sabato 14 maggio 2011

Ciao!!!

Buon giorno ,
nonostante il caos sono riuscita a ritagliarmi del tempo per iniziare delle cose che mi sono state  commissionate alcuni giorni fa ..presto ve le mostrero' abbiate fede!!Le uniche  stanze per ora a mia disposizione dove ho messo un piccolo tavolo con la mia amata SINGER QUANTUM e' la camera matrimoniale e quella dei ragazzi (per poco).
Come mi avevano predetto la convivenza con i lavori di muratura e' davvero dura ma resistero'  e aspettero' con ansia il risultato finale.Ci tenevo a mostrarvi   il tavolo che ho acquistato ..cosa ne dite????Io lo adoro e' stato AMORE a prima vista.
Piano piano vi mostrero' qualcosina  degli acquisti di arredamento...vi anticipo che il colore predominante sara' il bianco.
Per ora devo assolutamente salutarvi il dovere mi chiama...bacissimiiiiiiiii!!

5 commenti:

Maria cristina ha detto...

anch'io ho appena acquistato per la mia cucina un tavolo così ma color miele con sedie bianche
mi piace un sacco con queste gambe tornite
ciao
Cristina

Giulia ha detto...

bellissimo! io in genere preferisco il legno di colore molto chiaro ma è comunque un bel tavolo!
baci e .. resisti!

Rosa ha detto...

ciao mela bello, complimenti, stara' bene, mi sembra che sia anche allungabile? se si meglio ancora, ciao bacibuona continuazione a presto rosa.)

Raffaella ha detto...

Bello... mi piace molto il mix legno-bianco... mi pare che dovrebbe venire così, giusto?

♥ Lila ♥ ha detto...

Olá, os seus trabalhos são maravilhosos. Gostaria de publicar alguns no meu blog (Decorando o Natal). É claro, que publicando a fonte seu blog). Você me autoriza?
Um abraço,
Lila

Post più popolari