mercoledì 3 marzo 2010

Mamma coniglia...

Buon giorno ,
ebbene si sforno conigliette da tutte le parti...un'altra coniglietta nordica sta' per raggiungere la sua padroncina !!!
Ancora una volta in versione rosso pois...ho utilizzato questa cotonina americana dal pois un po' piu' grassotto devo dire che l'effetto e' comunque carino...solita altezza intorno ai 48 cm !!!Nn crediate che la produzione si fermi qui..ne ho ancora due da fare ...quindi ragazze da oggi chiamatemi pure MAMMA CONIGLIA hahahaha!!!
Baciottini e buona giornata a tutte voi che passerete a trovarmi !!!

21 commenti:

Country Nanny ha detto...

Sforna, sforna che queste conigliette sono deliziose!!! Bravissima.
Elisa

claudia.candy1975 ha detto...

ciao mamma coniglia, quest'ultima è tenerella più che mai!
buona giornata anche a te, Claudia

swamy1981 ha detto...

bellissima...io devo ancora farla!!!

agnes ha detto...

Io sono totalmente
eccitato
liebe Grüße
agnes

Sara ha detto...

Che bella Mela, il rosso e i pois del vestito le stanno benissimo, è davvero una coniglietta molto elegante! ...ma quante belle figlie, mamma coniglia, ma quante belle figlie...Buona giornata anche a te!

giovanna ha detto...

che brava che sei mela le tue conigliette sono deliziose..
un bacio
giovanna

Emilia ha detto...

Ciao Mamma coniglia, hai sfornato un'altar meraviglia ! Oh ho fatto la rima...ahahah...bacio :-)

Brigitte ha detto...

questi coniglietti sono troppo un amore.
bellissima mamma coniglia :)

Anna ha detto...

Ciao Mela, che piacevole sorpresa!!
E'BELLISSIMA ... la mia coniglietta, tranquilla, questo vestitino rosso a pois piacerà tantissimo alle mie bambi!
Adesso ci tocca aspettare che il pacco arrivi,UFFII!!!
Grazie, sei molto brava!!

Ti abbraccio, Anna.

Roberta ha detto...

Ciao mamma coniglia...i tuoi piccoli ti vengono proprio bene!
Roberta

Angela ha detto...

Una più bella dell'altra!

Mauri ha detto...

Anche io adoro questi coniglietti. E le conigiette che hai creato finora sono stupende, fatte benissimo. Sei davvero brava!!

Unknown ha detto...

beh devo dire che hai un bel forno date le tue sfornate :) complimenti, veramente!

Casa Cuori Colori ha detto...

lo sapevo...ecco un'altra meraviglia..e puoi dirlo forte...sei proprio una mamma coniglia coi fiocchi...!!!
Io al massimo sono una zia coniglia...!!!
UN bacione Paola

Unknown ha detto...

mamma,mamma,mammmmma!!!!!!
sai quante volte ti sentirai chiamare

romina ha detto...

Caspita,che bella che è mamma coniglia.....con il vestitino a pois è un'amore...bravissima,complimenti.
Un bacione,Romina.

Unknown ha detto...

Ciao tesorissimo!!!

ODDIO che profumo di cioccolato che c'è nel tuo blog!!!

Le conigliette...sarebbero una bellissima "sorpresa" da mettere come sorpresa dentro ad golosissimo UOVO DI CIOCCOLATO...!

Stra-magica la mia bella "melina"!

"Slurpete"..un bacio a te ed alle tue conigliette ed intanto...mi sono "pappata" tutto il cioccolato!

Baciotti "GOLOSONI"!!! ;o) NI

Anonimo ha detto...

oh che bella...very nice...!!!

ciao

Solegiallo73 ha detto...

eh si, sei proprio una mamma coniglia!! e come le conigliette sforni tanti bellissimi coniglietti!
complimenti, anche questa è davvero tenerissima! a presto, arianna

alessandra ha detto...

sono bellissime e dolcissime!!!bravissima!!!
alex

Soribel ha detto...

ciao mela, sono passata qua per caso!!bellissimo blog, creazioni stupende!!!ti seguirò con piacere!!
soribel

Post più popolari