giovedì 18 settembre 2008

DOOL E PREMIAZIONI



  1. RIECCOMI NN SONO SPARITA!!!!!!!!!!!!SI E' VERO CHE L'INSERIMENTO DI SOFIA ALL'ASILO MI STA' UN PO' SCOMBUSSOLANDO ,HO SOLO BISOGNO DI RIORGANIZZARMI!!!!!!!!!!!!COMUNQUE NN MI SONO FERMATA !!!!!!!!!!!!!GLI SWAP SONO PRONTI DEVO SOLO SPEDIRLI, NN APPENA AVRÒ' UN MOMENTINO LIBERO.NEL FRATTEMPO MI HANNO NUOVAMENTE PREMIATA DEVO RINGRAZIARE LA CARISSIMA ANTONELLA http://ilmondodiantobarbie.blogspot.com/,LA MOTIVAZIONE E' LA SEGUENTE:A APPLE : perchè ne inventa una più del diavolo ed è una persona gentile. COME VEDETE DALLA FOTO HO CONTINUATO A CREARE QUESTO E' IL RISULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO PERSONALMENTE NE SONO SODDISFATTA!!!!!!!!!!!!!!HO USATO UN CARTAMODELLO DI BAMBOLA GIAPPONESE E' DEVO DIRE CHE MI GARBANO TANTO!!!!!!!!!!!L'UNICA DIFFERENZA CHE HO TROVATO E' NELLA DIMENSIONE DELLA TESTA MA HO RISOLTO CON L'AGGIUNTA DI UNA CUFFIETTINA,COSA NE DITE?????????????IO LA TROVO DOLCISSIMA!!!!!!!!!!
IN QUESTO PERIODO STO SFORNANDO DIVERSE DOOLS CHE X RAGIONI DI SWAP NN POSSO POSTARE DOVRETE PAZIENTARE.

VI SALUTO CON AFFETTO LA VOSTRA APPLE

13 commenti:

Viviana ha detto...

Veramente dolce questa bambola!!!!!
Un bacione!!!
Viviana =)

Anonimo ha detto...

ciao amica doll ,bellissima e coccolosissima .mi sono fatta spedire dalla valeria la stoffa ikea color carne ,tre metri che dici ci bastera'? di quella americana invece nessuna traccia...uffi e io che speravo almeno per oggi ,invece!!!!
ciao cara ci sentiamo piu' tardi baci laura

Casa Cuori Colori ha detto...

Ciao mi chiamo Paola e sono approdata al tuo blog per caso. Complimenti sei veramente brava, la tua bambola é carinissima...anch'io mi diletto con il cucito creativo e con due amiche abbiamo creato un nostro blog, se vuoi vieni a trovarci. Ciao a presto Paola

Ilenia ha detto...

cara la mia amica del cuore.....
vista con la webcam non diceva cosi tanto.... uno splendore davvero.... è cosi dolce con quella cuffietta....
me la spedisci insieme all'altra roba??? ahahahahah
sai che in questo periodo sono ingorda....
un bacio

Anonimo ha detto...

Dolce e delicata!!!
Bravissima come sempre e forse di più...
Bacionissimi
Mariarita

brunella ha detto...

Non conosco i modelli di bambole giapponesi,ma il risultato è simpaticissimo...bravissima
Un bacione
Brunella

chiara ha detto...

ma guarda anche la commare della figheira quante cose ha prodotto nonostante prima liceo e asilo! Bravissima vulcanetta!
baciotto

Anonimo ha detto...

ci si vede alle 10 30 speriamo bene per la gamba,nn riesco a camminare tanto bene ,e' molto gonfia.baci laura

Beertje Zonn ha detto...

Ooooo, what alovely doll!
Kind regards,

Sonnja & Beertje Zonn

Rosanna ha detto...

Ma è bellissima e bellissimo è anche l'accostamento colori.
Ha ragione Laura quando dice che ha creato un mostro ehehehehh
Baci e Buona Domenica,
Ros

chiara ha detto...

si non sei l'unica!! ogni tanto gironzolo pure io! :) buonanotte mela e grazie!
baciotto

Cricristrella ha detto...

E' bellissima come l'hai chiamata? E' per Sofi o per uno swap?Baci e a presto, Cri

Anonimo ha detto...

Bellissima questa bambola, più navigo nei vostri blog più cose stupende vedo.ma come fate con una famiglia una casa a trovare il tempo di dedicarvi e creare cose fantastiche,io sono di pordenone e se vi và vorrei organizzare un incontro tra noi vicine e non, a casa mia cosi da dedicarci a queste meravigliose bambole. magari se mi date una mano a crearmi il blog visto quanto sono imbranata.vorrei tanto farti i complimenti per la tua bambina è bellissima e con degli occhioni da furba. a presto Marta martalasolitudine@msn.com

Post più popolari