lunedì 21 marzo 2011

Sweet Primavera...

Dopo tanto freddo finalmente e' PRIMAVERA!!!
Timida e tiepida fa capolino in quel del Friuli ..sono pronta al rinnovamento sia interiore che fisico dopo il grigiore dell'inverno!Si capisce vero che nn amo la stagione fredda???E' bellissimo passeggiare e accorgersi delle fioriture che si susseguono nei vari giardinetti...mi riempiono il cuore e mi da la carica per affrontare la mole di lavoro che mi aspetta!!!
Spero che anche da voi si possa assaporare l'inizio della bella stagione se cio' nn fosse nn preoccupatevi nn potra' tardare piu' di tanto!!
Faccio un salto indietro alla stagione fredda mostrandovi questa coppia di paraspifferi bassotto...realizzati con un cotone  grezzo color grigio chiaro e abbelliti da una graziosa  mantellina color crema di pannolenci .Sempre in tema dogs ho realizzato questi cagnolini media grandezza designer dei portachiavi fantasia  burberry ..destinati come gioco per cani accompagnati da questi simpatici ossi sempre in tessuto!!

Care amiche un saluto affettuoso e buon inizio settimana a tutte.
Mela

25 commenti:

Paola ha detto...

Melina sono stupendi ... io sono una gattofila convinta ma questi cagnoloni me li porterei subito a casa ... belli belli belli !!!
un bacione Paola

Anna ha detto...

Ma sono fantastici!!!!!!!!!!!!bacio Anna

Diana (Apple Pie) ha detto...

O___O

Faccio questa faccina perché non so fare quella con la mandibola per terra e la lingua di fuori!)
Bellissimi...

Ika Verunica ha detto...

Prekrasni su...
Pozdrav.

Cuore di Stelle ha detto...

Sono bellissimi! Complimenti Mela! Un bacione, Stefania.

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

come al solito mi lasci a bocca aperta.
Per il prossimo inverno ti commissionerò dei paraspifferi, ok?
Sono trooooppppooooo bellliiiii!
Fra

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

come al solito mi lasci a bocca aperta.
Per il prossimo inverno ti commissionerò dei paraspifferi, ok?
Sono trooooppppooooo bellliiiii!
Fra

zigzago ha detto...

Ciao Mela, bellissimi anche queste nuove creazioni! Ti auguro una buonasettimana creativa, Renata.

Ilenia ha detto...

Che belli, sia i paraspifferi che i cani con l'osso stupendo! bravissima! baci!

vanda ha detto...

MAMMA MIA CHE BELLI I TUOI CAGNOLINI I BASSOTTI POI SONO SPLENDIDI SARA' PERCHE' MI PIACCIONO I PARTICOLARE ,bravissima !!
Vanda

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

In questa ultima settimana sono stata lontana dal pc e mamma mia quante creazioni splendide mi son persa... per fortuna oggi mi sono rifatta!!
Complimentissimi tutto sempre molto bello elegante e raffinato!
Brava!!1

Unknown ha detto...

belli tutti questi cagnolini
complimenti!!!
un abbraccio
http://www.lebamboledirosita.blogspot.com/

Raffaella ha detto...

Graziosissimi! Felice primavera!

le Fate del feltro ha detto...

concordo con la prima paola che oltretutto è mia omonima! sono fantastici questi cani!
baci, da fata pinella

❤ Chiara ❤ ha detto...

Ciao Mela!!!
i paraspifferi sono troppo simpatici!!! e i cagnolini come gioco sono meravigliosi!!! con l'osso poi!!!!!
Brava come sempre!!!!!!
Buon inizio di primavera anche a te!!!
Un abbraccio
Chiara

swamy1981 ha detto...

carissima melina, tutto davvero stupendo....io nn oserei mai a dare i cagnoloni e l osso al mio cane...troppo belli...li esporrei....


un bacione

Anna ha detto...

Ciao Mela, i tuoi complimenti fanno sempre tanto piacere...ovviamente ricambiati considerata la tua costante bravura :))
Un grande abbraccio

agriturismo feliceto ha detto...

Tutto quanto fantastico,
Buona primavera

Anonimo ha detto...

Che brava che sei, Carmela!!
Complimenti per il tuo blog, cara!!
Un bacione.
Arianna
www.ilfilodiarianna-ari@blogspot.com

ROSA GLACE ha detto...

Amei seu blog, moro no Brasil e gosto da cultura italiana. Visite meu blog ARTES DE ROSA GLACE. bjss.

savannah ha detto...

Du machst wunderschöne Sachen :) Die Hunde sind ganz süss und toll, liebe Grüße aus Wien-Vienna :)

Le Cose di Eva ha detto...

Mela i bassotti sono davvero deliziosi!!! MI piacciono tantissimo!
Buona giornata!
Baciiii

Roberta ha detto...

troppo carini tutti e quattro i cagnolotti....davvero...davvero deliziosi
un caro saluto
Roberta

Roberta ha detto...

non è che magari puoi mandarmi il tutorial per realizzare quei cagnolini scozzesi?lo sto cercando disperatamente da un pò.la mia mail è stellamarina73@libero.it
grazie.ciao

Consuelo ha detto...

Ciao Mela! Il lavoro di questo periodo mi tiene lontana dal mondo dei blog, ma ti penso spesso...un bacio grande

Post più popolari