giovedì 29 luglio 2010

Nn sono sparita ...

Ehehehe nn sono sparita....purtroppo ho degli impegni che in questo periodo nn mi permettono tanto di soffermarmi al pc !!!Comunque vi seguo e ammiro sempre piu' i vostri lavori ...come potrei nn venire a sbirciarvi ???Devo farlo ....voi siete il CIBO per lA MIA CREATIVITÀ' ...siete FONTE DI ISPIRAZIONE .... di questo vi sono grata!!!!In tutto quello che realizzo' c'e' qualcosina di voi ...e anche merito vostro se riesco a realizzarmi nel cucito creativo!!!
Avrete ormai capito che anche in questo periodo nn mi sono fermata( TRANNE PER LA VACANZA AL MARE )ho continuato e continuo a cucire...allora vi mostro qualcosina !!!
Per una mia cliente affezionata ho confezionato una tendina per un mobiletto TV dove vengono riposti dischi, libri etc etc!!!
Naturalmente ho utilizzato delle stoffe in cotone verde mela che lei ADORA ....

lo voluta arricchire con una fascia finale ad onde... infine qualche fiocchettino di raso!!!
NN POTEVA MANCARE ALL'APPELLO UNO DEI MIEI FUORI PORTA...
ecco una deliziosa ghirlanda a forma di casetta!!!!Questa volta devo dare merito alla cliente ....lei ha scelto tutto ...ha voluto che realizzassi una LIBELLULA TILDA che accompagnasse il delizioso coniglietto TILDA ...tra le braccia un cuoricino
ispirato dalla dolcissima e bravissima Fede di CountryKitty!!
Ragazze con questo ASSAGGINO VI SALUTO CON LA PROMESSA DI NN SPARIRE NUOVAMENTE!!!
Mela

20 commenti:

Eri ha detto...

Dear Apple,
welcome back!!! bentornata!!! i tuoi gioiellini sono sempre deliziosi, la tua committente ne sarà sicuramente entuasiasta! baci baci, a presto cara.
Erica

eliana ha detto...

Sempre cosine deliziose qui da te!!!!
Un bacio

Eliana

Micky ha detto...

Dolcissime tutte e due le creazioni!
Micky

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Come sempre la tua creatività è meravigliosa.
Purtroppo alle volte gli impegni ci impediscono di fare quello che ci piace, ma dai attendiamo il momento giusto.
E' sempre bello rivederti.
Salutoni Nadia

Elena ha detto...

Bellissima la tendina con il colore verde mela!
E cosa dire del fuori porta? Stupendo!
Baci baci

Anna ha detto...

Bello ritrovarti,
spero tanto che questa estate è per te meravigliosa!!
Aspetto tuoi aggiornamenti ...grazie a te!!
kiss, Anna.

Giovanna ha detto...

Ti aspettiamo!!!!!
La tendina la trovo fantastica e devo dire che anche il colore niente male!!!! e il fuori porta .... strabello!!!
Bravissima come sempre!!! ah dimenticavo ... anche tu sei molto d'ispirazione ;) !!!!!!
un abbraccione
Giovanna

Yle ha detto...

Ciao mela!
La tendina è bellissima... ma il fuori porta è spettacolare.... mi piace un sacco... complimenti a te e all'idea della tua cliente!!
Non vedo l'ora di vedere nuove foto!
Buon lavoro! Yle

romina ha detto...

Ciao carissima,finalmente sei tornata....carinissima la tendina,la adoro ma la ghirlanda è a dir poco favolosa e molto originale.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio.Romina.

Francesca ha detto...

Che dolce la tendina! E il fuori porta davvero bellissino! Un bacio e buon lavoro! Fra

ste ha detto...

Che piacere ogni tanto leggere di te......le tue cose sono sempre bellissime e anche tu per noi sei il pane del web!!!
Un bacione grande....
Ste

gloria. ha detto...

Che piacere rileggerti e trovare sempre cose stupende da rimirare e a cui attingere per ispirazioni.xxx.glo

Dona ha detto...

Ma che lavori stupendi!!! Mi piacciono moltissimo sia la tendina che il fuori porta.. brava brava brava!!
Buon lavoro...
Dona

Rossella - Casa Lellella ha detto...

sei sempre dolce e i tuoi lavori deliziosi!

lory ha detto...

molto belli come sempre i tuoi dolcissimi lavori, teneri e di grande effetto..un abbraccio lory
www.ilfilodelcuorericami.com

Aldina ha detto...

ciao Mela,
sempre delizie dalle tue manine, tesora passi dal mio blog ho una sorpresina pour toi ^.^
bisou
Aldina

Iulia ha detto...

tutto bellissimo come sempre..buone vacanze cara..Iulia

Cristina ha detto...

Quante dolcezze!

Bellissime!

Ciao
Cris

Nata per sognare ha detto...

La tendina è strepitosa,
e che dire del coniglietto fuoriporta... bellissimo.
A presto
Angela

clod ha detto...

comlimenti per tutti i tuoi lavori le tendine sono veramente un incanto ciao claudia

Post più popolari