giovedì 29 ottobre 2009

ANGEL TILDA RED E WHITE...

Buon giorno carissime,
rieccomi nuovamente a proporvi qualche assaggino delle mie IDEUZZE natalizie.
Questa volta vi voglio proporre un fuori porta Natalizio e perche' no adatto x tutto il periodo invernale .... un 'angelo !!!

Nn uno qualsiasi, ma tratto dal libro tilda landsted.... ho modificato il vestitino scegliendo stoffe con le tonalità del rosso e bianco, colori che in questo periodo adoro!!!


Un bel paio di pattini,
un piccolo collo in pelo impreziosito da un cuore argentato ...e la vostra tilda sara' pronta x accogliere i vostri ospiti!!!
COSA VOLETE DI PIU' OLTRE AL CANDORE DI QUEST'angelo???

Mio marito risponderebbe ...UN LUCANO.....MA TANTO TU CE L'HAI!!!
Ragazze con questa propostina e' tutto...vado a cimentarmi in qualcos'altro da potervi proporre la prossima volta....hahaha hoo gia' in mente un ideuzza!!!
KISS.

26 commenti:

dany ha detto...

Mela è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa.. che soddisfazione deve fare creare un capolavoro così.....un bacione

Iulia ha detto...

è un capolavoro!!!!mi piace un sacco il vestitino...che brava che sei...un abbraccio..Iulia

Cinzia ha detto...

Ecco che esce dalle tue manine d'oro, autentiche meraviglie!
Cinzia

Eleonora ha detto...

Stupenda è dire poco.. complimenti davvero.. sembra uscita direttamente dal libro! ^_^
Un bacio, Eleonora.

Casa Cuori Colori ha detto...

Che stupendissssssimo!!! E i pattini poi...una delizia! Sei bravissima!
Claudia :))

jalo ha detto...

CIAO MELA IL TUO ANGIOLETTO TILDOSO E' FAVOLOSO...COMPLIMENTI JALO

Unknown ha detto...

Cioa "melina".

E' STUPENDA come tutte le tue creazioni...

Ehi!...pssss...anche io ho queste stupende stoffine IKEA...mi hanno rapito il cuore!

Un Angelo tra gli angeli...CHI?

TU! BRAVA!!

KISSES. NI

DivertiCreando ha detto...

bellissimaaaaaaaa!!!
Fra

Laura ha detto...

Brava Mela tu e la tua socia siete diventate bravissime!!Un bacio grande Laura

Miky ha detto...

Sono di frettissima, ma un saluto veloce riesco a fartelo. A presto e complimenti per i tuoi lavori (io latito perennemente).
Ciaooooooooooo Miky

Countrygal ha detto...

Oh mamma....troppo bella!!! e i pattini?? :-))

Bacione
Fulvia

Francip ha detto...

bravissima, è un incanto!
un abbraccio,
Francy

♥ laura♥ ha detto...

lo sai che l'adoro e poi con sta stoffa e' incantevole...abbiamo fatto un ottimo acquisto.....!!!! ciao

Anonimo ha detto...

ciao sono Elena vivo a bari da pochi anni, anche a me piace la creatività ma non sono ai tuoi livelli non so manco attacare un bottone. E' da tanto che io e qualche amica ti seguiamo e devo dire che sei diventata la più brava a fare le tilda mi piacciono tantissimo. Vorrei mandarti una mail privata per ordinati delle cosine devo fare dei regali speciali per natale, lampo di genio mi sei venuta in mente tu fai tutto di tilda vero ? be dai ti scrivo poi .... un bacione grande da bari !

girasolina ha detto...

Ma che bella che è!Complimenti!
Mela sono contenta che partecipi al mio blog candy.
Mi dovresti dire però il tuo colore preferito.
A presto
Stefania

Ony ha detto...

Bello...bello...bello...
Bravissima!!!

Bacetti Ony

♥Lolli*♥ ha detto...

Ehi Mela!!
Lavori alla grande eh..bene,perchè sei veramente bravissima!
Lolli*

coccinelle ha detto...

ma è stupendo e molto molto shic !!
complimenti tuti i tuoi lavori sono bellissimi, non ti conoscevo, ti ho scoperto per caso questa sera.
A proposito ho appna aperto uno swap con tecnica libera per un fuoriporta di natale, e ti vuoi iscrivere sei la benvenuta.
Baci.
coccinelle

Country Nanny ha detto...

Mela...non ho più parole: posso solo dire: meravigliosamente meraviglioso questo angelo Tilda natalizio.
Ma...i pattini li hai fatti tu?
Bacioni.
Elisa

Country Laura ha detto...

E' bellissima, complimenti! Volevo ringraziarti per essere passata dal mio blog, mi hai resa molto felice. Dolce notte, Laura

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao Mela, vedo che anche a te questi angeli piacciono un sacco...e ti vengono una meraviglia, stupenda l'idea del collo in pelo...bella bella bella...!!!
Non vedo l'ora di ammirare il tuo prossimo lavoro, sono proprio curiosa...!!!
Un bacione Paola

PuntoCroce ha detto...

Ma... è stupenda!!!!
Bravissima!!!
E' una meraviglia, curatissima nei minimi particolari.. . perfino i pattini!!!! Non ci posso credere!!!
E' davvero una tilda STREPITOSA!!!
Bacioni
Maria Rosa

Rosanna ha detto...

Happy Halloween carissima ! :-)))
...e compimenti per l'angelo davvero molto bello!

Ros

Country Laura ha detto...

A furia di provare e riprovare, sono riuscita a dare un po' di tono al mio blog... adesso sì che mi piace! Dolce notte, Laura

Grazia ha detto...

ma una Tilda con stivaloni di gomma anti-pioggia come la vedresti??? :)...delizioso l'angelo con quel vestitino...:)
Grazia

Anonimo ha detto...

L'angelo è davvero una poesia.
Bacioni tesora e buon lavoro.
Mariarita

Post più popolari