giovedì 1 novembre 2012

I LOVE PEARS...CARTAMODELLO FREE





Care Amiche,
eccovi accontentate ..tantissime e dico tantissime le email dove mi veniva chiesto il cartamodello delle pere in stoffa (pears  fabric)!!!
Per realizzare le pere ho riportato il primo cartamodello per 4 volte su due fantasie diverse...poi le ho cucite lasciando 2cm per risvoltarle ....ricordate di lasciare aperta anche la parte superiore per mette la cannellaaaaaaaaaa!!
Il secondo cartamodello vi servira ' per realizzare le tag ...bastera' fare un anteprima di stampa e inserire un cartoncino colorato
BUON LAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  E DATE SFOGO ALLA FANTASIAAAAAAAA
Mela

12 commenti:

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Come sei dolce Mela.... grazie !!!
Sono bellissimeeeeeeeee!!
Livia

micol ha detto...

Ciao!Mi ero persa il post precedente e devo dire che queste pere sono fantastiche!!!!!Grazie mille....penso proprio che prima o poi rifarò anch'io!!!Bacioni Micol

A Nordic Heart ha detto...

Davvero un bel regalo il tuo cartamodello. Quante se ne possono fare... Grazie. Baci baci, Sonia

Rose M. Rodriguez ha detto...

ciao cara, la verità è che queste pere look gorgeous! per tanto io parto dal presupposto che tutto il vostro lavoro!

Immagino che queste pere in un cestino con un arco su una rosa bianca a pois! Shabby, il paese è che i nostri gusti e le idee e affinità al momento della creazione, con conseguente belle decorazioni! Saluti, Rosa M

Susanna ha detto...

Meravigliose queste pere! E che bella l'idea del picciolo fatto con la cannella! Che brava sei......voglio provarci anch'io!
Ciao!
Susanna

♥ sara ♥ ha detto...

grazie per il cartamodello, sono bellissime!

M. Santos ha detto...

Un detalle muy bonito. Gracias por compartir el patrón.
Besos

Unknown ha detto...

grazie Mela, sono bellissime!
un bacio :)
Giulia

giovanna ha detto...

grazie Melettaaaaaa.....sei gentilissima spero di poterle realizzare presto!
un bacione
giovanna

Unknown ha detto...

Che dire...semplicemente...GRAZIE!!!!!!!!!!!Elisa

Marisa, "El Rinconcito de Marisa" ha detto...

Te quedó genial, gracias por el patrón. Besos.

fernandez ha detto...

hola carmela mil gracias por su receptividad al facilitar sus patrones, soy unba fiel seguidora de su block,
saludos cariñosos
carmen

Post più popolari