mercoledì 17 febbraio 2010

Heart Garland

Buon giorno care donzelle,
qui a casa Country Apple continua la CONTAMINAZIONE DEL VIRUS....QUESTA VOLTA E' TOCCATO A Marco il mio primo genito!!!Siamo svegli dalle 2:00...questo virus intestinale e' MALVAGIO!!E di certo le cose nn promettono bene...ieri ho ricevuto una telefonatina dalla mamma di una amichetta di Sofia la quale mi ha comunicato che la sua pupa e' infestata da pustole QUINDI VARICELLA..VI LASCIO IMMAGINARE COME SI EVOLVERANNO LE COSE A CASA MIA...NA' TRAGEDIA!!!Cmq qui si continua a produrre .....
ho realizzato un cuore con ali da applicare a questa ghirlanda cuore di vimini !!!!
Ho usato della cotonina giapponese per realizzare le ali e del lino grezzo per il cuore,un fiocchetto di passamaneria francese accompagnata da un piccolo cuore di gesso che trovo bellissimi!!!
Per chi fosse interessato c'e' la possibilita di richiedere oltre al kit anche solo il cartamodello del cuore con le ali....mentre per le meno esperte saro'lieta di realizzarla nei vostri colori preferiti!!!!
Da casa CountryVirus un besos !!!!!!!!!

29 commenti:

DivertiCreando ha detto...

ma nooo... poverino!! Speriamo vi risparmiate almeno la varicella!!

Il cuore alato è bellissimo!! complimenti...

Baci
Fra

Anna ha detto...

Ciao Mela, ti ho appena inviato una mail..
Mi dispiace tanto per Marco,speriamo che si risolve tutto e in fretta!!!

La tua ultima creazione è strepitosa,ora capisci il mio entusiasmo nell' avere per casa la tua coniglietta?!

romina ha detto...

Mi dispiace tanto per tuo figlio,io il virus l'ho avuto il mese scorso fastidiosissimooo......spero guarisca presto.
Tutti i tuoi lavori sono molto belli e curati nei particolari....adoro il cuore alato....bravissima.
Ciao,Romina.

Alessandra maisonromantique ha detto...

Sono mamma di due ragazzini anch'io,
dunque capisco cosa vuol dire essere alle prese.........con i loro "virus" !!!!
auguri di pronta guarigione al pargolo!
Per ciò che concerne le tue meravigliose creazioni, invece, voglio dirti solo questo: sei una fata!

Unknown ha detto...

Grazie di cuore a tutte ..siete troppo carine!!!

Enza ha detto...

Fatti coraggio, ci siamo passate tutte e vedrai che tra qualche settimana dimenticherai tutto!!! Forza!!!! Ciao!

claudia.candy1975 ha detto...

I virus arrivano, contagiano tutti e poi passano, anche se sono una seccatura. Vedo però che non intaccano la tua creatività!
Qui imperversano tosse e raffreddore, ma passeranno anche questi!
Molto bella questa tua ultima creazione tra accostamenti di rosa, marron, gessi ... Bravissima!
Baciotti, Claudia

Aldina ha detto...

che meraviglia questa creazione :-)
bisou
Aldina

betty ha detto...

Auguri per i tuoi cuccioli, ti capisco, quando stanno male i figli sembra che cada tutto addosso...comunque visto che hai proseguito con le tue meravigliose creazioni, ti faccio i complimenti come sempre...
un abbraccio
ciao ciao

gloria68 ha detto...

Ciao...Auguri per il tuo Marco..! Anche il mio cucciolo si chiama Marco..
Bella questa creazione..Complimenti!

Eleonora ha detto...

Ma che meraviglia... davvero bella questa ghirlanda!!
Mi dispiace per i virus circolanti ;)... vi auguro di stare meglio il prima possibile!
Un bacio, Eleonora.

Pagnin Pamela ha detto...

Ciao cara!!!che barba questi maledetti virus!!!tieni duro, mi raccomando.quanto mi piacciono le tue ultime creazioni, sia il pannello che il cuore con le ali, che meraviglia, ti riuscito alla perfezione!!!baci pam

Anonimo ha detto...

davvero bellissimo!!!!

♥ laura♥ ha detto...

davvero molto bello..
spero marco stia meglio
ciao

Rosanna ha detto...

Diventi sempre più brava, bella la ghirlanda con il cuore alato ( ma sai, che mi sembra la stessa stoffina del regalo che ho ricevuto da Sonia?) ma bello bello, anche il coniglio che hai messo nel banner, e quello Tilda della buonanotte, che feci anche io tempo fa, ma mi fa ancora molta tenerezza a guardarlo.
un saluto con un sorriso anche per e Mela,
Ros

♥Lolli*♥ ha detto...

Questo virus non la fa passare liscia a nessuno...hai ragione è malvagissimo e troppo tenace..
Comunque il virus non ti ha intaccato la genialità e la cretività..il cuore alato è solo meraviglioso!!
Un bacio da lontano..non vorrei prendere il virus mefistofele!!
Lolli*

Solegiallo73 ha detto...

che bella ghirlanda romantica!
mi piace proprio, brava!
arianna

ps povero il piccolino!! dai, magari la varicella l'ha schivata! :O)

Francip ha detto...

guarda, ticapisco, Federico l'ha avuto da poco ed è stato malissimo...questo virus è terribile!!
le ali sono a dir poco deliziose...la tua produzione non si ferma nemmeno di fronte a questi "contrattempi"!
Francy

larobi ha detto...

il tuo blog è una favola! romantico e curatissimo!
grazie per essere passata dalle mie parti . verrò spesso a trovarti.
un abbraccio

Rossella - Casa Lellella ha detto...

abbiamo già dato: tutti e 4

SaSabi ha detto...

Mamma mia come ti capisco...da noi varicella e bronchite insieme...due settimane d'inferno...Stupende le ali con e senza ghirlanda!!!
Baci Sabi

debby ha detto...

QUI' E'TUTTO STUPENDISSIMO!!!!!

Unknown ha detto...

Oh!that is gorgeous! I am a big Tilda fan too! Have a sweet day!

alessandra ha detto...

complimenti!!! è una bellissima ghirlanda!!! e anche tutto il resto è stupendo!!!
Alex

DP Wedding & Event Planner ha detto...

come sta il piccolo Marco??? va meglio??? ke belle queste creazioni, sei prorpio brava bravissima!!!
senti quanto costa avere il cartamodello????? un bacio da lontano a Marco... :-))))
xoxo

Iulia ha detto...

come ti capisco...neanche mio figlio è stato bene...per tutt'altro motivi...broncospasmo...ora sembra si sia ripreso...la ghirlanda è bellissima...kiss..iulia

Rita ha detto...

La tua girlanda è semplicemente stupenda così come tutti i tuoi preziosi lavorii... come sono invidiosa del tuo talento e della tua infinita creatività. a proposito di contagi, vorrei esserne proprio contagita!
ciao
rita

Federica ha detto...

romanticissima! semplice e delicata, ottimo gusto, le tue creazioni sono davvero incantevoli!!!

un bacione
fede

Unknown ha detto...

ciao "casa tua"è un piccolo angolo delle meraviglie,ho appene iniziato con il cucito creativo e vorrei fare tutto,i portasacchetti mi paiono abbastanza facili,faccio il musetto e le braccia e poi il sacchetto?grazie ahhhhhhhhhhhhhh
lo inizierò dopo il virus che passaggia anche da me auguri baci

Post più popolari