martedì 24 marzo 2009

FANNY

Buona sera,
siete un po' sorprese di rileggermi cosi' a breve dal mio ultimo post??????????io si !!!!!!!!!!!!!Nn potevo nn mostrarvi l 'ultima new antry.............eccola la mia dolcissima FANNY PATATONA!!!!!!!!! Era da tempo che volevo cimentarmi nel realizzarla.......adoro questo tipo di doll ..........la trovo molto country!!!!!!!!!!!Come potete notare le ho dato il mio tocco romantico..... la primavera mi ha resa tanto tanto romantica!!!!!!!!!!!!!!!cmq il country nn lo abbandonerò' mai!!!!!!!!!!Trovo che Fanny sia simpaticissima con il suo NASONE!!!!!!!!!Eccola .....sta' cercando di scappare....si sta' x nascondere nella cesta!!!!!!!!!Ma da chi stara' scappando????????????
AAAAAAAAAAA.........SCAPPA DA SOFIA!!!!!!!!!!E SI DOVETE SAPERE CHE LA MIA TATA RAPISCE TUTTE LE MIE CREAZIONI!!!!!!!!Fanny ha fatto la stessa fine delle altre!!!!!!
Nn tenete conto di questa foto dove sembra una SANTA............NN LO E'!!!!!!!!!!!CMQ STASERA X IL MIO ANGIOLETTO NN E' STATA UNA BELLA SERATA.........ABBIAMO FATTO VISITA AL PRONTO SOCCORSO.........OGNI TANTO CI VUOLE!!!!!!!!!!
ME LA SONO RITROVATA PIENA DI CHIAZZE ROSSE GONFIE COME VESCICOLE...........IL VISO LA PARTE PIU' COLPITA!!!!!!!!!!!COSA MI HANNO DETTO????????NULLA!!!!!!!!!!!Signora le do' un antistaminico e una pomata x pelle secca!!!!!!Valle a capire ste' diagnosi del cavolo!!!!!!!!!Mi arrendo ...........poi mi capita sempre la stessa dottoressa .........anche a distanza di due anni ........addirittura la stessa prognosi!!!!!!!!!!!!BOOOOOOOOO....NN CI CAPISCO UN CAVOLO!!!!!!!!!!

DOPO QUESTO PICCOLO SFOGO CORRO A LAVARE I PIATTI...............A MANO!!!!!!!!!!!!BACIOTTI VI ABBRACCIO TUTTE.


22 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

che le e' successo a sta bambina?????nn sara' stato il panino col salame????? bon per questo ci sentiamo domani...la pupotta e' proprio simpatica ,fa ridere e quel nasone poi...io nn la faro' mai per partito preso contro i nasigrossi...sai come la penso....gia' faccio lo sforzo per alcune tilda....... baciotti e notte laura

brunella ha detto...

Mela è bellissima!!!ma dove hai trovato il cartamodello???amo anch'io queste bambole così simpaticone e coccolone....mi piacerebbe farne una x metterla nella stanza da lavoro x farmi compagnia...gatte permettendo...mi dispiace x la tua piccolina,sò cosa vuol dire xchè soffro di allergie ed ogni tanto mi "gonfio" anch'io,ma ho un amico che mi aiuta si chiama "cortisone"ed è il mio salva vita...un bacione
Brunella

dany ha detto...

Ciaoo mela, ma che è successo alla sofia.. comunque è un classico trovare delle capre al pronto soccorso, e a volte anche nei reparti.. ne avrei da raccontare.. vabbè comunque tua figlia è troppo bella.. la patatona è spettacolare.. non credo che avrei la pazienza di cucirla ma è veramente dolciotta..
un bacio a te e alla dolce sofia

Francip ha detto...

caspita, mi dispiace, povera piccola...non è che magari qualcosa che ha mangiato le ha fatto reazione allergica? bo vai a sapere...se neanche al Ps ti hanno saputo dire!!
complimenti la tua bambolotta è bellissima e molto country!
bacioni,
Francy

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!
Bella la bambola in stoffa, ma la bambola in ciccia cosa s'e' presa? Allergia a qualcosa? E sti dottori non ti sanno dire nulla? mah, non ho parole!
Pero'...e' cresciuta molto da quando l'ho vista.
Kisses

Cricristrella ha detto...

