venerdì 17 ottobre 2008

CHIACCHIERE........

POST NOTTURNO...........E SI!!!!!!!!!!HO DOVUTO FARE UN'ALTRO PICCOLO SFORZO X CHIUDERE LA GIORNATINA PIENA PIENA!!!!!!!!!!!!QUI UN PO' DI PANNI PRONTI FRESCHI FRESCHI. DA QUANDO ABBIAMO DECISO CON LA LAURA DI FARE IL MERCATINO ,MI CAPITA SPESSO DI RIMANDARE QUESTO TIPO DI FACCENDE ALLA SERA E COSI' SI FINISCE X DORMIRE POCO........MA DOMANI MATTINA SPERO DI RECUPERARE!!!!!!!!!!!!!!
OLTRE ALLE SOLITE FACCENDE DOMESTICHE NN POTEVA MANCARE IL TEMPO X LE MIE CREAZIONI!!!!!!!!!!
VI PIACCIONO????????????????SONO I GATTONI FERMA PORTA !!!!!!!!!!!!!HO PRESO SPUNTO DA UN GATTO VISTO AL BRICO CENTER E GLI HO APPORTATO UNA PICCOLA MODIFICA NELLA SAGOMA!!!!!!!!!!!!PREFERISCO SEMPRE METTERE QUALCOSA DI MIO IN CIO' CHE FACCIO,MI RENDE PIU' FIERA DELL'OPERATO.

SENZ'ALTRO AVRETE CAPITO CHE SONO SEMPRE DESTINATI X IL MERCATINO, OVVIO NO!!!!!!!!!!!!

SALUTI

OGGI COLGO ANCHE L'OCCASIONE X SALUTARE UNA PERSONA ,IL MIO COGNATONE PIETRO MARITO DI MIA SORELLA .LO SALUTO XCHE' LUI VIENE SPESSO A SBIRCIARMI!!!!!!!!!!!DOVETE SAPERE INFATTI CHE I MIEI CARI NN SONO QUI VICINI A ME !!!!!!!!!!!MA BEN 1000KM CI SEPARANO ............SONO NELLA LONTANA BASILICATA .BACIONI ANCHE A MIA SORELLA , AI MIEI STUPENDISSIMIIIIIIIIIIIIII NIPOTINI!!!!!!!!!!!!

VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA BACIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!



12 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao amore ne so qualcosa sai odio stirare dal piu profondo del cuore della mente dello spirito .....
in piu con tutti questi lavori rimando sempre che palle domani mi tocca ..

ciao notte

NB:io mi inchino di fronte alla tua coniglia ecc. stai diventando no brava di più.....

Anonimo ha detto...

Mela tu sei sempre più brava...ma come fai a far tutto così bene???
Oggi je suis de repassage...senti come lo dicono bene i francesi...mentre se te lo dico in italiano DEVO STIRARE ANCHE IO!!!!
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
il lavoro più noioso dell'universo!!
Baci
Mrita

Casa Cuori Colori ha detto...

penso che siamo in tante ad "adorare" stirere..oooohhh!!!Devo dire che io ho una grandissima fortuna, a mia figlia maggiore piace...solo che ora che va a scuola, non ha più tempo...!!! Bellisimi i gatti, sei bravissima...!!! Ciao baci Paola

Aless.M.Ruffini ha detto...

...non preoccuparti, dormirai dopo il mercatino...

Francip ha detto...

ma vuoi mettere com'è più bello creare tutte quelle meraviglie di stoffa morbidosa, come quei dolci gattini, piuttosto che dedicarsi al'odioso stirare???
buona domenica, un bacio,
Francy

Anonimo ha detto...

I tuoi gattini sono bellissimi! baci Andreina

Laura ha detto...

Ciao Mela domani sveglia all'alba e ci buttiamo all'Hobby show...non vedo l'ora bacioni Laura

p.s.un salutone a tutta la tua famiglia!!!

eliana ha detto...

Cara amica, quanto ti capisco.. quando la mia bambina torna, la roba da stirare si accumula.. accumula.. accumula tanto che lei fa in tempo a ripartire e a ritornare prima che io riesca a smaltirla!!!!!
Bacioni

Eliana

Grazia ha detto...

Ciao Meluccia...e io che volevo darti i miei di panni da stirare!!!!!
Porca miseria...mi si riproducono alla velocita' della luce!!!!
Ha ragione Paoletta...stai diventando bravissima!!!!

Brigitte ha detto...

ciao,
ma che carini imicini=)
ti scrivo per hiederti di inviarmi il tuo indirizzo per il pif, prima che puoi così mi organizzo ok?
bai

Cricristrella ha detto...

Che bei gattini fermaporta...cosa contengono all'interno di pesante? Scusa la curiosità. Buon inizio settimana, Cri

Unknown ha detto...

Lo voglio quel gattinoooooo!!!! Bellissimo!
Senti ma... se ti portassi pure la mia roba da stirare? specialmente le camicie da uomo con le maniche lunghe... eheheheheh
Bacini, buona settimana!

Post più popolari