mercoledì 24 marzo 2010

NUOVA PASSIONE..

Care amiche posso affermare che la primavera e' ARRIVATA...TEMPERATURE FINALMENTE IN SALITA!!!Finalmente riesco a caricarmi ...ho bisogno del sole del caldo per potermi sentire a pieno con le forze!!!Viste le temperature piu' caldine ho deciso di scoprire il collo....quindi perche' nn osare con una BELLA COLLANA???
DETTO FATTO..SAPETE CHE NELLA MIA TESTOLINA FRULLA DI TUTTO...ED ECCO A VOI LA MIA NUOVA PASSIONE...COLLANA REALIZZATA CON PALLINE DI LANA CARDATA E POI INFELTRITA DIRETTAMENTE DALLE MIE MANINE!!!
E' stata la prima volta questa dove mi sono cimentata nel lavorare la lana cardata e poi lo infeltrita creando tante PALLINE DEL MIO COLORE PREFERITO...poi ho realizzato un fiore con cordoncino sempre di lana ed infine ho messo una rosellina in fimo!!!
Ragazze ho scoperto un nuovo mondo ...adoro queste collane ne seguiranno senz'altro altre di vari colori..ne ho gia' una in mente color panna...VOI COSA NE DITE??? VI HO STUPITO ANCHE OGGI???
Besos... adesso devo proprio andar via con questa giornata sarebbe un delitto nn uscire!!!

19 commenti:

di bianco e d'azzurro ha detto...

Ciao Mela, sei davvero un vulcano di idee!!!!
La collana è originalissima e molto bella, sui maglioncini sicuramente fà più effetto di una collana tradizionale!!!
Aspettiamo la color panna, e visto che ci sei perchè non pensi di fare anche un bracciale coordinato?
Un baciotto, Annamaria

Cinzia ha detto...

Accidenti,ma sei sempre in movimento! Belle idee, molto originali! Giada ti ringrazia per gli auguri!
Cinzia

katia ha detto...

è bellissima io adoro le collane di feltro e la tua è fantastica pure nel colore, complimenti! katia

Rossella - Casa Lellella ha detto...

ogni giorno una novità!
ma quante ne sai!?!

swamy1981 ha detto...

bella a dir poco..mi piacciono tanto anche i colori che hai usato!!!

Anna ha detto...

Ciao Mela,
allora ho ragione che nascondi un segreto circa la quantità delle ore a tua disposizione...scherzi a parte , bella questa collana!!
In attesa di altre sorprese ti abbraccio, Anna.

Iulia ha detto...

ma c'è qualcosa che non sai fare?complimenti anche per la collana..stupenda..kiss..Iulia

Sara ha detto...

Mela ma ogni tanto riesci anche a dormire? Bravissima, la collana è una sciccheria!

♥ laura♥ ha detto...

bellona,anche se nn amo le collane ,e brava la meletta che fa anche la lana cardata,bisogna sempre avere piu' passioni perche' e' bello saper fare un po' di tutto...insomma te sei infeltrita anche la lana..io l'ho fatto una volta a cherso ancora quattro anni fa ma nn e' stata una cosa che mi aveva entusiasmata...invece a giorgia piace...
bon vado a far del ben
ciao ciao

ps sai cosa mi viene proprio bene
infeltrire i maglioni di david...che dici potrei fare una collana con quelli..pensi che se ne accorgerebbe ,mi lincerebbe e ripudierebbe??? io credo di si!!!!!

angela ha detto...

Miseriaccia, pure le collane!!
Che manine che hai!!!!!
Complimenti, ma quante belle cose che hai creato.
Brava, brava.
A presto
Angela

Country Laura ha detto...

Bellissima questa collana!
Di solito le uso poco, ma queste in feltro sono molto carine.
Baciotto
Laura

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma ogni tanto dormi?!?!
Cavoletti una pensi e cento ne fai...é bellissima, mi piace tantissimo anche il colore...sei veramente una donnina dalle manine di platini, d'oro é troppo poco...!!!
Un bacione Paola

Francy ha detto...

Ma che idea originale!! Bravissima! Buona serata, Francy

♥Lolli*♥ ha detto...

Eccola qua la Meletta che una ne pensa e cento ne fà!!
Bella..aspettando nuove produzioni.ti abbraccio!! ;)
Lolli*

Roberta ha detto...

Ciao Mela, per essere la prima direi che ti è venuta davvero bene questa collana.
Adesso che ha preso il via quest'altra passione, chissà che meraviglie ci farai vesere.....
un caro saluto
Roberta.
p.S. grazie per essere diventata mia sostenitrice.....ci tenevo molto

Countrygal ha detto...

E' bellissima cara Melina...very very chiccosa.

Bacetti
Fulvia

AbcHobby.it ha detto...

semplicemente favolosa!!!!
eli

AbcHobby.it ha detto...

tutto sommato prosegue bene, domani dovrebbero togliermi il gesso. ma i punti tra una settimana...

bacioni

Daniela Cerri Art ha detto...

Sei bravissima complimenti!!!!! Vera poesia qui da te!!!

Post più popolari