venerdì 19 marzo 2010

MA QUANTO CI PIACCIONO STE' CONIGLIE????

Buon giorno carissime amiche ,
eccomi nuovamente a presentarvi un'altra coniglietta ancor di rosso e pois bianchi vestita!!!
E si... queste conigliette sono proprio tanto piaciute ,
anche Annalisa nn ha saputo resistere ne ha voluto acquistare una per la propria piccola,pensate nata appena un mesetto fa'!!
Annalisa e' una creativa ad alto livello vi segnalo il sito dove potrete ammirare le sue creazioniwww.dolcibambole.it ... bambole, gnomi , decori per grandi e piccole ricorrenze in pasta di mais e pasta di sale...insomma veri capolavori!!!!
Volevo anche augurarvi un fine settimana all'insegna del sole ma ho appena sbirciato le previsioni le quali nn promettono nulla di buono... qui in Friuli ci tocchera' restar a casettina!!!
Vi abbraccio e ringrazio di vero cuore per il vostro affetto che mi manifestate sempre con i vostri commenti e le vostre numerose visite!!!
Besos.
VOGLIO INOLTRE FARE GLI AUGURI A TUTTI I PAPA' DEL MONDO..GUAI SE NN CI FOSSERO!!!


PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI AL MIO INDIRIZZO @
carmelacolavito@gmail.com

15 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao..troppo belle ste conigliette..veramente eccezionali...complimenti!!!...Auguro anche a te un buon fine settimana...:-)..Qui c'è un sole splendido...speriamo che resista!..Baciotti.LUISA.

Sara ha detto...

Perchè resistere a una coniglietta così bella! Buon fine settimana anche a te, anche qui le previsioni sono bruttine quindi dovremmo rimandare il pic nic sulla spiaggia che avevamo programmato...sigh! Se riesco a convincere il Mao tento la sorte e mi fiondo all' ikea sperando si non venire inghiottita da tutta la gente che ci sarà!

gloria68 ha detto...

Ciao...mi piace un sacco il tuo blog!!! ci sono tante cose belle da vedere e rivedere..
buon fine settimana!...

M.Grazia ha detto...

Ma anche noi in Friuli vogliamo la primavera, quella vera che ti fa uscir di casa con la voglia di passeggiare all'aria aperta, complimenti per le tue conigliette bellissime ciao M.Grazia

Lalaura ha detto...

che bello il tuo blog! che belle le cose che fai!!

Casa Cuori Colori ha detto...

piacciono eccome piacciono...se poi sono così belli...!!!
Anche da noi prevedono un week end bagnato...ma prima o poi arriverà la primavera...!!!
Intanto consoliamoci con i nostri conigli ( e qualche pollo )...!!!
Un grossimo bacio Paola

claudia.candy1975 ha detto...

Mela hai ragione a dire "quanto mi piacciono"! Piacciono tanto anche a me, e questa col vestitino così è la mia preferita! Sarà perchè ancora non ne ho vista uno vestita a quadretti vichy? Cosa aspetti a farne una?
Baciotti, Claudia

Rossella - Casa Lellella ha detto...

già, quanto ci piacciono???
TANTISSIMO!
ps. vieni a prendere il caffè da me? ho imbiancato di fresco :)

♥Lolli*♥ ha detto...

Anche qui il tempo è sulla schifosetto andante..pioviggina e oggi ho dovuto accendere ancora il riscaldamento..e domani inizia la primavera.. ;)
Auguri per lo shop-baby..sei veramente una ragazza con un'idea in più!!
Un bacio a te e alla coniglietta che è un amore..
BaCiO
Lolli*

stefyfor ha detto...

Naturalmente sono stupendeeeeeeeee !!!!!!!!

Countrygal ha detto...

Ma non poteva essere che cosi'....sono stupende queste conigliette!!!

Baciiiiii
fulvia

Giulia ha detto...

Deliziosa e delicatissima questa coniglietta!!
Buon week end anche a te!!!
Giulia

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la tua creatività!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina

♥Lolli*♥ ha detto...

Grazie tesoro!!
Stupire le brave mi dà soddisfazione!!
Buona notte a te e family..domani è Lunedì..che pa..e!!
Bacio
Lolli*

Daniela Cerri Art ha detto...

Melaaaaaa, bellissimo nel tuo profilo interessi: SHOPPING, anch'iooo, siiiiiiiiiii, mi piaci molto con tutto il tuo entusiasmo mi fai sentire bene, un abbraccio e sempre i miei complimenti per questo tuo luogo incantevoleeee, tua dan
ps
buone feste anche a te naturalmenteee!!!

Post più popolari