giovedì 19 gennaio 2012

Impegnata tra STRAZZE e ZUMBA .....

La buona volta' nn mi manca.. i giorni passano davvero in fretta ...gia' dieci  dall'ultimo post.. credo che le cose nn cambieranno visto i vari impegni .Ho  preso sul serio i buoni propositi prefissi per il nuovo anno ...mi sono finalmente decisa a iscrivermi in palestra ..precisamente un bel corso di ZUMBA serale per poter scaricare la tensione e stanchezza  accumulata durante il giorno !!!Sono GASATISSIMA eheheh speriamo duri....la prima lezione mi ha resa entusiasta nonostante l'incapacita' di coordinare i movimenti ...piano piano ce la faro'!!!
Nel mio laboratorio alcune cose stanno per venire alla luce ...altre consegnate gia' da tempo!!!
Ecco alcuni lavori partiti nel periodo natalizio  che nn rappresentano di certo  il periodo....colori tenui come l'ecru'  ,rosa pallido  ...nei  tessuti  che preferisco lino, cotone  greggio .
Fermaporta sweet house...ecco alcuni  particolare del portonee finestrella ...tutta realizzata in cotone e lino greggio.
Non poteva mancare il mitico gatto fermaporata sempre nei colori naturali.Care questo e' tutto ....vi auguro un buon inizio settimana
baciuzziiiiiiiiii

25 commenti:

MIKI ha detto...

Buongiorno cara tutto bene?
Complimenti per i fermaporta sono meravigliosi.....
Mi piace tantissimo il gatto, sai dirmi dove posso trovare il cartamodello, vorrei realizzarlo anche io.
Un abbraccio e buona giornata
Alex

Unknown ha detto...

beh, la casetta è proprio graziosa...
Ma cosa ci metti dentro??
Baci

Unknown ha detto...

Certo anche il gattone non scherza!

SR ha detto...

Non saranno stati realizzati con colori natalizi ma sono così belli e romantici che non importa proprio!!!! Bravissima e alla prossima.

Monydav ha detto...

Entrambi bellissimi, ma la casetta è proprio adorabile, bravissima!
Baci,Monica.

Giulia ha detto...

stupendissimi come sempre!!

Anna ha detto...

Domek jak bajki o Jasiu i Małgosi.
Wszystko jest takie słodziusie.
Pozdrawiam i życzę miłego dniz!

Ilenia ha detto...

bentornata, ultimamente ti fai desiderare!!!! zumba io l'ho provato sulla wii!!!!sonotroppo pigri x la palestra!!!! bellissima la casetta!!!aspetto di vedere che bolle in pentola!!!! bacioniiii secca!!!

Teresa ha detto...

trooooopppo carina la casetta, e che dire di quel micione, troppo beli, sei bravissima e perfettissima nelle rifiniture.
Teresa

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

che bella la casetta!!! anche io voglio andare in palestra!!!
Ezia.

Ale ha detto...

Bella la casetta ma il micione è irresistibile!!!Continua con la zumba...ma cos'è?
Ale

Micky ha detto...

Uno più bello dell'altro!
Io mi sono buttata su GAG nella speranza di perdere i kili della gravidanza, ce la farò?
Micky

Isabella✿ ha detto...

La casetta è meravigliosa!!! Complimenti per tutti i tuoi lavori!!

Buona giornata!
*isa*

Kropelka ha detto...

Przesliczne!!

belarmina ha detto...

prciosos ¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡me gustan muchisimo los trabajos , besos desdes
Gijon (España)

Benedetta Elisei ha detto...

Ciao Carmela, i tuoi lavori sono una delizia, la casetta e' dolcissima!!!! E il gattone..... sicuramente non e' da meno. Un abbraccio

stacy ha detto...

quelle adorable maisonnette, je viendrai bien m'y installer ! bonne journée

Unknown ha detto...

QUANTO SEI BRAVA...
COMPLIMENTI

giulia

Rabenohr ha detto...

Oh, was für ein wunderschöner Blog, traumhafte Arbeiten.
GLG
Jeannette

gloria. ha detto...

una casetta favolosa....buona palestra.glo

Unknown ha detto...

Corso di ZUMBA?? In cosa consiste?

Nefertari ha detto...

Molto belli, la casetta mi piace in modo particolare. Complimenti per la palestra, io in quello sono trooooppo pigra!
Mariagrazia

Countrygal ha detto...

Ciao Melina! il fermaporta e'adorabile, bellissime le stoffe scelte.

zumba??? misto di Z e rumba? heehee...divertiti che tu il fisico ce l'hai, bacione

Fulvia

Eri ha detto...

Come sempre: adorabili!!!!
Un'abbraccio!

lluna ha detto...

hola
antes he escrito un comentario, pero creo que no ha quedado grabado...bueno decirte que haces unos trabajos muy bonitos conbinado muy bien las telas

saludos

Post più popolari