lunedì 15 settembre 2008

PRIMO GIORNO DI SCUOLA MATERNA!!!!!!!!!!!!!


Eccomi qua
al mio primo giorno di scuola MATERNA DELLA MIA PICCOLA SOFIA,
sono contenta ma molto tranquilla stamattina
DUE EVENTI IMPORTANTISSIMI IN POCHI GIORNI!!!!!!!!!!!
QUESTA E' LA BORSA CHE HO CREATO X LEI E' UN PO' TILDOSA CHE DITE????????????????SOFIA E' STATA MOLTO ENTUSIASTA NEL RICEVERLA E QUESTO MI GRATIFICA TANTO!!!!!!!!!!!

VI SALUTO VELOCEMENTE IN QUANTO ALLE 9 DEVO ESSERE IN ASILO!!!!!!!!!!!!!NN VORREI RITARDARE!!!!!!!!!!VI LASCIO CON UNA FOTO UN PO' NATALIZIA.... LAVORETTI FATTI LA SCORSA SETTIMANA PENSANDO AGLI ADDOBBI!!!!!!!!!!DUE ANGELI PROFUMATI E UN GINGER.

ED INFINE MI SONO ISCRITTA AD UN 'ALTRO BLOG CANDY QUELLO DELLA MITICA ILENIAhttp://ilmioangolocreativo.blogspot.com/ .
BACIOTTI ALLA PROSSIMA APPLE

22 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

bellissima la mia figlioccia...buon inizio tesoro di zia!!!!!
la borsa e' magnifica e gli angioletti per gli addobbi li adoro....lo sai che ne sto facendo una caterba.buona giornata laura

Viviana ha detto...

AUGURI CUCCIOLA!!!!!!
Con quella borsa tildosa farai un figurone!!!!!
Brava la mamma !!!!!
Bacioni a tutte e due!!!!
Viviana =)

Laura ha detto...

Tanti auguri Sofia,la tua mamma ha fatto una borsa bellissima!!!La mia Susy invece dopo solo una settimana di asilo è già ammalata!!bacioni

Darsh83 ha detto...

ma che dolce !! e pensa che orgogliosa sarà con quella borsa personalissima

Ilenia ha detto...

auguri piccola sofiaaaa....
sei molto fortunata ad avere una mamma cosi brava...noi quando andavamo all'asilo avevamo un sacchettino a quadretti cosi triste...

per mela.... come già detto con questa borsa hai davvero superato te stessa.... brava....
e brava anche per le foto.... ma non le hai fatte te vero???
un bacione a tutta la family

Ilenia ha detto...

non sono a casa.... mi sono presa un attimo di pausa... perchè mi scoppia la testa.... un bacione

Patty ha detto...

STREPITOSA LA BORSETTA E CHE DIRE DELLA PICCOLA SOFIA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA AUGURI E IN BOCCA AL LUPO

annapaola ha detto...

WAW.. AUGURI ALLA piccolina..
e anche allo studente GRANDE..
chissa' come era fiera della sua borsetta Tilda..
ciaooo
anna paola

uuh ha detto...

che nuova avventura..un bacio alla piccolina..e uno alla mammotta:) baci Melina

Anonimo ha detto...

un bacio a te sorridente Sofia, spero che la vita ti sorrida con altrettanta intensità!!!
Bacioni
Mariarita
ps la tua mamma è davvero brava lo sai????????????

brunella ha detto...

IN BOCCA AL LUPO PICCOLINA!!!!La prima importante tappa della lunga strada della vita
Ciao mamma finta tranquilla...
Brunella

Nefertari ha detto...

Quante novità scolastiche per te!
Sofia è davvero un amore tutta agghindata da primo giorno di scuola, con quella borsa così esclusiva poi...
Baci.
Mariagrazia

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Mela! Grazie per essermi passata a trovare sul blog! Ho fatto un giro per il tuo ed è delizioso. La tua bimba poi è bellissima! Un caro saluto e a presto, Camilla

Unknown ha detto...

MA daiiii!!! Ma guarda che bellina col grembiulino e quella borsina trendy! Brava mamma! :-)))) Un abbraccio!
P.S. le presine... mica le ho fatte io, le ho solo ricamate, per fortuna si trovano queste cose un po' country già cucite... che io sono una frana, lo sai! :-))))

Cricristrella ha detto...

Che borsa meravigliosa: per forsa che la piccola Sofi ne è entusiasta! Mi devo ripetere ma il tuo capolavoro è proprio quell'angioletto della Sofi: bella come la sua mamma! Un bacio, Cri

Francip ha detto...

Ma che carina!!! è un amore! con quella borsetta poi... mi piacerebbe avere la versione maschile per Federico, sai che figurone, invece del suo comunissimo zainetto plasticoso di Winnie the Pooh...peccato che non sarei capace a farla, neanche se ci provo cent'anni! come hai visto dal mio swap gingerbread, sono più ferrata con colori e pennelli!
spero che l'inizio dell'asilo sia andato bene, anche per noi il primo giorno è andato abbastanza bene, il bimbo era tranquillo e giocava contento, oggi invece era un pò in crisi, e io quando l'ho lasciato lì avevo un magone, ho trattenuto le lacrime...
un bacio, e a presto,
Francy

Luisa ha detto...

Tanti in bocca al lupo ai tuoi ragazzi per le loro avventure scolastiche, in particolare per la tenerezza che fa alla tua stupenda Sofia.
E a te un sacco di complimenti per i lavori, bellissimi.
A presto
Luisa

Rosanna ha detto...

E' bellissima quella stellina con il grembiulino, mi ero abituata a verderla in abitini leggeri, tutta scosciata,al mare....Ora sembra davvero una signorinella :-)
La borsetta è bellissima, gliela invidieranno tutte.
un bacio a tutte e due,
Ros

Roberta ha detto...

Che meraviglia di bimba....in bocca al lupo per il percorso scolastico e alla mamma per le corse che inizierai a fare!!!!
Baciotti
Tha
PS: I lavoro sono stupendi, il corredino tildoso poi.....

Faby ha detto...

Tantissimi auguri alla dolcissima Sofia per il suo primo giorno di asilo..anche se ora magari sarà già al quarto..però i baciotti affettuosi sono sempre in tempo..che dici??!!..la tua borsa tildosa è bellissimaaa..tornerei anch'io alla materna per averla!!!

un abbraccio grande

silvia ha detto...

Sofia sarà felicissima! Un bravissima alla mamma!

silvia ha detto...

Felicissima anche dell'asilo, spero...^_^

Post più popolari