venerdì 9 ottobre 2009

RINGRAZIAMENTI....


BUONA SERA donzelle....voglio ringraziare pubblicamente tutte le amiche che hanno fatto gli auguri alla PULCE x il suo quarto anno di vita!!
Credetemi mi ha fatto molto piacere
.....inoltre colgo l'occasione x scusarmi se non sempre sono riuscita a rispondere a tutti coloro che hanno scritto oppure l'ho fatto in maniera troppo sintetica e sbrigativa.
Siete stupende ve lo dico con il cuore....ormai e' da tanto che ho iniziato quest'avventura!!!
Ammetto che in alcuni momenti ho avuto la voglia di cancellare tutto...ma e' sempre capitato qualcosa che me lo ha impedito dandomi la spinta x continuare...GRAZIE GRAZIE!!!
Chiudo questa breve parentesi x passare a noi....vi mostro un piccolo assaggino!!!!
Ed eccomi ritornata ad un vecchio AMORE ...iL MIO MITICO PANNELLO COPRIFORNO!!!
Nonostante sia passato un anno dal suo brevetto ha riscosso un gran SUCCESSO.
Questa volta ho cambiato qualcosina ... mi sono cimentata con STAMPA SU STOFFA....DIREI CHE mi ha molto Gratificata!!!
Be' la soddisfazione piu' grande e'stata quando consegnato .... la DONZELLINA e' rimasta entusiasta!!!
Voi cosa ne dite??? Accetto suggerimenti da adottare x il prossimo....c'e' ne gia' un altro da SFORNARE!!!!
Vi saluto con affetto augurandovi buon week...... casa
CountryApple!!!!

22 commenti:

elitebirdfly ha detto...

Mela, e' bellissimo!!! Non avevo mai pensato ad un copriforno! Sai, con tutte quelle ditate che ci lascia mio figlio, l'idea e' direi eccezionale! ...anche a me e' capitato di voler chiudere tutto...te guarda avanti, sempre dritto...davanti a te...e' una cosa tua, che curi te, perche' la dovresti cancellare??? E noi poi che fine facciamo???^^ Un abbraccio! Elisa.

Nata per sognare ha detto...

Bell'idea il copriforno, così i bimbi non si scottano, bella anche l'immagine scelta, la bimbetta con cestino, approposito di bimbette, augurissimi per il quarto compleanno della tua bimba, in ritardo, ma ho letto solo ora il post. Sorry.
Angela

Sabrina ha detto...

Davvero bello e molto originale questo "copri forno"... giuro che nn ne avevo mai visti prima!!!
Complimentoni per l'idea... l'immagine stampata è troppo simpatica!!! ..:KISSES...

Unknown ha detto...

"MELA...MELINA...MELETTA"...

Che dire se non che questa creazione è "dolcissima" come te?

BELLISSIMA idea...

Sai che anche io...nonostante siano pochissimi mesi che ho aperto questo blog...ti giuro...l'ho pensato un TOT di volte di "chiudere" definitivamente...ci vuole TANTAAAAAAA pazienza e MOOOOOLTO tempo...ti capisco!...

Poi...davvero...come facciamo senza di te?

Le tue creazioni sono (vedi: STRISCIA LA NOTIZIA) "A/DDDDDD/ORA/BBBBBB/ILI!

KISSES a lot! SMUA"KK"ETE. NI (buon WE!)

Country Nanny ha detto...

Grazie a te Mela, per le bellissime cose che ci hai abituato a trovare ogni volta che facciamo visita al tuo blog!
Sei stupenda e molto molto brava!!!!
Il pannellino per il forno è mitico! Ci credo che ha avuto successo: chi non lo vorrebbe?
Ti auguro un buon fine settimana e aspetto di vederti "sfornare" (visto che si parla di forno) tantissime altre delicatessen!
Bacioni :)
Elisa

Laura ha detto...

