lunedì 3 maggio 2010

PIOGGIA A CATINELLE....

Uffi che barba che noia che barba ....in quel di Monfalcone si e' ripresentata a farci visita la pioggia!!!
Ecco mi ritorna la malinconia ...la gioia della scorsa settimana svanisce quando apri gli occhi sbirci dalla finestra e trovi LA PIOGGIA A CATINELLE... SI DICE CHE CE NE AVREMO ANCORA FINO A MERCOLEDI' !!!!
Be' l'unica cosa che mi consola e che ho un po' di lavoretti di cucito da terminare ...e cosi' me ne staro' a casetta a lavoricchiare!!Voi invece cosa mi raccontate???Passato bene il week end????Spero sereno quanto il mio... ve lo auguro di vero cuore.
Sono felice di annunciarvi che il mercatino della Paoletta del 1Maggio e' andato bene ... e' ancora stremata ma felice...belle soddisfazioni queste per chi come lei ci mette tanto amore quando crea!!!
Io care amiche come vi accennavo ho un po' di cose da iniziare PERO' altre gia' terminate ecco ancora un po' di CUSCINETTI CON CUORE ALLA LAVANDA per profumare la vostra biancheria...COTONINA AMERICANA ,COTONINA ITALIANA E ANCHE DEL BEL LINO ITALIANO...COSA NE DITE SONO CARINI???
In casa c'e il MARITOZZO DISPERATO.... LA LAVANDA HA INVASO TUTTE LE STANZE!!!
Amiche care con questo e' tutto ...vado anche a dedicare un po' di tempo alle AMATE FACCENDE DOMESTICHE ...SEMBRA CHE IN CASA SIA PASSATO UN URAGANO!!!
Buon inizio settimana,
Mela.


27 commenti:

♥Lolli*♥ ha detto...

Buona settimana a te Applelina!!
Con la pioggia o con il sole..tanto abbiamo da lavorà uguale!!
Un bacio!
Lolli*

Maria cristina ha detto...

quei colori ... quelle stoffine ... i cuori ... il profumo di lavanda ...
questo fa primavera anche se fuori piove
brava
una piccola domanda: ma la lavanda che metti dentro è a sua volta in un altro contenitore? dove si trova questa lavanda per imbottire?
ciao
Cris

AbcHobby.it ha detto...

Buon inizio di settimana anche a te... anche qui da me piove!!! che barba!!! almeno per il week end ha tenuto, non c'era il sole ma neanche la pioggia!!!

bacioni eli

swamy1981 ha detto...

anche qua pioggia,pioggia e freddo...va beh come dici tu almeno si crea...
i tuoi cuscinetti sono sempre stupendi!!!bravissima!!!

alessandra ha detto...

anche qui c'è brutto tempo...uff...
sono bellissimi i tuoi cuscinetti profumati!!!
alex

Sara ha detto...

Qui questa mattina c'è un sole indeciso mentre ieri il tempo era brutto brutto, così non ho accusato più di tanto il dover fare la marketta dalla cara suocera. Bellissimi i cuscinetti. Finalmente la settimana scorsa sono riuscita a trovare la lavanda ad un prezzo onesto e adesso ho il frigo pieno di barattoli ma dovranno aspettare, questa settiman è tuttta dedicata al battesimo della piccola. A presto Mela!

Silvia bj ha detto...

Buona giornata anche a te cara....

Mi dispiace per la pioggia, qui da noi a Roma si è affacciato il sole!!!

I tuoi cuscinetti mi fanno impazzire sono bellissimi e poi la lavanda.... una delle mie profumazioni preferite!!!!

Ti abbraccio

Silvia

Anonimo ha detto...

buon inizio settimana anche a te...in quanto a lavanda, mi sa che abbiamo lo stesso inconveniente!!! il fine settimana?!? molto speciale...

Iulia ha detto...

qui in calabria ci ha accompagnato il sole per tutto il tempo..il primo maggio l'ho passato in montagna da mia nonna e i miei bimbi si sono divertiti a giocare coi cuginetti mentre io raccoglievo erbette con mia zia...i cuscinetti col cuore sono stupendi...e immagino il profumo..un abbraccio.:iulia

Rosanna ha detto...

Da noi, sabato era una bellissima giornata, ieri ha piovigginato ed oggi è di nuovo bello...
Veramente non ci si capisce più nulla ..
Questi cuori con cuscinetto sono bellissimi, molto belli gli accostamenti cosi delicati e il nastro color corda.


