lunedì 13 ottobre 2008

DOMENICA DOLCE DOMENICA!!!!!!!!!!!!!mercatino....

BUON INIZIO SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!!ORMAI E' UNA FRASE CHE MI ACCOMPAGNA OGNI LUNEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!IERI ABBIAMO DECISO DI DEDICARCI ALLA NATURA NIENTE CENTRI COMMERCIALI...NN SI POTEVA NN PORTARE LE NOSTRE PUPE IN MEZZO ALLA NATURA E CHE NATURA........LA NOSTRA BELLISSIMA ROCCA LA QUALE CI HA FORNITO DELLE NOSTRE BELLISSIME PIGNE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi sa x cosa serviranno????????????????? qui potete ammirare la panciona della mia comare.........la gravidanza devo ammettere che le dona tanto.AUGURONI E FIGLI MASCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E QUI LE NOSTRE PARGOLE ..........ODDIO LA PARGOLA !!!!!!!!!!!L'ALTRA NN AVEVA VOGLIA DI POSARE.

INFINE NN POTEVA MANCARE L'ULTIMA FATICA X IL TANTO DESIDERATO MERCATINO!!!!!!!!!!!!LA MUCCA PORTA SACCHETTI...........COUNTRY.
RAGAZZE NN PREOCCUPATEVI X ORA HO TERMINATO LA PRODUZIONE PORTA SACCHETTI ADESSO CERCHERÒ' DI PRODURRE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!ANZI A PROPOSITO DI MERCATINO VOLEVO CHIEDERVI UN PICCOLO AIUTINO!!!!!!!!!!!!!PER CASO MI DATE DELLE IDEE DA CUCIRE X L'EVENTO????????????????ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE PROPOSTE!!!!!!!BACIONI VI ABBRACCIO TUTTE.

11 commenti:

Ilenia ha detto...

che belle gnocche!!!
allora tu chiedi a noi delle idee???
ma se fai delle cose meravigliose....
behhh la mucca è bellissima... farete un figurone....
comunque ci penso...intanto ti auguro una buona visione dell'Isola... bleeeeee
un bacio

Anonimo ha detto...

Perchè non fate delle borse portabottiglie da regalo???
Strette e lunghe e country sarebbe un'idea per i regali di Natale!!!
Baci e complimenti per domenica, foto, pancia e bimbe.
Mucchetta molto carina e utile...
Bacioni
Mariarita

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma sei una macchinetta!!! Ma quante ore lavori al gg????
Kisses

Francip ha detto...

ciao che belle che siete! sia le mamme che le figlie!!
allora auguri per il mercatino, mi vengono in mente alcune cose da fare: lavagnette per appunti (con pupazzetto applicato), pannelli portatutto di quelli con tante tasche, qualcosa per natale, ghirlande e addobbi, visto il periodo...
Un bacio!
Francy

♥ laura♥ ha detto...

ciao fata bosco ...la mucca proprio figona!!!!!baci laura

♥ laura♥ ha detto...

la visita e' alle 11 30ti porto la vale per le 11 ..che dici ? david nn riesce.poi ti ho inserito le foto dei post nel blog .....ciao laura

chiara ha detto...

belle figheire campagnole, brave! mucchetta carinissima
fermati ogni tanto ciao mela!

Cricristrella ha detto...

Bellissime voi e le cucciole. I tuoi lavori sono meravigliosi. Io mi sto dedicando a dei portapigiamini semplici con facciotte di animali. Baci, Cri

dany ha detto...

Ciao apple ti volevo fare i complimenti per tutti i lavori che fai, sei veramente brava e tua figlia è una delizia, volevo dirti che ti ho linkato nel mio blog (i miei lavori non sono un granchè però.....) spero non ti dispiaccia perchè così ti ho sempre a portata di mouse. praticamente ti visito tutti i giorni Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Sei un pozzo di idee!! e quante belle cose crei.....la tua bimba è un chicchino!!
Belle le comari e Laura sta benissimo!!
Aspetto di vedere cosa create con le pigne, che per me riguarda il natale.
Bacioni

Patty ha detto...

Sembrate due fotomodelle, a parte gli scherzi complimenti per le tue creazioni.ciao

Post più popolari