martedì 15 dicembre 2009

ROMANTICONA.....

Lo ammetto sono un po' assente ....manca meno di una settimana alla partenza e' sono ANCORA IN ALTO MARE!!!Questi ultimi giorni sono stati CAOTICI... UN INSIEME DI EVENTI SOVRAPPOSTI( CHE NEANCHE VI STO' A citare) mi stanno portando a latitare
Gironzolo poco ma vi penso comunque tanto TANTO!!!
Continuano a creare ....questa e' una delle ultimissime cose che ho finito ieri
la BAMBOLINA PORTA SACCHETTI che in questo caso chiamero' ROMANTICONA !!!
E' STATA realizzata per una parente ..pero' ancora sono indecisa...quindi aspetto di crearne un'altra e' poi deciderò'!!
Realizzata con tessuto fantasia BOTTARO(DONO DELLA COMARE LAURA) e come di consuetudine un BEL QUADRETTINO in versione blu NN POTEVA MANCARE!!!
Ispirata sempre alla mia DOLL COUNTRY APPLE...RISULTATO A MIO PARERE SODDISFACENTE ..PERO' AMMETTO CHE QUESTO TIPO di bambola nn e' proprio il mio GENERE!!!
Poi ho voluto provare a creare un alberello con della cannella ed una pallina in vimini ricoperta di roselline di pannolenci...GRAZIOSA VERO???
Carissime il TEMPO A MIA DISPOSIZIONE E SCADUTO ...VI ABBRACCIO E PROMETTO DI PASSARE A SALUTARVI!!!!!!!
Kisss

15 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

le pettinature che fai sono degne di un jean louis david.....mi fanno impazzire....davvero davvero bellissima.....
ma l'alberello e' proprio una chicca.
ero via stamane in farmacia....ho preso pastiglie pervhe' crema nada de nada...speriamo bene

Iulia ha detto...

la bambola è bellissima e l'alberello lo trovo molto fine ed elegante...lo vedo bene come segnaposti per questo natale..kiss..Iulia

claudia.candy1975 ha detto...

Passo da Laura e vedo bambole meravigliose, arrivo da te e la tua non è da meno; ma quanto siete brave!
E l'alberello ... ma dove lescovate tante belle idee? Non ci dormite la notte'
Baciotti, Claudia

Cinzia ha detto...

Tu vuoi proprio farmi schiattare eh?!
Mizze ma quanti belle cose crei!
Bacio
Cinzi

betty ha detto...

Tutto come swmpre stupendo...la bambola è un sogno...
ciao ciao

lilla viola ha detto...

Non sarà il tuo forte, questo tipo di bambola (???ma cosa mi dici mai??!!) ma a piace moltissimo! E' splendida....
Salutoni da lilla

agriturismo feliceto ha detto...

Bellissima la bambola e che dire dell'alberello.....proverò a farlo mi manca una cosuccia in un angolino di casa e mi hai dato l'ispirazione.
Ciao

Casa Cuori Colori ha detto...

Quante meraviglie: sei bravissima! Anch'io sono un po' latitante ma...il tempo è quello che è!
Forza: un abbraccio, Claudia

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

stupenda!!!! beata la parente! ma noi due non eravamo cugine? hehehehe!
ciao, Ezia.

Unknown ha detto...

che invidia! Sei bravissima! Io sono riuscita appena a confezionare dei sacchettini di lavanda per gli amici e un copripiumino per il moroso (foto dopo natale sul mio blog)... Mi piacerebbe molto imparare a creare come fai tu!

angela ha detto...

Ultimamente passo di rado ma una sbirciatina ai tuoi capolavori mi piace darla......molto bella questa bambola! Sei veramente brava, ogni cosa mi piace!!!!!!
Vado a ributtarmi nel lavoro!!
A presto
Angela

Rosy ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!!!!!
come sempre del resto...
A presto.....

Rosy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
eliana ha detto...

Vedo che siamo tutte messe alla stessa maniera.. in quanto a tempo e lavori da ultimare!!!!
Bellissima la tua country-romanticona!!
Un bacio

Eliana

Lorella ha detto...

CHE BELLA IDEA: SIMPATICA E ROMANTICA PER DAVVERO. COMPLIMENTI.
Lorella

Post più popolari