martedì 1 dicembre 2009

BUON POMERIGGIO...

Salve ragazzuole rieccomi ...sono in piena con gli addobbi !!
Ormai e' da domenica che vado avanti ad addobbare casa...mille idee mille cose da ritrovare nei SCATOLONI ACCANTONATI!!!
BE' L'ALBERO E LE LUCI ESTERNE SONO IN BELLA VISTA GIA' DA DOMENICA MATTINA..LA SOFIA NN RIUSCIVA AD ASPETTARE E COSI' CI SIAMO DATE DA FARE!!
Prometto che nn apppena posso fotografo l'albero e ve lo mostro ..intanto vi dovrete accontentar del mio FUORI PORTA BABBOSO...COSA NE DITE??
Mi sono ispirata qua e la e cosi' e' nato ..io lo TROVO TANTO CARUCCIO!!!
Care purtroppo vi devo già' lasciare in questo periodo nn riesco a stare tanto al pc ..i miei ragazzi mi stanno riempiendo di impegni..poi mettici anche che tra un po' parto e ho molte cose ancora da sistemare!!!Regali x nipoti e cognati e sorelle ancora nn sono pronti...quindi azionerò' il TURBO E' MI DARÒ' DA FARE!!
KISS ..PROMETTO CHE PIANO PIANO PASSERO' A SALUTARVI!!!

11 commenti:

Francesca ha detto...

Il Babbo fuoriporta è stupendo davvero! E' un peccato doverlo mettere in esterna... Un bacio buona settimana!

Francip ha detto...

sei davvero super impegnata! ti capisco bene, in questo periodo si è sempre sommerse di cose da fare...
Il tuo babbino è a dir poco stupendo!
baci,
Francy

betty ha detto...

Che bello, io purtroppo non sono ancora riuscita a recuperare tutti gli addobbi...sono impegnata mattina a scuola e pomeriggio colloqui con i genitori...sicuramente domenica mi darò da fare...ciao ciao

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

il fuori porta e' stupendo!!!! sei bravissima!!!ripeto le stesse cose ogni volta ma e' cosi!!!!
bacioni, Ezia.

Unknown ha detto...

Ciao mia "bella, bella melina!"

Ohhhhhhh...un bel "Babbino" cicciottino come piace a me...senno che Babbino è?

BELLOOOO...

Brava-...vogliamo venire tutte con te...va bene??

In valigia-.-.

OKKKKEI?

;o) KISSES. NI

♥Lolli*♥ ha detto...

Ma davvero,quante cose da fare..ma poi si riesce sempre a fare tutto..con il fiato corto,ma felici e contente di esserci riuscite!!
Un bacio a quel Babbo Natale bello grasso che hai in casa!!
Bacio anche a te ;)
Lolli*

Pagnin Pamela ha detto...

bellissimo il tuo babbo, veramente originale!!!

pagnottella ha detto...

Premetto che il natale non mi fa impazzire...
con un babbino cosi però mi fai venire l'entusiasmo!
Sei B R A V I S S I M A :-)

claudia.candy1975 ha detto...

Ciao mela!
digli caruccio a stò fuori porta! Non è solo caruccio, è proprio un amore!
Baciotti, Claudia

miss onion ha detto...

Che bello! Morbidoso!

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Roberta e sono di Milano. Ho visto il tuo blog è carinissimo,particolare.Mi sono innamorata della bambolina portasacchetti. Ne approfitto per fare a tutte gli auguri di un buon 2010. Non ho ancora un blog, appena sarò in grado (ci sto provando) di farlo ti posterò l'indirizzo.
Sei bravissima, buona giornata!!!!

Post più popolari