lunedì 2 maggio 2011

❤Bijou che passione❤❤❤

Buon giorno e buon inizio settimana a tutte quante!!  L'argomento di oggi interessera' sicuramente piu' noi femminucce....e bene si ...quando si parla di accessori ci vengono  in mente bijou di stoffa che stanno sempre piu' prendendo piede tra tutte noi!!Sono diventati un punto di forza che arricchiscono gli abiti piu' semplici e per chi 
 ama osare ed essere stravagante e particolare  in ogni occasione!Grazie ad una cliente ho dato vita a queste due spille ...nn riesco piu' a separarmi dal mio adorato tessuto fantasia Burberry ...bellissimo si amalgama benissimo con qualsiasi colore. La prima spilla e' realizzata con  l'intramontabile fiore  che noi tutte creative conosciamo sotto il nome di citrulli puntaspilli...li adoro in tutte le salse!!!La seconda e' realizzata sotto forma di fiocchetto ...bellissimo e romantico   quest'anno e' irresistibile... li troviamo   ovunque su abiti, scarpe e  capelli....realizzato  anch'esso  in tessuto  fantasia burberry  .Per entrambe le spille ho utilizzato per i particolari una cotonina a pois rossi e bianchi .. nn lo trovate un binomio perfetto??Insomma il bijou di stoffa sara' un trend di  stagione che appassionera' nn solo le piccole donne ma anche noi un po' piu' grandicelle.. nn ho resistito  ne ho diverse   in  cantiere ...e voi cosa aspettate???Ricordatevi sempre che l'accessorio fa la differenza!!!

Bacissimi dalla vostra Meletta

14 commenti:

gilda ha detto...

Sono belli...come tutte le tue creazioni...!
Buonissima giornata:D
Gilda

Nora ha detto...

bellissimi!
anche io mi sto cimentando in catenine, bracciali e orecchini con fiocchetti di stoffa, fanno furore tra le amiche e anche a me piacciono un sacco :)
buon inizio settimana ;)

Rosa ha detto...

cao carinissimi complimenti, la stoffetta incide sul risultato, hai ragione i dettagli sono importanti, fanno la differenza, buon inizio settimana rosa baci a presto.)

stefyfor ha detto...

Bellissimi, come sempre, naturalmente.
Quante idee.
Stefy

muf-muf ha detto...

il fiocco è tenerissimo! complimenti per le tue creazoni, sempre stupende!! chiaretta

Picci ha detto...

Questo abbinamento è davvero originale, bellissimo! complimenti...questo fiore è da tempo nei miei progetti!Posso chiederti se hai usato un bottone ricoperto oppure il centro del fiore è "morbido"?

Ilenia ha detto...

Molto belli e originali, i puntaspille è vero li conosciamo ma io ad esempio non li ho mai fatti!!!!ho ancora tanto da imparare sul cucito creativo!!!!! bacioniiiiiii!!!!

Unknown ha detto...

Io continuo a sfornarli a crochet ed ammirare quelli che proponi con la stoffa...mi piace la visione "alternativa" dei bijoux!!!! Ciao Elisa

Brubs ha detto...

Molto carine e d'effetto :)

Raffaella ha detto...

Anch'io li adoro in tutte le salse... questi bijoux son proprio dei... bijoux!

Giulia ha detto...

belli belli!
il fiocchetto è super tenero!
a presto
Giulia

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ma che belli!! che bella idea! complimenti!

claudia.candy1975 ha detto...

Complimenti Mela, splendida idea e oltretutto sono molto belle, bravissima!
baciotti, Claudia

Giulia ha detto...

ti ho nominata per un award, se vuoi puoi prenderlo dal mio blog! baci

Post più popolari