Mela, ti devo dare un dispiacere
;-))) non ho cambiato il modo di commentare nel mio blog,ma tu hai semplicemente commentato nel mio nuovo blog aperto nella piattaforma blogger ehehehheh
Capito l'arcano?
Ora anche io potrò avere i "sostenitori" vedete un pò che potete fà....*_____^
Baci,
Ros

AbcHobby.it ha detto...

mi spiace x il candy... sarà per la prossima!! la mano ormai va benone, ho ripreso in mano uncinetto e macchina da cucire (beh... la macchina proprio in mano no, sul tavolo si :-)

bacioni eli

Eri ha detto...

sono adorabili !!! le stoffe come sempre splendide! a ferrara oggi c'è sereno, ma è tornato un po' di freddino! "scaldiamoci" allora con le tue dolcezze! *** buona giornata ***

Teresa ha detto...

Mi piacciono tantissimo questi cuori al profumo di lavanda e anche le casettine del post precedente, che dirti, che sei bravissima.

Giovanna ha detto...

Ciao Mela, quei cuscinetti sono deliziosi, prima o poi proverò a farne uno .... intanto ammiro i tuoi !!! peccato che non possa sentirne il profumo !!!!!
Un bacio
Giovanna

Yle ha detto...

Che bellissimissimi i tuoi cuscinetti.... come tutti i tuoi lavori... sei bravissima, complimenti!
Yle

Roberta ha detto...

Oggi finalmente è apparso il sole!!!
I tuoi cuscinetti sono deliziosi...mi sembra anche di sentirne il buon profumo di lavanda...che adoro!
buona settimana
Roberta

Teddy & Co. ha detto...

Buona settimana, consolati, anche qui in toscana ieri ha diluviato, e come te ho appestato la casa di lavanda e sandalo ( sto confezionando dei profuma ambienti per il prossimo mercatino di paese ).
passa a trovarmi, nel frattempo ti linko nel mio blog
Teddy &..
Sonia

Katy ha detto...

Tutte le volte che passo dal tuo blog ho un moto di invidia (buona si intende)...ma come fai a essere così brava?
Ciao Katy.

Sandra ha detto...

Anche ate buona settimana lavoratrice "instancabile " Se ti consola piove anche qui da me !!!Strano ...ma mi piace quando piove ,così posso rimanere in casa (senza scrupolo alcuno ) a curare i miei hobby !!!Ciao carissima a presto !Sandra

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao Mela, anche qui piove, ma non me ne rammarico se serve a stare in casa a finire dei lavori ; )
Come ti ho già detto questi cuscinetti mi piacciono tanto, e per quanto riguarda la lavanda, ieri mio marito è tornato dal lavoro con una bella crisi allergica e io cos'avevo in giro per la cucina? Fiori di lavanda che profumavano tutto l'ambiente perchè anch'io stavo profumando dei cuori ...povero!
Baciotti, Claudia

eleonora ha detto...

sono meravigliosi direi è sempre un piacere venire a casa tua, anche qui in piemonte pioggia a catinelle da 2 giorni ormai pazienza puliamo casetta!!!!!!!!!!!!!!!!!

Casa Cuori Colori ha detto...

ciao mela...che barba che noia che barba...anche qui...anzi direi anche di più...da noi danno pioggia e freddo per tutta la settimana...!!!
In più ho passato un fine settimana con una leggerina crisi isterica dovuta al PC ed alla connessione...infatti non riuscivo neanche a aprire le pagine dei blog...grrr...!!!
Sono felice che il mercatino sia andato bene, non ne dubitavo tra te e Paoletta create delle vere meraviglie...come le casette del post precedente e questi sacchettini...belli belli belli..!!!
Bacioni Paola

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao, non parliamo della pioggia...............non ne possiamo più, qua oltretutto fa anche freddino! Bellissimi i tuoi lavoretti e che buono il profumo di lavanda.....
Un bacetto

Nata per sognare ha detto...

Bellissimi e raffinatissimi
questi bei pacchettini con cuori alla lavanda.
Bravissima.
Per le faccende di casa c'è sempre tempo. Meglio non pensarci.
A presto
Angela

Countrygal ha detto...

Bellissimi questi cuscinetti.

come stai?? tutto bene in quel di Monfalcon?

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

Ciaoo Apple splendidi lavori come al solito!! Adorabili i cuscini alla lavanda e le casette a forma di cuore!!
Baci
barbara

♥ laura♥ ha detto...

ma quanto son carini..mi devo decidere a farmene uno per me...dovrebbe star bene sul mobile in camera ...
aspetto allora l'ultima novita' ciao vado a nettar sta casa e poi vado all'ikea...vediamo se faccio l'affare per la vita...intanto vado prima dellae 10 30 cosi' mi faccio la colazione con 1 euro...hai presente quelle belle brioches .....ummmmm!!!!
baci

Post più popolari