mercoledì 14 gennaio 2009

LATITANZA..................

Wow sono tornata sulle scene del grande blog.........FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!Siete felici di rileggermi????????Latitante nei post..........ma nn nello sbirciare nei vostri blog!!!!!!!!!Prima di ogni cosa vi auguro buon inizio anno inoltre ringrazio delle carissime blogghine che mi hanno premiata..........nn preoccupatevi postero' nn appena potrò' !!!!!!!!Devo fare alcuni aggiornamenti.......ho ricevuto ancora regali x natale, come vedete nella foto ho ricevuto una splendida TILDA .......... ringrazio la commaruzzaCountry style x avermela donata!!!!!!!!!!!!!! Ammiratela nella sua raffinatezza............e' incantevole!!!!!!!!!Grazie mia cara Laura e' stato un regalo inaspettato!!!!!!!!!

Mentre QUESTO SPLENDIDO cuscinetto e' stato ricamato dalla mia carissima e dolcissima amica Maria ritaCrocette in rete ...........nella bustona gialla la dolce Maria rita ha inviato anche dei pensieri x i miei pupi i quali n'e' sono rimasti entusiasti!!!!!!!!!!!Grazie cara, il tuo pensiero e' in bella vista ricordandomi di te ogni volta lo guardo!!!!!!!!!!!!
Ed infine vi mostro quello che ho regalato io alla commaruzza........casualmente entrambe abbiamo confezionato in tema TILDA!!!!!!!!!


Ecco a voi la RENNA e il CUORE CON ALI Tildas.........la mia musa ispiratrice e' stata la dolce CHIARAMy country nest !!!!!!!!!
E si,CHIARA ne aveva confezionata una prima di natale e li ho finalmente deciso di regalarne una alla Laura.
Data l'ora .........vi devo salutare promettendovi di ritornare a breve mostrandovi quello che in questi giorni ho creato e sto' ultimando!!!!!!!!!!!
kiss kiss Appel



12 commenti:

Grazia ha detto...

Finite le blog-vacanze???...bentornata cara...mi sei mancata...

Anonimo ha detto...

era ora!commaruzza

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!
Sono felice che ti sia piaaciuto il mio paciugo!!!
Bellissime le tilda, stai andando alla grande!!!
Baci
Mariarita

Cricristrella ha detto...

Ciao Latitante finalmente sei tornata e alla grande con dei bellissimi regali, sia ricevuti che inviati. Un abbraccio,CRi

dany ha detto...

Ciao mela bella....per me è un piacerissimo rileggerti....che bella tilda ti ha fatto laura...anche io in questo periodo sto facendo poco..ma mi sono comprata i libri tilda e sto studiando..anche tu con tilda non scherzi...tutto bello anche quello che hai inviato..
un abbraccio
daniela

brunella ha detto...

Bentornata!!!!mi sei mancata..ma ogni tanto un periodo di "disintocassione da blog" fà bene..
Un bacione
Brunella

Laura ha detto...

Bentornata!!Finalmente,ti sei ripresa dalle vacanze?Adesso mettiti sotto fra poco bisogna iniziare a produrre conigli!!!baci Laura

Nefertari ha detto...

Rieccoti finalmente! Quante belle cose hai ricevuto!
Adesso restiamo in attesa della tua produzone dell'anno nuovo.
Ciao!
Mariagrazia

chiara ha detto...

bentornata nel turbinante mondo bloggoso!! evviva Tildaaaa..mi strapiace che tu e la commare vi stiate dando a Tilda con tanto amore..eheh..e sono contenta che la mia rennina ti abbia ispirato!
e la dolce mariarita ricama e ricama..bellissimo cuscino!
baciotto

brunella ha detto...

Ti ringrazio x la tua visita,sempre molto gradita, e x i complimenti per il quilt collettivo,ma in verità nella foto che è stata postata mancava tutta la cornice intorno e quindi non è molto speciale,ora l'ho veramente terminato,ma la foto Marzia la posterà solo dopo che sarà anche quiltato sarà una sorpresa!!!

Sachertorte ha detto...

FI-NAL-MEN-TE!!!! Ma quanto tempo hai fatto passare senza farti sentire...un'eternità!!!! Ora, mi raccomando, si riparte alla grandissima!!!! Un caro e grande abbraccio, Nadia

brunella ha detto...

Vai su regaliamo un sorriso c'è una nuova "MISSIONE"...avvisa la panzerottona...e se puoi falla girare......
Bacioni
Brunella

Post più popolari