Ciao Mela il tuo copriforno è davvero MITICO!!!E la stampa sulla stoffa è venuta benissimo.Io sono impegnata su più fronti e non riesco neppure a fare un piccolo post,spero nella settimana prossima.un bacio e buon week-end Laura

Aless.M.Ruffini ha detto...

Mela, le crisi vengono a tutte noi, qunidi capiamo benissimo!!!! Pero', facciamoci forza a vicenda e via....
Il copriforno e' carinissimo, ti rubero' l'idea....
Kisses

Francip ha detto...

carissima, che bello il tuo pannello, stupendo!
chiudere? non dirlo nemmeno per scherzo eh?!?
fai sempre delle cose stupende, a risentirci!
p.s. grazie del commento, in effetti all'asilo c'è un bimbo che picchia sempre Fede e anche per questo lui piange...ora le maestre mi hanno detto che li tengono divisi, vedremo!
un bacio, e continua cosììì!!!!!
Francy

Anonimo ha detto...

SOFIA AUGURI...SCUSA IL RITARDO!!!
Sei sempre più bella!!!
Ma sono giorni che il pc fa le bizze e pure la padrona...
Il tuo copriforno è favoloso.
Baci e felice we
Mariarita

Casa Cuori Colori ha detto...

bello bello bello...e complimenti per l'idea, veramente geniale...!!!
Anche a me e Claudia é capitato di voler abbandonare tutto, penso che prima o poi ci passiamo tutte...ma perfortuna é solo un momento no...!!!
Un bacione Paola

Laura ha detto...

Che bella idea! ma anche che belli gli altri lavoretti che ho visto sbirciando in qua e in là nel tuo blog.
Brava!
Non ti conosco, ma vedendo i tuoi lavori non credo che sarai capace di abbandornare e chiudere tutto.... da quando in qua noi Creative appendiamo al chiodo i nostri strumenti??
Mi aggiungo ai tuoi seguaci, per non perdermi le prossime news!
Ciao e auguri per un strepitoso weekend!

Laura

Miky ha detto...

Ciao carissima, sarebbe proprio bello incontrarci così potrei vedere tutte le tue bellissime creazioni. Anch'io vorrei il copriforno, ma il mio non ha l'asticella per appenderlo, come si può fare?
Bacissimi e buona domenica
Miky

PuntoCroce ha detto...

Complimenti carissima!!!
Il tuo pannello è una meraviglia, un'idea originale e utile!!
Ti abbraccio forte e ti auguro una felice domenica
Bacioni
Maria Rosa

Sandra Caetano ha detto...

Hi,

Is an amaising job!! It's so lovelly!!!
Belissimo!!!!

ciao
Sandra

verderame ha detto...

è un'idea geniale, soprattutto quando per la casa girano cuccioli d'uomo molto criosi! il tuo così ricamato è bellissimo, ciao Marina

Solegiallo73 ha detto...

il copriforno mi mancava! che idea fantastica e originale!!
complimenti è carinissimo!
arianna

Iulia ha detto...

bravissima come sempre....utile e geniale direi...a presto..Iulia

dany ha detto...

perdono perdono perdono....mi sono persa gli auguri alla tua bimba...sono leggermente incasinata... in ritardissimo faccio gli auguri alla bellissima sofia.....

il copriforno è fantastico...

un bacio

♥Lolli*♥ ha detto...

CIAOO!!...Passa da me quando vuoi,se ti fa piacere, ci sono dei premi per te!
Lolli*

♥ laura♥ ha detto...

beh che dire se nn che e' carinissimo,mi piace troppo..sai che mi riempirei la casa con questi soggetti ,ma nn si puo'!!!!
baciotti laura

Anonimo ha detto...

ciao, potresti applicare una tasca con all'interno dei chiodi di garofano oppure della cannella ecc, quando si accende il forno si profumerebbe tutta la casa, che ne dici? Andreina

Unknown ha detto...

Grazie Andreina....mi piace come idea...ne ho un'altro x le mani penso che ti ascoltero'!!!!!Notte.

Post più popolari