Che simpatica la nasona Fanny, mi spiace per la Sofi, che è sempre più bella. Un abbraccio, Cri

Casa Cuori Colori ha detto...

ma é stupenda, anche i piedoni mi piacciono un sacco...!!!
Anche a mia figlia anni fa è successo la stessa cosa, piena di macchie e gonfia come un palloncino, i dottori mi hanno detto che probabilmente é stata una allergia a qualche alimento con troppi conservanti o lavato male...bohhh, poi non é più successo...!!!Auguri alla tua piccola e un grosso bacio Paola

Dany ha detto...

Ciao cara!! è stupenda la bambola e anche la modella sotto :-) ti capisco anche da noi il pronto soccorso è terrificante per le diagnosi che fanno, dopo vari tentativi abbiamo poi scoperto che per mio nipote di 3 anni era rosolia! io mi chiedo dei dottori come fanno a non riconoscerla a prima vista.. spero che stia meglio la tua bimba! Ciao Dany

Ilenia ha detto...

"mamma ho fameee...vojo il panino... mamma vojo il latte"

E MAGNA SEMPRE STA' BIMBA... tutta sua madre!!!

la nasona è stupenda... ancora di più di quello che pensavo... la vojo fare anch'io ... e che sono iooooo ...tooontaa????

ascolta 'gnorant!!!
country si scrive così e non cauntry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laura ha detto...

Ciao Mela anche la Susy purtroppo è un assidua frequwentatrice di pronto soccorso!!!Senti ma queste fiacche sembravano come quelle che ti vengono quando ti pungono i papatacci?E poi sparivano da una parte e ricomparivano in un altro posto (pancia,schiena?)se si allora è una reazione allergica,alimenti con troppi conservanti,alzamento dell'istamina!!Fammi sapere...
la doll bellissima e originale almeno qualche bambola un po in carne!!!

Rosanna ha detto...

Ma certo che hai due "patatone" una più bella dell'altra....l'ultima bella pure con le chiazze rosse, che mi auguro spariscano presto.
Io ho dovuto chiamare i vigili del fuoco per il gatto....è tutto dire.
A te, complimenti, sempre più brava.
Rosanna

milena ha detto...

Ciao Mela mi dispiace per la tua bimba dai sintomi che presenta sembra una forma allergica ma vai a scoprire a cosa!! Nei bimbi è un problema, speriamo che risolvi presto. Complimenti per la tua fanny è carina e allegra. bacioni Milena a

The little Witch ha detto...

ma che bello il tuo blog e bella anche la tua bambola! ^^

valy981 ha detto...

ciaoooooooo ma che meraviglia la tua bimba!!!!bellissima!!!!!anche la bambolotta è troppo simpatica!!!un bacione Valy

Anonimo ha detto...

Rivedo la Apple che conoscevo!!! La tua bambolona uno spettacolo!! Mi piace tanto, più delle Tilda!!
Sarà che sono magre ??!
La tua piccola è carinissima!! Spero le sia passato tutto!!
Gimmy con il pronto soccorso ha l'abbonamento!!
Un bacione
Angela

angelabe ha detto...

Bellissime le tue bambole!!!! Sia quella col nasone che quella col visetto vispo. Complimenti!!

chiara ha detto...

ma che buffa sta bambola nasona! evviva i dottori!!
baciotto

Grazia ha detto...

Povero amore!!!...passato tutto, vero??
Che simpatica questa pupazza col nasone a patata....pure lei vuole scappare da casa tua????:):)
Ciao vulcano!!!

milena ha detto...

Ciao mela tutto bene? Spero che la tua piccola si sia ripresa, grazie per essere passata le applicazioni degli asciughini non hanno carta termoadesiva, sono aggiunti con dei bottoni automatici trasparenti. ho cucito la fragola usando del feltro e le margheritone con tessuto fantasia , ultimate ho agg. il bottone cosi' facilito il lavaggio basta staccarle. bacioni Milena a

Valentina ha detto...

Ciao!
ho visto che sei passata da me. Mi ha fatto piacere e davvero complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori. Sono stupendi come del resto la tua bimba che spero nel frattempo si sia ripresa.
Ti aspetto ancora!
Vale

Nefertari ha detto...

Bella la tua bambolona, ma meglio senz'altro la tua Sofia, che in questa foto ha davvero un'espressione assolutamente angelica!
Spero che adesso stia meglio.
A presto.
Mariagrazia

Anonimo ha detto...

Mela anche a scuola da noi ci sono tanti bimbi con vescicole...sicono che siano allergie!!!
Appena ho visto la bambola ho riso perchè io il naso a patata...e mi somiglia...anzi lei è molto più bella!!! A parte gli scherzi BRAVA!!!
bACIUZ
mARIARITA

Post più popolari