni sono meravigliose, mi piacciono da morire le nuvolette!!!!
A presto, Annamaria

Kinà ha detto...

Magnifici tutti questi lavori per i bebè!! Il io piccolo compie 2 mesi questa settimana, spero di riuscire a creare anche io graziosi decori da mettere nella sua cameretta, prima che sia troppo grande!! Bravissima!!Un abbraccio, Francesca-kinà

Pagnin Pamela ha detto...

ciao mela, complimenti anche per questo bellissimo orsetto, farà sicuramente la felicità di qualche bimba è tenerissimo continua così ba Ciotti

Antonella ha detto...

Ciao Mela,
mi ha fattto tanto piacere incontrarti sabato ...... son riuscita a trovarla .. avevi ragione te che ha cambiato il nome del blog in francese e che non c'è la possibilità di lasciare un commento .... mah.
Bello l'orsetto ma la mia preferita è la nuvoletta con i due uccellini. Brava Mela ! sei fonte di ispirazione.
Un grandissimo abbraccio.

Laura ha detto...

Bello tutto e bellissima l'idea dei fiocchi con i giochi!! Brava brava!
Laura

Unknown ha detto...

zompettando di qua e di là, sono arrivata nel tuo blog per ammirare....tante meraviglie! Geniale l'idea del fiocco con un tildone riutilizzabile. Complimenti davvero, buona settimana
cinzia

Arianna ha detto...

Ciao Mela, posso chiederti su che libro della tilda si trova il modellino dell'orsetto?
Vorrei farlo anch'io! Grazie mille e complimenti, è tutto favoloso!

Arianna ha detto...

Ciao Mela, grazie per avermi indicato il libro! Sai, tra tutte le lingue con diverse copertine faccio ancora un po' di confusione!!
Spero che vorrai partecipare al mio candy, io ti conto con piacere, ok?
Un bacio, Ari

p.s. ma quanto è bella la topolina qua sopra?!??!!

eleonora ha detto...

troppo belli i tuoi lavori,complimenti.le grucce poi....sono perfette,io ho provato tempo fa a farle ma belle così neanche immaginarle ciao baci ele

Post più popolari