lunedì 31 maggio 2010

Un po' Schic un po' Country.....






Immagino che alcune di voi avrà' voluto strozzarmi nel week end trascorso....il post PRECEDENTE di certo nn HA PORTATO BENE....FORSE HO OSATO TROPPO AUGURARCI DI ANDARE IN SPIAGGIA!!!Na' sfiga TOTALE....ALTRO CHE MARE QUI mi tocca di nuovo fare il cambio di stagione ....riprendere i maglioni di lana per coprirci!!!Oggi nn e' da meno... la pioggia fa' da PADRONA E ANCHE LA TEMPERATURA NN E' DI CERTO INERENTE AL PERIODO ... SIAMO QUASI ALLA "VIGILIA" DI GIUGNO....UN CHE PALLE CI STA' PROPRIO!!!Comunque e' stato un BELLISSIMO WEEK END la mia bambi nonostante lo spiacevole incidente del mignolo e' riuscita ad ESIBIRSI PER IL SUO PRIMO SAGGIO DI PATTINAGGIO (A BREVE VI MOSTRERÒ' LA FOTO)che grande emozione nn credevo riuscisse ad esibirsi sola davanti TANTA GENTE ...NN VI DICO I LACRIMONI CHE HO VERSATO!!!Domenica visto che ha DILUVIATO DALLA MATTINA FINO AL POMERIGGIO INOLTRATO mi sono portata avanti con dei lavoretti commissionati!!!Ecco cosa ho SFORNATO...grazie a Sara ho potuto realizzare DOPO TANTO la MIA COUNTRY DOLL UN PO' SCHIC UN PO' COUNTRY ...per chi nn lo sapesse questa bambola e' coperta da COPYRIGHT... E' UNA CREAZIONE da ME DISEGNATA !!!Il risultato mi piace tanto perché' la trovo Country e allo stesso tempo raffinata ....tra le mani un po' di legnetti e una rosa tra i capelli !!!Ho optato per questa cotonina americana che trovo delicatissima e si adatta benissimo a mio avviso con il quadrettino rosso...Sara cosa ne dira'????Voglio aggiungere che questa bambola nasce ispirandomi alle bambole ANNEKABOUKE CHE PERSONALMENTE ADORO!!!!
Ragazze mie, visto le temperature vi saluto ....APPROFITTO VO' A STIRARE IL K3...hahahaha forse MEGLIO DIRE K4!!!!!
Per inf. carmelacolavito@gmail.com

20 commenti:

swamy1981 ha detto...

dire che é deliziosa é dir poco...stupenda!!!

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Mela è veramente deliziosa, anche a me piacciono le creazioni di ANNEKABOUKE, soprattutto le cose per la cucina, sono fantastiche.
Io ho appena terminato di stirare, che faticacciaaaaa.
Un bacio Nadia

Anna ha detto...

Ciao Mela,
sai che la mia curiosità inerente ai dolcissimi angeli di Anneka Bouke mi hanno fatto scoprire il mondo dei blog?!...infatti è cercando il suo sito che scoprii quello di Chiara e da allora non ho più potuto fare a meno di visitare i vari blog e oggi non ci credo ma ne ho finalmente uno tutto mio...
Tu?... bravissima cone sempre!!!!
Kiss, Anna.

Eri ha detto...

Tesoro, è una favola!!! un po' bambola, un po' folletto, non ti pare? devo proprio aggiornarmi su Anneka Bouke! ... come dicevamo prima... causa problemi tecnici, ti scrivo quì quanto mi piacciono le tue casette a cuore!!! brava bravissima! besitos!

Sara ha detto...

Cara Mela...non parliamo del tempo...sembra che ogni volta che il Mao è a casa non ci siano proprio speranze di passare una giornata all' aria aperta...che strazio! Parliamo invece della tua bellissima bambolina, la trovo adorabile, perfetta in tutto e per tutto! Per quel che riguarda la roba da stirare io ho la mia personale piramide di Keope nell'armadio!

alessandra ha detto...

è bellissima!!! sei proprio bravissima!!!anche l'abbinamento delle stoffe è molto bello!!!
alex

romina ha detto...

Che bella che è questa bambolina!Ha un viso dolcissimo e anche la scelta della stoffa è perfetta....mi piace un sacco e il fatto che l'hai disegnata tu la rende veramente speciale...bravissima,è proprio bella complimenti.
Un abbraccio.Romina.

Unknown ha detto...

Grazie Romina ,
i tuoi commenti sono preziosi e mi fanno sempre tanto piacere...ti auguro buona giornata,
Mela.

♥ laura♥ ha detto...

sboldrona....!!!deliziosa...lo sai che nonostante tutto io le amo..ciancio ciancio ma poi danno sempre grandi soddisfazioni...nn so perche' ma mi ricorsda la sofia!!!!! per i vestiti lasciamo il lavoro a chi di merito..sai che mi piace pasticciare e avevo ste pezze...!!!
per la cronaca..prese tende..e io sto uno straccio...nausea nausea e nausea!!!! che ballons

zigzago ha detto...

Ciao Mela, non ti preoccupare che ilcaldo e il mare arriveranno! Io direi molto country e molto chic!!!
Io sono tornato sabato sera e ... devo ancora stirare tutto, ... blèh!
Ti auguro una buona settimana creativa e un fine settimana pieno di sole e mare! Renata.

ste ha detto...

Non ci posso credere.....l'hai fatto davvero!!!!!
Adesso l'intestazione mi piace proprio....grazie!!!
Questa bambolina direi che è proprio nel mio stile....è fichissima!!!!
Potrei sceglierla per lo swap a due, me ne sono già innamorata!!!
Ora vado a stirare anch'io....baci baci.....
Ste

♥Sara♥ ha detto...

ADORO QUESTA BAMBOLINA♥ Sei un mito, IL MIO MITO!!!! \(^__^)/

Unknown ha detto...

Anche se non mi risponderai mai, i complimenti te li faccio lo stesso, perchè sei davvero creativa e oltre che cucire molto bene inventi anche i modelli.
brava.
mari

♥Lolli*♥ ha detto...

Grande!..Che brava sei..oltre a cucire e rendere i progetti una delizia, ti sai fare anche i disegni...questa è la parte che mi manca..è questa la vera vena della creatività!!
Bacissimi!! :)
Lolli*

Tibisay ha detto...

Ma che bella bambolina!!! Grazie della visita sul mio blog ma... lo sai che anche io vivo a Trieste? Che sorpresa!!!

Silvia bj ha detto...

Ciao mela è meravigliosaaa!!!!! E poi tutto frutto del tuo sacco!!! Brava bravissima!!!

Silvia

Casa Cuori Colori ha detto...

ecco un'altra santa donna che mi lascia senza parole...tra te e Laura mi fate sentire una "larvetta"... certo che non si può stare un paio di giorni senza venire a trovarti che mi ritrovo ad ammirare di quelle meraviglie...mamma ma quanto é bella questa bambolina...!!!
Carissima sei bravissima e ancora di più...!!!
Un bacione PAOLA

Sandra ha detto...

Adoro questa bambola -folletto per me sei "super" ,ma che noia stirare meglio creare !!!!Un bacio Sandra

Giulia ha detto...

E' davvero molto carina Mela, dev'essere una soddisfazione enorme realizzare un oggetto personalmente ideato.
Buon 2 giugno!
Giulia

Unknown ha detto...

che carina questa bambola!! Dopo l'estate voglio cimentarmi con creazioni tildose e bambolose! Ti tengo sott'occhio ;)
Robs

http://robsatwork.blogspot.com

Post più popolari