martedì 31 agosto 2010

♥Cat de Lavande♥

Buon giorno tesorine,
anche i gatti a casa Country Apple vestono con i colori della mia amata Lavanda!!!
Una carissima amica mi ha commissionato questo adorato gattone fermaporta
per il compleanno di sua cognata...e' stato scelto il color glicine lavanda per fare piacere alla festeggiata!!
Devo essere sincera nn amo tanto questo genere .....ho avuto dalla mia almeno il colore ..adoro questa tonalità' la trovo bellissima e raffinatissima !!!Ieri sera e' stato consegnato ..ancora nn ho saputo se ha riscosso successo ...SPERIAMO...almeno ne sara' valsa la pena.
Nn so' se capita anche a voi di dover fare qualcosa che nn vi ispira affatto...mi blocca e ci metto sempre tanto per terminarla!!!
Ho constatato che il gatto piace tanto in tutte le salse..e' un animale che ispira sempre tanta tenerezza...quindi avrà' sicuramente successo e mi darà' l'input di farne sicuramente altri ..chissà puo' essere un ideuzza per il prossimo natale...magari con un cappellino da babbo natale!!!
Vi chiederete ma questa e' gia' che pensa al natale??? eheheheh..il freddo di ieri devo ammettere mi ha portata con la mente a qualche pensierino su cosa realizzare....io nn vedo l'ora ...voi???Be' c'e' sempre la voglia di godermi ancora in pieno le belle giornate di mare che settembre SICURAMENTE ci regalerà'...ACCANTONERÒ' PER ORA I PROGETTI NATALIZI!!!
Ragazzone mie vi abbraccio con tanto affetto....
Mela.

21 commenti:

swamy1981 ha detto...

nn é bello,di più ancora...io adoro i gatti!!!!poi la stoffa cosi mi piace tanto,fa molto provenzale...io sto già pensando al natale...in fondo nn manca poi molto...siam già a settembre.. ;)

un abbraccio

Paola ha detto...

Ciao Mela...il tuo micione é molto bello...il colore poi...stupendo...!!!
Sai, per quanto ADORI i gatti e ne collezioni più di 200 di tutti i generi, neanche a me piace farli in stoffa...chissà perché..?!?!?

Un bacione Paola

Country Nanny ha detto...

Io credo che le sarà piaciuto un sacco!!! E' adorabile!
Bravissima.
Bacioni.
Elisa

KIARA ha detto...

Ciao Mela,
il tuo gatto è bellissimo ed hai ragione anche io ne faccio tanti soprattutto fermaporta .... ora ho inizato anche con un modello di cane ed anche lui va che è una meraviglia ..... per quanto riguarda il Natale non sei l'unica ... io è già da una settimana che canticchio canzoni prettamente natalizie ..... mi viene naturale ... dopo ferragosto esiste solo Natale (nemmeno il mio compleanno che è tra pochissimo l'8 settembre ha importanza) ....
ora sono alle prese con un paio di ordinazioni e poi con le bomboniere per mio figlio che fa la Cresima ad Ottobre .... ma per il resto si pensa già al Natale ....
Un carissimo saluto
Chiara

PS. se vuoi vedere i miei blog ... quello vecchio http://lafabbricadelleidee.over-blog.com ... quello nuovo http://lafabbricadelleidee-chiara.blogspot.com

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che teneronoè veramente simpatico.
Un saluto Nadia

Eri ha detto...

BELLISSIMO!!! sei proprio una fatina!!! Mela, mi piace moltissimo anche il tuo nuovo template del blog, bravissima per tutto!! besitos!

gloria68 ha detto...

Ciao Mela..
Amo i gatti...questo è dolcissimo, delicato..Complimenti..!
un abbraccio

Kinà ha detto...

Anche io non amo molto i gatti..ma adoro il color lavanda!! Percui ottimo lavoro e magari presto replicherai con nuove versioni...mai dire mai...Goditi ancora gli ultimi sprazzi d'estate, io all'inverno ancora non ci voglio pensare!! Baci Kinà

Unknown ha detto...

CIAO MELA, COMPLIMENTI PER IL TUO SPLENDIDO GATTONE!!!! LO TROVO CARINISSIMO E SICURAMETNE AVRA' AVUTO IL MERITATO SUCCESSO!!! SE TI CONSOLA, NON SEI AFFATTO L'UNICA A PENSARE GIA' AL NATALE!!!

Elena ha detto...

Hai proprio ragione: il colore che hai scelto è proprio raffinato!
E di sicuro questo gatto bellissimo sarà piaciuto!
Io anche ho già la "testa per il Natale": mi piace sempre un sacco creare oggetti per questa festività e non vedo l'ora di addobbare tutta la casa!!
Baci baci

♥Lolli*♥ ha detto...

Vero che se il soggetto nn piace rimane lì in stand-by x secoli!!Ma il tuo gatto alla lavanda è strabello e la cognata della tua amica ne sarà felicissima!
Buone giornate di fine estate!!
Lolli*

Natalёk ha detto...

funny

agnes ha detto...

... Il loro gatto è
stordimento ....

liebe Grüße
agnes

Aldina ha detto...

bounjour Mela,
ah je craque pour ton chat à la lavande :-)
bisou
Aldina

Unknown ha detto...

E' bellissimo, sarà piaciuto di sicuro!!! Cosa metti dentro per farlo pesante, sabbia o cosa? Grazie.
Ciao
Roberta

Unknown ha detto...

e' adorabile questo gatto e vedo che anche se non ti ispirava come altri lavori lo hai fatto ugualmente con molto amore.
Anche io trovo questo colore stupendo.

AbcHobby.it ha detto...

io li adoro i mici, in tutte le salse ^__^
il tuo è davvero cari no e vedrai che è piaciuto sicuramnete!!

bacioni eli

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

E' bellissimo, ed i colori stupendi!
I mici che mi piacciono di più sono quelli di stoffa... ed il tuo è uno dei più belli!
Complimenti!

Rose M. Rodriguez ha detto...

Ciao, vi ringrazio per la giunzione mio blog di recente apertura. Mi piace il tuo lavoro, mi metterò un traduttore sul mio sito per capire meglio il tuo post. Mi piace il tuo lavoro, quel gatto in quei colori, la lavanda che hai fatto una bella, hai tante belle opere, è davvero un piacere farvi visita, le benedizioni, Rose Marie

Country Laura ha detto...

Devo dire che, anche se hai faticato a farlo perchè non ti piaceva, ti è venuto benissimo!
Baciotto
Laura

Unknown ha detto...

Sono stato un bellissimo gatto, Mela!
Devo mi incoraggiano a fare uno!
Bacio
Esmeralda

Post più popolari