martedì 21 ottobre 2008

REGALI ..........REGALI!!!!!!!!!!!!!!!

ANCHE OGGI NN SONO RIUSCITA A FARE IL POST AD UN ORARIO DECENTE!!!!!!!!!!!PURTROPPO TRA I LAVORI DOMESTICI, FIGLIIIIIIIIIIIIE IL CUCITO MI SONO TRASCINATA FIN POCHI MINUTI FA' A SISTEMARE CASA!!!!!!!! OGGI HO CREATO DIVERSE COSUCCE ..........SAPETE HO DEI PICCOLI PENSIERI DA DONARE A DELLE CARISSIME AMICHE!!!!!!!!!!!!TRANNE I CUORI CHE HO FATTO VENERDI'CHE ANDRANNO AD AGGIUNGERSI AL MERCATINO.

HO VOLUTO CUCIRE QUESTI ORSETTI CHE CONSIDERO MOLTO BELLI...........ED E' UN FREE CHE AVEVO TROVATO IN UNO DEI MERAVIGLIOSI BLOG FRANCESI MA NN RICORDO IL LINK!!!!!!!!!!CMQ SE VI DOVESSERO INTERESSARE FATEMI SAPERE VEDO DI MANDARVI UN @,OK?????????????HO USATO STOFFE DIFFERENTI X AVVICINARMI AI COLORI PREFERITI DI QUESTE AMICHE,SPERIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!


ED INFINE NN HO SAPUTO RESISTERE ,QUESTA STOFFINA AMERICANA MI HA ISPIRATO UN ALTRO GATTO FERMA PORTA.GUARDATELO COME STA' COMODO NELLA CESTA CHE HO ACQUISTATO IERI AL MERCATINO DELLE PULCI!!!!!!!!!!!!!!!NN VI SEMBRA????????????
QUESTO E' TUTTO RAGAZZE CORRO A NANNA DOMANI SVEGLIA PRESTO BIMBI A SCUOLA ED IO HO LA MIA MATTINATA DEDICATA ALL'ATTIVITÀ FISICA .............LUNGA PASSEGGIATA DI CIRCA 8KM!!!!!!!!!!!!!!!BUONA NOTTE BACIOTTIIIIIIIIIIIII.



8 commenti:

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao Apple, che produzione...!!! Bravissima sono veramente belli...Gli orsetti sono dei Tilda...e le stoffe che hai usato sono veramente carine...!!!Ciao baci Paola

Anonimo ha detto...

Ciao Mela, ma quanto cuci e produci???
Belli i cuori e gli orsetti, il gattino è super!!!
Non vedo l'ora di poterti conoscere.
A domenica mattina...
Baci
Mariarita

Cricristrella ha detto...

Ciao stakanovita! Che produzione deliziosa...mi manderesti i modellini degli orsetti e del gattino? Grazie in anticipo, Cri

Ilenia ha detto...

a comareeee....
ti ho detto che oltre alle pulizie al cucito e ai figli... DEVI PENSARE ANCHE A QUEL POVERO MARITOOOO!!!!!!!
guarda che vengo su io e........
povero Leo.....
un abbraccio ... e guarda quei cavoli degli orari dei treniiii!!!!!

Silvia D ha detto...

Ciao che belli che sono, ce l'hai il caramodello del gatto che è bellissimo????
me lo potresti spedire via mail!??
silviafly@libero.it
te ne sarei immensamente grata, è per il mercatino di beneficenza
silvia

Anonimo ha detto...

quante belle cosine brava complimenti

PAOLETTA ha detto...

ciao patata grazie per i regalini che ci fate sempre ....

la produzione è ottima e il resto ?
un bacione Paoletta..

poesiaestiva ha detto...

Ciao apple mi sono innamorata del tuo blog!! le tilde sono bellissime, e anche la mucchina porta sacchetti, gli orsetti...se hai ancora il modello degli orsetti me lo puoi inviare x mail? yle75g@hotmail.com, vorrei iniziare a cucire e mi piacerebbe partire proprio da uno di loro! grazieee

Post più popolari