lunedì 29 ottobre 2012

Regalo....


A volte so di essere complicata... spesso accade  quando mi viene chiesto cosa mi piacerebbe ricevere come regalo ...una domanda che mi manda in tilt!!!Credo pero' che il regalo,  per essere apprezzato  nn debba avere sempre  un costo elevato....anzi mi e' capitato spesso il contrario che i  piccoli doni mi sono  sempre stati utili !!!Questo e' il periodo dove credo tutti si stiano muovendo piano piano  a capire cosa i nostri cari abbiano piacere di ricevere per Natale ...piccoli pensierini un gesto di carineria che nn necessariamente debba SVUOTARCI LE TASCHE eheheheh!!!In questi giorni mi sono arrivate alcune email con la richiesta :VORREI FARE DEI PENSIERINI !!! cosa mi proponi???? PORTACHIAVI ...il perche'???? Ne sono sprovvista in questo periodo allora ho pensato che se mi fosse stato regalato  lo avrei apprezzato tanto..queste alcune delle fantasie disponibili ....piccole pere con l'aggiunta della tag dove poter scrivere il vostro pensierino!!!
Spero di aver dato spunto anche ad altre creative e a voi che siete alla ricerca di pensierini handamde 
nn resta che scrivermi
carmelacolavito@gmail.com
Bacioni e buon inizio settimana
Mela.

9 commenti:

A Nordic Heart ha detto...

Ma che belli! E' proprio simpatico un portachiavi così... facile da trovare e morbidoso per "giocarci" quando si tengono le chiavi in mano. (ti è capitato mai?)
Belle anche le stoffe!!
Baci baci, Sonia

PAOLETTA ha detto...

ciao amica mia, sei sempre fine... il tuo stile si riconosce tra mille :P

un bacione!!!

Anonimo ha detto...

In particolare io amo i regali artigianali, fatti dalle mie amiche, che mi regalano la cosa più preziosa, un po' del loro tempo

Unknown ha detto...

Sono convinta che non ci sia niente di meglio di un regalo fatto con le proprie mani e questi portachiavi sono speldidi!

fernandez ha detto...

Apreciada Carmela gusto en saludarla a traves de su block, del cual soy una fiel seguidora desde hace algun tiempo. Admiro tu tecnica tan limpia y el acabado de sus proyectos terminando siendo tan tiernos he inspiradores. Quisiera saber si usted ofrece los cursos o paso a paso, como haria para obtener sus moldes, caso de que esten disponibles, por supuesto.
reciba mi cariño desde Venezuela
Carmen

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao Mela, è sempre carino quello che fai... i tuoi porta chiavi sono adorabili!!
Livia

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao mela, nuovo look al blog..
Molto carina l'idea portachiavi-pera..
a presto
Patri

belarmina ha detto...

como me gustan las manzanas tantisimo ¿como puedo obtener los patrones?
besinos

Chez Giulia ha detto...

Ma come ti vengono bene queste perine.. sono deliziose Mela!!!
Io sarei felicissima se ne ricevessi una.
Un bacio Giulia

Post più popolari